MadHatter Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Abbracciamoci Io ho incrociato le dita fino all'ultimo, pensando che la pulizia dei cheaters sarebbe bastata e che, nel peggiore dei casi, avrei potuto fare qualche altro tentativo (le monete non mi mancano) stamattina... e invece l'ora solare è giunta a guastarmi la festa #abbraccioacaso E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Non vincerò mai una megacarica grazie ad una competizione.quelle che ho le vinte esclusivamente con le sfide progressive loll'unica volta che ci sono arrivato vicino, grazie ai cheaters l'ho persa..yahoo!! dato che preso le novità di stamattina posso allenare la squadra per gardevoir per prendere la megapietra (giusto quella dato che ormai è tradizione non prendere cariche XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 #vogliamogliunown E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 #vogliamogliunown #YouGottaBeCrazy You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Squadra e strumenti per prendere facilmente Lugia e Ho-oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Mi aspettavo novità più interessanti e invece solo Ho-Oh come nuovo pokémon da catturare, pazienza! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mi aspettavo novità più interessanti e invece solo Ho-Oh come nuovo pokémon da catturare, pazienza! :/ Meglio così, tocca allenarsi per quello che ci aspetta settimana prossima, e pure di corsa E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ora la mattina a quest'ora posso giocare a Shuffle prima di andare a scuola Comunque prese tutte le novità mancanti, sconfitto nuovamente chi avevo già incontrato prima e dalla competizione di MegaBanette mi arriva un ottimo cristallo e una Megacarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Preso Celebi e ho lasciato molti da prendere indietro xD ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 aggiornamenti di allenamento Mawile 8 Dialga 7 Muk E Klinklang 6.....Se gli ultimi 2 arrivano al 8 in settimana Forse Ho alte probabilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ...io muk e Klinklang li sto allenando col livello di snorlax. In questo momento mi riesce più facile battere lui invece che amphy, anche se non riesco sempre (diciamo una media del 90% comunque). Penso sia dovuto al fatto che sto allenando pure Medicham e Gallade assieme, nel livello 130 non erano molto adatti ma qui fungono alla perfezione. Speriamo di maxari entro lunedì, ma sarà lunga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Gente ho bisogno di consigli : -Chi usare per battere Ho-Oh ;-Chi e cosa usare per catturare easy Lugia ;-Come battere Medicham e arrivare a Muk e Klinklang-Come allenare l'antifolletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 #YouGottaBeCrazy Non ho mica chiesto la scalata progressiva con tutte le forme di zygarde per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Gente ho bisogno di consigli : -Chi usare per battere Ho-Oh ; -Chi e cosa usare per catturare easy Lugia ; -Come battere Medicham e arrivare a Muk e Klinklang -Come allenare l'antifolletto Servirebbe lo stesso aiuto anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Per catturare ho-oh, ho usato MBlastoise, palkia,groudon e garchomp. Catturato senza potenziamenti con il 9% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Vi posso rispondere per Ho-oh: io ho usato il team consigliato con MegaGarchomp, aggiungendo il megastart per avere una chance di cattura più alta possibile (infatti l'ho catturato col 27%).S per MegaMedicham: che aiuti? Necessario il -1?Per catturare ho-oh, ho usato MBlastoise, palkia,groudon e garchomp. Catturato senza potenziamenti con il 9%Lucky guy: io comune mortale sotto il 20% è rarissimo che catturo qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Vi posso rispondere per Ho-oh: io ho usato il team consigliato con MegaGarchomp, aggiungendo il megastart per avere una chance di cattura più alta possibile (infatti l'ho catturato col 27%).S per MegaMedicham: che aiuti? Necessario il -1?Lucky guy: io comune mortale sotto il 20% è rarissimo che catturo qualcuno.Faccio più tentativi, però con un po' di fortuna dopo qualche cuore riesco a catturare il pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Eh. Non ho Blastoise ne Garchomp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ragazzi ma LUGIA se uno lo ha già se io lo batto che si vince? un cristallo? monete? nulla ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Se sconfiggi Lugia, vinci le duecento monete della prima vittoria e basta Faccio più tentativi, però con un po' di fortuna dopo qualche cuore riesco a catturare il pokemon.Sì, ma considerando il catch rate basso, non conviene investire denaro per una cattura rapida e riaccumulare denaro con Meowth? Cioè, io con Ho-oh ho usato il megastart, spendendo 2000 monete che ho recuperato con una sola sessione di farming; con un misero 9% c'è il rischio di spendere 10 cuori o molti più: vale la pena correre il rischio, sapendo che si tratta tutto di un gioco di probabilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ragazzi ma LUGIA se uno lo ha già se io lo batto che si vince? un cristallo? monete? nulla ? XD Non si vinceva niente la prima volta, non si vince niente nemmeno con questa Vi ricordo che nella guida sono segnalate queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunamante Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Vi posso rispondere per Ho-oh: io ho usato il team consigliato con MegaGarchomp, aggiungendo il megastart per avere una chance di cattura più alta possibile (infatti l'ho catturato col 27%).S per MegaMedicham: che aiuti? Necessario il -1?Lucky guy: io comune mortale sotto il 20% è rarissimo che catturo qualcuno. Mah io per sicurezza ho preso il -1 e tutti gli altri aiuti (diciamo che è stato un bombardamento) e... molto probabilmente ne avrei potuto fare a meno visto che alla fine ho avanzato 17 mosseA mio parere se soldi da parte ne hai può convenire per avere una S sicura, ma io personalmente mi sto mangiano un po' le mani per averlo usato E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Sono leggermente sul lastrico Ma non vorrei usare MStart e Blocca Intralcio per poi rimediare una A, per dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 (modificato) Che squadra/potenziamenti mi consigliate per s-are,gardevoir e MMedicham? Modificato 28 ottobre, 2015 da Darkrai194 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 dite che snorlax è meglio? io x sicurezza faccio il livello di buneary che mi sta dando soddisfazioni Con Mawile 8 Dialga 7 Muk 6( quasi 7) e Klinklang(quasi 7) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati