cialex88 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Uff, mi sa che Victini non darà 500 PE fino a settimana prossima, nel migliore dei casi martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Eh, infatti, ci son rimasto male quando ho visto i soliti punti exp. Ho pensato "Cialex mi ha mentito, shame on her". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Eltirat ha scritto: Eh, infatti, ci son rimasto male quando ho visto i soliti punti exp. Ho pensato "Cialex mi ha mentito, shame on her". Se non ci credi: http://pastebin.com/hyJydMEY Non è colpa mia se chi crea questi pastebin fa sempre le cose a metà... E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Oggi c'è Victini dovrei allenare anzi expare la squadra per la competizione di martedì ma non so quale Pokemon usare attendo i vostri consigli... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Oggi c'è Victini dovrei allenare anzi expare la squadra per la competizione di martedì ma non so quale Pokemon usare attendo i vostri consigli... Grazie Dai innanzitutto la precedenza ad Entei, dopodiché lavora su Blaziken, Charizard, Ho-Oh, Landorus-T, Garchomp e Rayquaza E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 36 minuti fa, cialex88 ha scritto: Dai innanzitutto la precedenza ad Entei, dopodiché lavora su Blaziken, Charizard, Ho-Oh, Landorus-T, Garchomp e Rayquaza Capisco, ti ringrazio, allora mi sa che devo expare alcuni poke Entei(5) Blaziken(7) Charizard(9) Landorus-T(8) Ho-Oh(6) infine Rayquaza (6) Purtroppo non ho Garchomp (per caso è stato riproposto due volte o no?) Grazie mille Cialex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, -Pincus. ha scritto: Capisco, ti ringrazio, allora mi sa che devo expare alcuni poke Entei(5) Blaziken(7) Charizard(9) Landorus-T(8) Ho-Oh(6) infine Rayquaza (6) Purtroppo non ho Garchomp (per caso è stato riproposto due volte o no?) Grazie mille Cialex! Bada bene che sto indicando Rayquaza per la sua megaevoluzione... ce l'hai il Meteorite? Si, hanno già realizzato due competizioni per la Garchompite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: Bada bene che sto indicando Rayquaza per la sua megaevoluzione... ce l'hai il Meteorite? Si, hanno già realizzato due competizioni per la Garchompite Si ho quella benedetta Meteorite ho faticato molto per averla dopo tantissimi tentativi e finalmente ci sono riuscito D: Lo sapevo u.u ma Garchomp lo rilasciano tramite safari giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 4 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Si ho quella benedetta Meteorite ho faticato molto per averla dopo tantissimi tentativi e finalmente ci sono riuscito D: Lo sapevo u.u ma Garchomp lo rilasciano tramite safari giusto? Brrrrrravo Eh, purtroppo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Brrrrrravo Eh, purtroppo si Ora sono al livello di Golurk e sono bloccato la comunque un'altro consiglio quali pokemon devo expare da Victini? Uff! Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Specificando che il Landorus indicato è sempre quello Forma Totem e il MegaGyarados quello Cromatico, che Raikou ha Frangibarriera + e Suicune Abbattiblocco +, ecco la mia personale esperienza con i primi 20 livelli del Salone Blau: Tynamo MegaGengar, Groudon (15, SL5), Landorus (SL5) Squirtle MegaGengar, Raikou (15, SL5), Zekrom, ShayminMosse +5 Phanpy MegaGengar, Blastoise (15), Palkia (SL5), Phanpy Eelektrik MegaGengar, Landorus (SL5), Garchomp, Groudon (15, SL5)Bloccaintralcio Seel MegaGengar, Raikou (15, SL5), Zekrom E3 -> D3, spostare in D2 per aprire il muro di ghiaccio Charmander MegaGengar, Landorus (SL5), Groudon (15, SL5), Tyranitar (9) Chikorita MegaBlaziken, Reshiram, Talonflame Dewgong MegaSceptile, Shaymin, Bellossom, Virizion Donphan MegaGengar, Suicune (12), Palkia (SL5), Shaymin Eelektross MegaGengar, Landorus (SL5), Garchomp, Groudon (15, SL5)Mosse +5, Bloccaintralcio Wartortle MegaGengar, Raikou (15, SL5), Shaymin, Bellossom Geodude MegaGyarados, Dialga (SL5), Gallade Charmeleon MegaGyarados, Suicune (12), Gigalith, Charmeleon (1) Bayleef MegaBlaziken, Reshiram, Charizard (15), Ho-OhMosse +5, Bloccaintralcio Graveler MegaGengar, Dialga (SL5), Bellossom, GreninjaMosse +5 Eevee MegaGengar, Gallade, Lucario, Eevee (2)Mosse +5 Snorunt MegaGengar, Lucario, Snorunt (1) Espurr MegaGengar, Darkrai, Giratina-A, Absol Gulpin MegaMewtwo Y, Uxie (SL5), Victini, Mesprit MegaTyranitar MegaRayquaza, Landorus (SL5), Dialga (SL5), Groudon (15, SL5)Bloccaintralcio, Mosse +5 E' stata aggiunta una reazione da Rubber Strawhat, Tanino e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 cialex con questi team e potenziamente sei riuscita d S-arli tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 55 minuti fa, yaka17 ha scritto: cialex con questi team e potenziamente sei riuscita d S-arli tutti? Si, si, sono i team con i quali ho avuto successo. Mi è parso giusto, però, specificare se e di quanto i miei Pokémon sono stati potenziati. In questa zona più che in quelle precedenti, infatti, un attivazione di abilità in meno può essere fatale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Non ho fatto in tempo a dire Uh vedi Cresselia che SP tranquilla che si è rivelata la peggio di tutte, non riesco a superare il 161 non ditemi che già da questo punto servono i potenziamenti che svengo! E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Qualcuno ha S-ato hoopa libero? ho già fallito un tentativo full power e mi rode un po.