Alexietto Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 ora fa, Zarevich ha scritto: Eh, mi mancano sia Zekrom, sia Kyurem, così come m tyr T_T L'ho provato itemless, arrivo a togliergli circa 3/4 con M Manectric, Raikou bb+, Tyr, Aurorus... Amen, farmerò e poi farò un unico tentativo con megastart Ampharos, DD e Superattacco AHAHAH io pensavo dovessi farmare xD Mtyranitar con le 15 caramelle spacca di brutto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Io ho fatto 105k punti nella competizione: ero terzo stamattina, un'oretta fa ricontrollo... 26esimo Spero di rimanere nella prima fascia, non ho intenzione di riprovare che devo monetizzare. Thyplosion invece mi ha voluto una megaball che gli ho buttato per dirgli addio: Iperpugno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 ho finalmente catturato mewtwo e ho ancora 12900 monete mi sa che allenerò la squadra per megagarchomp e poi spenderò i soldi per i potenziamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ragazzi mi sono Bloccato nella sfida di Zigarde al 247 che team consigliate? serve il + mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 l'abilità di megamewtwo è assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 34 minuti fa, andrenaru ha scritto: Ragazzi mi sono Bloccato nella sfida di Zigarde al 247 che team consigliate? serve il + mosse? Dovresti farcela anche senza. Io ho usato mega gengar, dragonite, zygarde 50% e goomy E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 ho superato il lv 50 di zygarde,ho ottenuto il rotolo per il cambio dell'abilità vorrei darlo ad uno tra raikou,entei e suicune consigli in merito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 31 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: ho superato il lv 50 di zygarde,ho ottenuto il rotolo per il cambio dell'abilità vorrei darlo ad uno tra raikou,entei e suicune consigli in merito? Con Raikou sono stato molto lieto della scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 20 ore fa, Eltirat ha scritto: Io ho fatto 105k punti nella competizione: ero terzo stamattina, un'oretta fa ricontrollo... 26esimo Spero di rimanere nella prima fascia, non ho intenzione di riprovare che devo monetizzare. Thyplosion invece mi ha voluto una megaball che gli ho buttato per dirgli addio: Iperpugno... Cosa?? Ok. Nei primi 1200 non arriverò mai... Ma che Team avevi usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 21 ore fa, Alexietto ha scritto: AHAHAH io pensavo dovessi farmare xD Mtyranitar con le 15 caramelle spacca di brutto <3 Solo nella giornata di ieri, ho messo da parte 11k a suon di meowth Ora vado a prendere Goomy, così faccio il lv 50 di zygarde e poi torno a far cash... Ps: per un tentativo itemless su Garchomp, meglio M Glalie max, M Gyarados blu 8 o M Gyarados rosso 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, Zarevich ha scritto: Con Raikou sono stato molto lieto della scelta ho letto che in molti lo consigliano,però ero indeciso se darlo a lui o a suicune (da usare contro mega garchomp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 14 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: ho letto che in molti lo consigliano,però ero indeciso se darlo a lui o a suicune (da usare contro mega garchomp) Effettivamente devi considerare vari fattori: io ho dato la Capsula Abilità ad Entei per battere MegaSteelix ed ora a Suicune per MegaGarchomp. Però alla fine l'ho dato anche a Raikou perché uno come lui è difficile trovarlo . Diciamo che di 4 capsule che sono riuscito a reperire le ho date ai tre cani e naturalmente a Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 23 ore fa, Alexietto ha scritto: 36 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: ho letto che in molti lo consigliano,però ero indeciso se darlo a lui o a suicune (da usare contro mega garchomp) Al momento l'ho data a Raikou (spesso sono i pkmn acqua e volanti a metter le barriere, quindi un elettro Frangibarriera+ è ottimo), Ho-oh (una bomba nella monofuoco) e Mew con Abbattiblocco+ (qualche post più indietro trovi la spiegazione di Cialex sul perché della scelta). Suicune mia fa gola, ma in vista di mega Garchomp userò bloccaintralcio e amen...ho già Dialga, Mew e (quando lo riproporranno) prenderò anche Zekrom, coprendo già una buona quantità. Se poi aggiungiamo i vari superdemolizione, M aero ecc, non credo proprio che cambierò l'abilità di Suicune E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 mi sa che la darò a suicune,voglio la garchompite,e alla prossima sfida progressiva,darò il rotolo a raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Scusate ma Lugia vuole due cuori per ogni sfida ? Sul serio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 51 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Scusate ma Lugia vuole due cuori per ogni sfida ? Sul serio ? È così. Hanno voluto fare come i primi eventi sulla versione Mobile, che tanto mi urtavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ma nella competizione se si usa Suicone serve usare il Bloccaintralcio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, MatBig ha scritto: Cosa?? Ok. Nei primi 1200 non arriverò mai... Ma che Team avevi usato? MegaRayquaza, Palkia, Shaymin Forma Terra e Suicune: i primi tre al 10, l'ultimo al 9 con Abbattiblocco+ (che è servito anche contro Thyplosion). E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, Eltirat ha scritto: MegaRayquaza, Palkia, Shaymin Forma Terra e Suicune: i primi tre al 10, l'ultimo al 9 con Abbattiblocco+ (che è servito anche contro Thyplosion). Capito. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ho gia superato le 100 partite con Suicune ma non ho avuto traccia nemmeno di 1 liv.max......A chi lo sta pompando,come vi sta andando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 ore fa, Alexietto ha scritto: Ho gia superato le 100 partite con Suicune ma non ho avuto traccia nemmeno di 1 liv.max......A chi lo sta pompando,come vi sta andando? Io ne avrò fatte un 80ina e di liv.max neanche l'ombra.. e anche con i regalini normali è abbastanza tirchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 ora fa, cioppo ha scritto: Io ne avrò fatte un 80ina e di liv.max neanche l'ombra.. e anche con i regalini normali è abbastanza tirchio Andiamo bene qua...sembra essere peggio di entei-raikou,che gia non erano cosi generosi anzi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 10 ore fa, Alexietto ha scritto: Ho gia superato le 100 partite con Suicune ma non ho avuto traccia nemmeno di 1 liv.max......A chi lo sta pompando,come vi sta andando? Ne ho trovato uno, cosa mai successa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 7 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: Ne ho trovato uno, cosa mai successa. ahahah ottimo...bhè dai dipende anche da quante partite e soldi ci butti xD a me fin ora me ne ha dato 1 raikou e 1 entei ma cio giocato oltre le 200 partite per ciascuno xD Ragazzi ma sto aggiornamento? che modifiche ha portato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 On 16/8/2016 at 15:09, Alexietto ha scritto: On 17/8/2016 at 14:06, Meta_Knight ha scritto: HO MEGA RAY *________* che dite, al momento ho 7 megacariche, gliele metto già tutte? *______* Ora lo alleno come un treno e lo uso al volo per Garchomp (guardando la top, come al solito non manca mai...) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati