Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

ahahaha usare potenziamenti,sono doverosi purtroppo ;)

Ho preso tutti i potenziamenti (Anche l'EXP +50% già  che c'ero) e con MGengar lv 1, Scizor lv 2, Schyter lv 4 e Heracross lv 1 ce l'ho fatta con 21 mosse rimanenti e l'ho pure S-Ato. Bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso tutti i potenziamenti (Anche l'EXP +50% già  che c'ero) e con MGengar lv 1, Scizor lv 2, Schyter lv 4 e Heracross lv 1 ce l'ho fatta con 21 mosse rimanenti e l'ho pure S-Ato. Bello.

Ottimooooo,quando ti trovi in difficolta con un pike ti consiglio di livellare la squadra con il livello di buneary,è molto semplice da fare anche con i tipi spettro che sono deboli,ti dico questo perchè non è consigliato sprecare magari 20-30 vite su un livello che non riusciamo a fare bensi sprecarne 10-15 a livellare il team e poi riprovare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehehehe si è tostissimo e ha bisogno di tutti i potenziamenti xD  immagina che il 21 è il doppio + tosto ahahaha

Genesect per il momento lo lascio perdere XD, piano piano voglio fare S in tutti i livelli, i primi 138 livelli sono a posto (grado S), vedo se riesco a fare anche i restanti 42 o quasi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Genesect per il momento lo lascio perdere XD, piano piano voglio fare S in tutti i livelli, i primi 138 livelli sono a posto (grado S), vedo se riesco a fare anche i restanti 42 o quasi.

èssi piano piano dovrai farli tutti,a me rimane da s-are solo genesect,perchè ho gia s-ato i 180 normali + i 20 extra ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

èssi piano piano dovrai farli tutti,a me rimane da s-are solo genesect,perchè ho gia s-ato i 180 normali + i 20 extra ^^

direi che sei a buon punto, se vuoi battere genesect ti toccherà  fare alla stessa maniera del livello di mewtwo, ossia allenare i pokèmon in livelli con tanta esperienza (tipo ampharos) e risparmiare millemila monete come se non ci fosse un domani !  :asduj1:

ps: dimenticavo il fattore C, oserei dire il più importante !  :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

direi che sei a buon punto, se vuoi battere genesect ti toccherà  fare alla stessa maniera del livello di mewtwo, ossia allenare i pokèmon in livelli con tanta esperienza (tipo ampharos) e risparmiare millemila monete come se non ci fosse un domani !  :asduj1:

ps: dimenticavo il fattore C, oserei dire il più importante !  :azaz:

eheheh ma io ho gia battuto genesect appena l'ho sbloccato ehehe e l'ho anche catturato xD  avevo gia allenato la squadra prima ancora che uscisse xD

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eheheh ma io ho gia battuto genesect appena l'ho sbloccato ehehe e l'ho anche catturato xD  avevo gia allenato la squadra prima ancora che uscisse xD

ah ok beh cmq sia quello che ho scritto prima serve anche per batterlo cn grado S eh  :asduj1: !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok beh cmq sia quello che ho scritto prima serve anche per batterlo cn grado S eh  :asduj1: !

sisi ma non è una priorita quella anzi ehehe mi sto rifacendo un bel po di monete ed è gia tanto che ne ho spese fior e fiori per s-are i 20 livelli extra che non servono a nulla ma io son troppo preciso ahaha xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi ma non è una priorita quella anzi ehehe mi sto rifacendo un bel po di monete ed è gia tanto che ne ho spese fior e fiori per s-are i 20 livelli extra che non servono a nulla ma io son troppo preciso ahaha xD

io al contrario colleziono i diamantini, dopo aver speso i primi 2 o forse 3 diamanti all'inizio del gioco (quindi i primi scontri con i mega), ho cercato di tenermeli per le situazioni di emergenza, al momento ne ho 14, meglio tenerli per eventuali problemi con eventi tipo quello di Lucario e Blastoise perché sia io che te sappiamo già  che ce ne saranno altri  :asduj1: !

ps: se al prossimo giro scendono a 5000 ci sarà  da ridere  :rotfl: !