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, papermoon ha scritto: Qualcuno ha S-ato hoopa libero? ho già fallito un tentativo full power e mi rode un po.. Che squadra hai usato? Stasera o domani lo affronterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 (modificato) non è andata bene.. megaray xernas genesect heracross tutti al max, finito in 3 mosse.. non mi spiego la A.. stasera spero che pak adi yak metta un video in merito, su miiverse ho visto qualcuno che, usando megaray a 20 mosse rimaste gli aveva tolto 3/4 di vita con una combo di 60.. Edit: risolto, S-ato con tutti i poteri con questo tea: Mray max, gallade 7 xernas max genesect max, finito in 10 mosse, per la S ho letto che ne bastano 6, catturato fortunatamente con l'unica megaball che potevo permettermi col 66% Modificato 31 luglio, 2016 da papermoon E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Grazie mille, proverò con il tuo stesso team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 12 ore fa, andrenaru ha scritto: Non ho fatto in tempo a dire Uh vedi Cresselia che SP tranquilla che si è rivelata la peggio di tutte, non riesco a superare il 161 non ditemi che già da questo punto servono i potenziamenti che svengo! A chi lo diciiiiii io son riuscito ad arrivare alla 163 ma cio buttato 20 cuori....purtroppo non si va avanti senza pot,ho sentito dire che anche il blocco dopo ha bisogno di +5 mentre il blocco finale addirittura del bloccointralcio e +5.Ho terminato tutte le SP di SHUFFLE apparte le prime 2 dove ero e eravamo tutti nabbettini,guarda caso tra queste 2 SP c'era proprio Cresselia,mi ero fermato alla 100 ed ero convintissimo che questa fosse 1 passeggiata con i pokemon che abbiamo ora e invece.....ci son rimasto malissimo e al sol pensiero di averla abbandonata mi rode troppo E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Io sono al 65 e per arrivare al 100 minimo impiegherò una settimana. Mai capirò la passione che avete per le sfide progressive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Mi sono rotto delle SP. Al 100 ho mollato. Piuttosto, qualche buon'anima che mi aiuti a passare Vigoroth, magari con la S ? E' davvero infame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Mi sono rotto delle SP. Al 100 ho mollato. Piuttosto, qualche buon'anima che mi aiuti a passare Vigoroth, magari con la S ? E' davvero infame Mmedicham lucario gallade e un altro tipo lotta più forte che hai, +5 bloccaintralcio e megastart, dovresti farcela ampiamente E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto: Mi sono rotto delle SP. Al 100 ho mollato. Piuttosto, qualche buon'anima che mi aiuti a passare Vigoroth, magari con la S ? E' davvero infame 1 ora fa, papermoon ha scritto: Mmedicham lucario gallade e un altro tipo lotta più forte che hai, +5 bloccaintralcio e megastart, dovresti farcela ampiamente Dai retta a papermoon, l'ho S-ato alle stesse condizioni: MegaMedicham è l'ideale perché ripulisce bene il centro, che all'inizio è invaso dai Vigoroth e dalle barriere di ghiaccio, il resto della squadra dipende da te (Lucario è d'obbligo, gli altri due possono essere Gallade/Machamp/Conkeldurr e Keldeo-R/Pangoro). Mega Start e Bloccaintralcio sono obbligatori, se si è fortunati si può risparmiare sul Mosse +5 ma è un azzardo, e personalmente non rischierei un investimento di 3.500 monete per evitarne uno appena più costoso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 ore fa, papermoon ha scritto: Mmedicham lucario gallade e un altro tipo lotta più forte che hai, +5 bloccaintralcio e megastart, dovresti farcela ampiamente Ce l'ho fatta all'ultimissima mossa, che *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 15 ore fa, Alexietto ha scritto: A chi lo diciiiiii io son riuscito ad arrivare alla 163 ma cio buttato 20 cuori....purtroppo non si va avanti senza pot,ho sentito dire che anche il blocco dopo ha bisogno di +5 mentre il blocco finale addirittura del bloccointralcio e +5.Ho terminato tutte le SP di SHUFFLE apparte le prime 2 dove ero e eravamo tutti nabbettini,guarda caso tra queste 2 SP c'era proprio Cresselia,mi ero fermato alla 100 ed ero convintissimo che questa fosse 1 passeggiata con i pokemon che abbiamo ora e invece.....ci son rimasto malissimo e al sol pensiero di averla abbandonata mi rode troppo ok allora non sono io privo di idee per mettere su un team decente e che proprio è un blocco infernale, anche a me rode troppo!!! :(:(:( E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati