Tails Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ....maxati Bisharp Goodra, sostituiti con Hippowdon (tanto per) e Haunter (più che altro per gratitudine). Speriamo bene con il meowth di domani, vorrei arrivare preparato alla competizione... non è che per caso si sa già che abilità dovrebbe avere MegaGardevoir? la stessa di Mega Kangaskhan mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 la stessa di Mega Kangaskhan mi sembra Grazie per la dritta. Ma allora non credo sia molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 la stessa di Mega Kangaskhan mi sembraNaaaah bruttina E' stata aggiunta una reazione da -MasterSeven- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Solo 5000 monete con Meowth... Va beh torniamo a maxare l'antifolletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 io ho dimenticato il +5 quindi solo 3 mila monete... evvabbe tanto ormai non fanno più notizia le mie castronerie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 io ho dimenticato il +5 quindi solo 3 mila monete... evvabbe tanto ormai non fanno più notizia le mie castronerie lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 6500, chiuderò con 70000 monete accumulate stasera, quindi sono pronto alle novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Pokemon Del Giorno nuovi + Mega Competizione x Mega Gardevoir ecco cosa ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Il team è a un ottimo punto : Dialga 8, Nidoqueen 9, Muk 7. Non ho alcuna intenzione di usare Mawile, userò Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ragazzi! Ho raggiunto le 30k monete! Non le vedevo da mesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ragazzi! Ho raggiunto le 30k monete! Non le vedevo da mesi! Io ti ricordo come l'old rich man da 99k. E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ok fatte un po' di monetine. Spero di essere pronto per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 per la squadra x la competizione ho un eccellente Mawile Max e Dialga,Muk,Klinklang 9... Se Mawile non mi soddisfa c'è il solito Gengar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 per la squadra x la competizione ho un eccellente Mawile Max e Dialga,Muk,Klinklang 9... Se Mawile non mi soddisfa c'è il solito Gengar... Io non proverei neanche Mawile. Si sa se la competizione è a tempo o a mosse limitate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Io non proverei neanche Mawile. Si sa se la competizione è a tempo o a mosse limitate ?Non vorrei dire una cavolata, ma essendo la prima volta per questa competizione dovrebbe essere a tempo. Se fosse così io proverò con Mawile. Viceversa a mosse userò Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Non vorrei dire una cavolata, ma essendo la prima volta per questa competizione dovrebbe essere a tempo. Se fosse così io proverò con Mawile. Viceversa a mosse userò Gengar Sinceramente non vedo come Mawile possa essere meglio di Gengar anche nelle competizioni a tempo ma vabbeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Sinceramente non vedo come Mawile possa essere meglio di Gengar anche nelle competizioni a tempo ma vabbehPerché mi ci trovo meglio. Semplice Ognuno deve trovare il suo ideale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Io ti ricordo come l'old rich man da 99k. E ci tornerò! È una promessa. Ma con calma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Preso quel folle di Lugia spendendo 10000 monete con +10 Secondi,Mega Start,Bloccaintralcio e Attacco+ Tenendo 3500 monete in caso avessi dovuto ricorrere ad una Mega Ball Fila dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Olè, maxato Nidoqueen. Continuiamo con Muk e Dialga, manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Oggi Meowth ha sganciato 6300 monete lorde, mai così tante prima d'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 37k monete. Se i pokémon del giorno non mi faranno spendere, potrò continuare la scalata alle 99k (c'è la competizione ma vabbè). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io aspetto che ci consiglia Clarlex per affrontare la competizione ormai ho capito che le ha sempre ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Il PDG (pokèmon del giorno) è stato semplicissimo (1 mossa e battuto) e catturato subito. Per la competizione ci vorrà un po di tempo, ho 5k di monete e ho fatto senza potenziamenti 8500 punti...credo che dovrò farmare molto... Ecco cosa fa M Gardevoir D: Lunedi -- DunsparceMartedì -- QwilfishMercoledì -- DurantGiovedì --HeatmorVenerdì -- Maractus E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io aspetto che ci consiglia Clarlex per affrontare la competizione ormai ho capito che le ha sempre ragione Un po' di autosufficienza, insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati