Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

....maxati Bisharp  Goodra, sostituiti con Hippowdon (tanto per) e Haunter (più che altro per gratitudine).

Speriamo bene con il meowth di domani, vorrei arrivare preparato alla competizione... non è che per caso si sa già  che abilità  dovrebbe avere MegaGardevoir?

la stessa di Mega Kangaskhan mi sembra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho dimenticato il +5 quindi solo 3 mila monete... evvabbe tanto ormai non fanno più notizia le mie castronerie :sweat:

lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Ragazzi! Ho raggiunto le 30k monete! Non le vedevo da mesi!

Io ti ricordo come l'old rich man da 99k.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Io non proverei neanche Mawile.

Si sa se la competizione è a tempo o a mosse limitate ?

Non vorrei dire una cavolata, ma essendo la prima volta per questa competizione dovrebbe essere a tempo. Se fosse così io proverò con Mawile. Viceversa a mosse userò Gengar

Link al commento

Non vorrei dire una cavolata, ma essendo la prima volta per questa competizione dovrebbe essere a tempo. Se fosse così io proverò con Mawile. Viceversa a mosse userò Gengar

Sinceramente non vedo come Mawile possa essere meglio di Gengar anche nelle competizioni a tempo ma vabbeh

Link al commento

Il PDG (pokèmon del giorno) è stato semplicissimo (1 mossa e battuto) e catturato subito. Per la competizione ci vorrà  un po di tempo, ho 5k di monete e ho fatto senza potenziamenti 8500 punti...credo che dovrò farmare molto...

b42628f79a294675b36162209f86e045.png Ecco cosa fa M Gardevoir D: 

4e0d2946bafc44e656cf2886c0b75bb2.png

Lunedi -- Dunsparce

Martedì -- Qwilfish

Mercoledì -- Durant

Giovedì --Heatmor

Venerdì -- Maractus

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...