Modificato da Link-X
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io al contrario colleziono i diamantini, dopo aver speso i primi 2 o forse 3 diamanti all'inizio del gioco (quindi i primi scontri con i mega), ho cercato di tenermeli per le situazioni di emergenza, al momento ne ho 14, meglio tenerli per eventuali problemi con eventi tipo quello di Lucario e Blastoise perché sia io che te sappiamo già  che ce ne saranno altri  :asduj1: !

ps: se al prossimo giro scendono a 5000 ci sarà  da ridere  :rotfl: !

si su questo non ci piove ci saranno senza dubbio altre competizioni ehehehe io i diamantini mai toccati e li ho tutti ancora disponibili ben 17,in tutto dovrebbero essere 18 contanto quello che veniva dato per blastoise se non prendevi la megapietra ma essendo rientrato nei 10mila ho la megapietra e non il cristallo xd

 

no ti prego 5 mila no avrei l'ansia pura ahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si su questo non ci piove ci saranno senza dubbio altre competizioni ehehehe io i diamantini mai toccati e li ho tutti ancora disponibili ben 17,in tutto dovrebbero essere 18 contanto quello che veniva dato per blastoise se non prendevi la megapietra ma essendo rientrato nei 10mila ho la megapietra e non il cristallo xd

 

no ti prego 5 mila no avrei l'ansia pura ahahah xD

penso che si fermeranno ai classici 10.000 o faranno una via di mezzo tra 10 e 20, quindi 15.000, son curioso di vedere come implementeranno la mega di Rayquaza visto che non ha una megapietra  :asduj1: !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturato Blaziken :magikarp_jump:


Catturati tutti i normali :magikarp_jump: :magikarp_jump:


S-ti 3-4 Pokemon :magikarp_jump: :magikarp_jump:


Work in progress to Genesect :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump:


Ah sì, non ho ancora catturato MewTwo  ma dettagli :tf:


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo tutte le 180 S richieste, oggi ho voluto provare Genesect, risultato: 16.300 monete buttate al vento.


Quel beneamato Pokémon non ne ha voluto sapere di entrare nella Mega Ball, per quanto sia arrivata alla terza vibrazione con la prima  :cry2:


Vabbuò, poco male, mentre riguadagno le monete alleno un po' la squadra.


Sto usando Blaziken l.6 (se solo potessi megaevolverlo...), Heatran l.7, Ninetales l.8 ed Aurorus l.7, mi rifiuto di prendere in considerazione quella schiappa di MegaAerodactyl.


Spero di farli salire tutti di un livello (Blaziken due, magari), perciò quando avrò finito con le monete passerò ad Ampharos!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo tutte le 180 S richieste, oggi ho voluto provare Genesect, risultato: 16.300 monete buttate al vento.

Quel beneamato Pokémon non ne ha voluto sapere di entrare nella Mega Ball, per quanto sia arrivata alla terza vibrazione con la prima  :cry2:

Vabbuò, poco male, mentre riguadagno le monete alleno un po' la squadra.

Sto usando Blaziken l.6 (se solo potessi megaevolverlo...), Heatran l.7, Ninetales l.8 ed Aurorus l.7, mi rifiuto di prendere in considerazione quella schiappa di MegaAerodactyl.

Spero di farli salire tutti di un livello (Blaziken due, magari), perciò quando avrò finito con le monete passerò ad Ampharos!

capisco di non essere l'unico ad aver trovato tosto genesect u.u

 

ahahahha povero aerodactyl ahahah io lo ho liv.7 e non mi lamento infatti usero lui di nuovo x riprovare a s-are genesect

 

attualmente ho gia rifatto ben 50 mila monete ;) e domani cè ancora meowth quindi non mi lamento nel frattempo ho anche allenato charizard liv 7 quasi 8 e venusaur al 5 oltre che blastoise al 6 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete darmi un aiuto? Non riesco proprio a sconfiggere Togekiss, consigli?

Pure tu sei lì eh... Io sono riuscito a battere Togekiss comprando le 5 mosse e il megastart con Mawile. Dovresti farcela, anche se costa monete :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure tu sei lì eh... Io sono riuscito a battere Togekiss comprando le 5 mosse e il megastart con Mawile. Dovresti farcela, anche se costa monete :(

il punto è proprio quello! Non ho monete e non posso connettermi online perchè il modem non mi fa partire il wifi più, quindi niente più monete gratis :CCC

Per colpa di questa cosa non ho potuto catturare ne Groudon ne Rayquaza ;__;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il punto è proprio quello! Non ho monete e non posso connettermi online perchè il modem non mi fa partire il wifi più, quindi niente più monete gratis :CCCPer colpa di questa cosa non ho potuto catturare ne Groudon ne Rayquaza ;__;

Ahio... Io ce l'ho fatta così... Penso che qualcuno più abile di me c'è riuscito in un altro modo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sconfitto Meowth e ho racimolato 2100 monete ^^


Adesso sono arrivato al livello 161.


Ma è praticamente impossibile s-are i pike dal livello 151 e su direi O.o ho s-ato solamente --->


Trubbish

:facepalm:


Modificato da -Pincus.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...