Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Già  presi carvanha e Spinda, quest'ultimo sapendo quanto lo odio mi esce in continuazione.... ma io l'ho "ringraziato" con una super combo da 114 alla prima mossa (nuovo record personale). Sharpedo l'ho visto 1 volta sola, la cosa che mi urta i nervi è che ti appaiono anche quelli che hai già  catturato -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  presi carvanha e Spinda, quest'ultimo sapendo quanto lo odio mi esce in continuazione.... ma io l'ho "ringraziato" con una super combo da 114 alla prima mossa (nuovo record personale). Sharpedo l'ho visto 1 volta sola, la cosa che mi urta i nervi è che ti appaiono anche quelli che hai già  catturato -.-

 

Come ti capisco...anche a me sta continuando a ripropormi Cherrim in tutte le salse seguito a ruota da Carvanha ma di Sharpedo neanche l'ombra... :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visti tutti e 5 i Pokémon del Safari; catturati Spinda, Cherubi e Cherrim. Mi son rimasti i due squaletti, in pratica, ma Carvanha ha poche mosse, mentre Sharpedo, oltre ad essere il più raro del gruppo, ha anche un intralcio niente male. :sweat:


 


Me ne ritorno alla squadra full lotta e vediamo. Incrociate le dita per me! :riot:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai incontrato Sharpedo in 20 sfide! -.-"

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


 


presi tutti i pike del safari,quel maledetto cherrim non mi era uscito mai una volta cosi dopo tante e tante vite buttate è uscito,ho sprecato ben 3 megaball per prenderlo col 68% che amarezza ahahaha almeno pero ho finitoo


 


meowth sto tornando da teeeeee <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

presi tutti i pike del safari,quel maledetto cherrim non mi era uscito mai una volta cosi dopo tante e tante vite buttate è uscito,ho sprecato ben 3 megaball per prenderlo col 68% che amarezza ahahaha almeno pero ho finitoo

 

meowth sto tornando da teeeeee <3

 

beato te xD

a me mancano ancora due pokemon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

presi tutti i pike del safari,quel maledetto cherrim non mi era uscito mai una volta cosi dopo tante e tante vite buttate è uscito,ho sprecato ben 3 megaball per prenderlo col 68% che amarezza ahahaha almeno pero ho finitoo

 

meowth sto tornando da teeeeee <3

Di già ? :I

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beato te xD

a me mancano ancora due pokemon xD

 

 

Di già ? :I

si in questi 2 giorni ho sprecato le vite solo ed esclusivamente nel safari e credetemi ne ho buttate parecchie,perchè carvanha-cherubi e sharpedo li ho presi al primo colpo,ma quel maledetto di cherrim non mi è mai e dico mai uscito,alla fine mi son sentito di sprecare ben 3 megaball che fanno 7500 monete,si lo so da pazzi ma chissa quando lo avrei rincontrato quindi meglio cosi e ora provero a rivare le monetine nel solito livello di meowth ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci voglio credere... Trovo cherrim (l'ultimo che mi manca) me ne libero e mi rimangono 8 mosse, rate di cattura 36% ovviamente lo manco... uso la mega (per liberarmi dei safari) e mi esce... uso la seconda e mi usce... uso la terza e ESCEEEEEE... col 72%!!!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...