fusillo Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ragazzi volevo sapere una cosa, quando batto qualche pokemon uno dei pokemon che ho scelto ha una corona, cosa vuol dire?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ragazzi volevo sapere una cosa, quando batto qualche pokemon uno dei pokemon che ho scelto ha una corona, cosa vuol dire?? secondo me che è il pokemon con cui hai fatto più danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ragazzi volevo sapere una cosa, quando batto qualche pokemon uno dei pokemon che ho scelto ha una corona, cosa vuol dire?? secondo me che è il pokemon con cui hai fatto più danni Esatto ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 secondo me che è il pokemon con cui hai fatto più danni grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ragazzi volevo sapere una cosa, quando batto qualche pokemon uno dei pokemon che ho scelto ha una corona, cosa vuol dire??secondo me che è il pokemon con cui hai fatto più danniInoltre riceve anche più punti esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 già che ci sono posto anche io la mia situazione da battere: megamewtwo y Pokemon da catturare: raichu,dragonair,wartortle(gli ultimi due ero convinto di averli o.o)Livelli da S-are:Attualmente A: zorua,vaporeon,ivysaur,megalopunny,gastly,meowstic,umbreon,espeon,cubone,megaltaria,azumarill,sylveon,miltank,masquerain,cottonee,dedenne,slurpuff,megamawile,sawk,throh,fraxure,megampharos,misdreavus,glalie,mienshao,ninetales,vanilluxe,haunter,lampent,swalot,gengar,persian,froslass,zoroark,ampharos,slowking,chandelure,pidgeot,whimsicott,scizor,skarmory,floatzel,toxicroak,togekissAttualemente B: amaura,raichu,jolteon,mismagius,megagengar,nidokingAttualemente C: megaglalieLivelli speciali: tutti completati con S.Livelli extra: Sbloccati: 17Catturati: absol (A), rotom (A), lucario (A), zapdos (B), venusaur (B), charizard (A), dragonite (B)Battuti ma non catturati: moltres (B), blastoise (A) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ho preso jolteon normalmente e heracross con mega cattura max... manca solo bronzong e poi passo alle S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 MGlalie perché esisti?!?! :O E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 MGlalie perché esisti?!?! :OMe lo sono chiesto pure io xD ti consiglio di usare i potenziamenti, sennò è impossibile da battere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Battuto Chandelure in una sola mossa Sono arrivato a MegaGengar ma prima di sfidarlo vorrei catturare Gengar normale che dicono sia molto forte, qualcuno conosce qualche strategia per catturarlo? Sono arrivato al massimo con 3 mosse rimaste ma non riesco proprio a prenderlo P.S: ma quanto è bella la musichetta del Castel Noapte?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Sì, per favore, qualcuno ci spieghi come catturare quel dannato Gengar (e anche Zoroark, visto che ci siamo...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Sì, per favore, qualcuno ci spieghi come catturare quel dannato Gengar (e anche Zoroark, visto che ci siamo...). ditegli che se non si fanno catturare li mandate da renzi, o da fassino, finocchiaro, bindi ecc, con me ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 dal fatto che mi rimangono solo 15 livelli (ho appena iniziato GIUNGLA VERDOR)mi conviene acquistare 38 cuori con i miei cristalli?Cmq: Da battere: dal 136 in suPokemon da catturare: catturati tutti fino al 135Livelli da S-are:Attualmente A: nidoran, kangaskhan, buneary, illumise, slowpoke, azurill, surskit, marill, vanillite, chatot, ivysaur, Mlopunny, bonsly, marshtomp, meowstic, slowbro, espeon, cubone, azumarill, mienfoo, sylveon, slurpuff, liepard, gulpin, sudowoodo, nidorino, throh, sawk, fraxure, aerodactyl, delibird, glalie, dragonair, mienshao, jolteon, glaceon, blissey, aurorus, ninetales, vanilluxe, haunter, lampent, swalot, froslass, zoroark, bronzong,Attualmente B: Mkangaskhan, Msableye, taillow, minccino, hawlucha, gastly, miltank, meowstic, Mmawile, raichu, Mampharos, misdreavus, cinccino, Mglalie, gengar, chandelure, MgengarAttualmente C: Mslowbro, Maltaria, scyther,Livelli speciali: tutti catturati (me ne frego delle S negli speciali)Livelli extra:Sbloccati: 13Catturati: absol (A), rotom (A), lucario (A), articuno (A), zapdos (A)Battuti ma non catturati: moltres (B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Sì, per favore, qualcuno ci spieghi come catturare quel dannato Gengar (e anche Zoroark, visto che ci siamo...). Gengar l'ho catturato ma Zoroark proprio non ci riesco...e lo batto pochissime volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ho preso Kyogre oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Gengar l'ho catturato ma Zoroark proprio non ci riesco...e lo batto pochissime volte.Io non riesco a catturare gengar à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Heatran è come blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Sembra che con la versione 1.1.2 abbiano corretto l'errore delle mille monete al giorno di Mew: a qualcuno che ha provato risulta? E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 yeah, finalmente oggi sono riuscito a catturare charizard con il 6% di possibilità io sono bloccato a mega mawile e non riesco proprio a batterlo, voi con che pokemon lo avete battuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Io sono bloccato a Zoroark...consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Io sono bloccato a Zoroark...consigli? Prega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Sembra che con la versione 1.1.2 abbiano corretto l'errore delle mille monete al giorno di Mew: a qualcuno che ha provato risulta? Già niente monete dagli speciali oggi ho sprecato due cuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Perfetto, Mew non mi vedrà mai più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Già niente monete dagli speciali oggi ho sprecato due cuori Same here. Avevo veramente bisogno di quelle 1000 monete extra oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Same here. Avevo veramente bisogno di quelle 1000 monete extra oggi. io le monete le uso raramente, le ho usate giusto due volte per la megaball xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati