Nightwolf Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Già presi carvanha e Spinda, quest'ultimo sapendo quanto lo odio mi esce in continuazione.... ma io l'ho "ringraziato" con una super combo da 114 alla prima mossa (nuovo record personale). Sharpedo l'ho visto 1 volta sola, la cosa che mi urta i nervi è che ti appaiono anche quelli che hai già catturato -.- E' stata aggiunta una reazione da Whisper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Già presi carvanha e Spinda, quest'ultimo sapendo quanto lo odio mi esce in continuazione.... ma io l'ho "ringraziato" con una super combo da 114 alla prima mossa (nuovo record personale). Sharpedo l'ho visto 1 volta sola, la cosa che mi urta i nervi è che ti appaiono anche quelli che hai già catturato -.- Come ti capisco...anche a me sta continuando a ripropormi Cherrim in tutte le salse seguito a ruota da Carvanha ma di Sharpedo neanche l'ombra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Avessi preso quella dannata lucarite.. Invece mi ritrovo con megablastoise! Ne ho presi 2 e tra poco do fuoco a cherrim.. E' stata aggiunta una reazione da Whisper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Grazie a tutti per le risposte sul mio dubbio! Continuo peró a scervellarmi su questo maledetto safari...Metti i tipi e il Boost Mosse per Carvanha ma tutte le volte esce Cherrim!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Visti tutti e 5 i Pokémon del Safari; catturati Spinda, Cherubi e Cherrim. Mi son rimasti i due squaletti, in pratica, ma Carvanha ha poche mosse, mentre Sharpedo, oltre ad essere il più raro del gruppo, ha anche un intralcio niente male. Me ne ritorno alla squadra full lotta e vediamo. Incrociate le dita per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Continuano a non uscire le evo e carvanha non lo batto... grrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 che bello, la prima volta che ho incontrato sharpedo l'ho catturato E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Mi manca solo cherrim del safari ^.^ però vorrei sapere perché carvanha è più difficile di sharpedo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Boh non riesco catturare i pokè del safari tranne spinda che avevo catturato ieri, invece gli altri pokè si ostinano a non farsi catturare -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Di questo passo mi serviranno tutti e 12 i giorni E' stata aggiunta una reazione da T_Terry_T 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ok! ora mi manca solo cherrim! su sharpedo c'ho speso una megaball sennò chissà quando lo ribeccavo... peccato mi esca praticamente sempre quel maledetto spinda -.- E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Io non ho mai incontrato Sharpedo in 20 sfide! -.-" Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE presi tutti i pike del safari,quel maledetto cherrim non mi era uscito mai una volta cosi dopo tante e tante vite buttate è uscito,ho sprecato ben 3 megaball per prenderlo col 68% che amarezza ahahaha almeno pero ho finitoo meowth sto tornando da teeeeee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE presi tutti i pike del safari,quel maledetto cherrim non mi era uscito mai una volta cosi dopo tante e tante vite buttate è uscito,ho sprecato ben 3 megaball per prenderlo col 68% che amarezza ahahaha almeno pero ho finitoo meowth sto tornando da teeeeee <3 beato te xD a me mancano ancora due pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE presi tutti i pike del safari,quel maledetto cherrim non mi era uscito mai una volta cosi dopo tante e tante vite buttate è uscito,ho sprecato ben 3 megaball per prenderlo col 68% che amarezza ahahaha almeno pero ho finitoo meowth sto tornando da teeeeee <3 Di già ? :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 beato te xD a me mancano ancora due pokemon xD Di già ? :I si in questi 2 giorni ho sprecato le vite solo ed esclusivamente nel safari e credetemi ne ho buttate parecchie,perchè carvanha-cherubi e sharpedo li ho presi al primo colpo,ma quel maledetto di cherrim non mi è mai e dico mai uscito,alla fine mi son sentito di sprecare ben 3 megaball che fanno 7500 monete,si lo so da pazzi ma chissa quando lo avrei rincontrato quindi meglio cosi e ora provero a rivare le monetine nel solito livello di meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 alex, mi dici quali pokemon ci sono nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 alex, mi dici quali pokemon ci sono nel safari? Carvanha, Cherrim, Cherubi, Spinda e Sharpedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 alex, mi dici quali pokemon ci sono nel safari? Carvanha, Cherrim, Cherubi, Spinda e Sharpedo! mi ha preceduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 e finalmenteeeeeeeee stavo perdendo le speranze... usciti e prese le evo alla loro prima apparizione manca carvanha ora... in 5 mosse... chi mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ho preso solo Spinda......ma c'è da considerare che uso 2-3 cuori ogni volta che gioco per questo Safari tanto dura fino al due maggio e.eMa sabato e domenica,ci sarà sempre il Meowth con le monetine? Nei livelli normali sono bloccato al 105(MegaAnphy) di mrd xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Carvanha, Cherrim, Cherubi, Spinda e Sharpedo! mamma mia...quasi non mi viene voglia di provare sto safari con sti pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Non credevo che Sharpedo fosse raro, altrimenti avrei usato la megaball -.-" a me restano di catturare Lui e Carvanha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Non ci voglio credere... Trovo cherrim (l'ultimo che mi manca) me ne libero e mi rimangono 8 mosse, rate di cattura 36% ovviamente lo manco... uso la mega (per liberarmi dei safari) e mi esce... uso la seconda e mi usce... uso la terza e ESCEEEEEE... col 72%!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Spinda deve morire u.u non lo sopporto più mi esce solo lui argh E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati