Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ma con l'1% di probabilità , significa che almeno una volta su cento dovrebbe apparire? :mumblo:

No, significa che ogni volta che inizi il livello hai una possibilità  su 100 che ti esca Phione: in parole povere è possibile che esca Phione cento o mille volte consecutive, così come è possibile che non esca mai.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, significa che ogni volta che inizi il livello hai una possibilità  su 100 che ti esca Phione: in parole povere è possibile che esca Phione cento o mille volte consecutive, così come è possibile che non esca mai.

Thanks bdt7hf_th.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi è venuto un mio amico a casa mia e mi ha chiesto se lo aiutavo a trovare garchomp per il safari; bene.. al primo cuore trovo il solito Gible, al secondo, udite udite, trovo Phione e glielo catturo; ora sono diventato come una divinità  :cool:   


Dopo circa 20 cuori ho trovato Garchomp xD


A chiunque deve ancora trovare Phione dono una parte della mia fortuna xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è spuntato un dubbio: fra due giorni finisce Rayquaza. Sabato, dunque, torna Kyogre o ci sarà  un nuovo evento del week end? Scusate ma non ricordo proprio :(

 

La tendina dedicata alle distribuzioni evento viene tenuta costantemente aggiornata R5JLtmk.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tendina dedicata alle distribuzioni evento viene tenuta costantemente aggiornata R5JLtmk.gif

Perché c'è una tendina aggiornamento con gli eventi shuffle... io non l'ho vista :OHMY:

 

 

 

Scherzetto :what:

 

 

Ieri sera record, 4 staryu su 5 partite :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena sceso sotto i primi 1000 nella competizione... che dite, posso stare tranquillo?

 

Secondo me si, non si scende tanto velocemente, in questa competizione, forse perché è più difficile del solito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me si, non si scende tanto velocemente, in questa competizione, forse perché è più difficile del solito...

 

In realtà  non ci vedo troppa differenza dalle altre in fatto di perdita di posizioni... il punto è che ho solo 36k di punti, non vorrei mai che all'ultimo si sveglino i pro e mi buttassero fuori......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non ci vedo troppa differenza dalle altre in fatto di perdita di posizioni... il punto è che ho solo 36k di punti, non vorrei mai che all'ultimo si sveglino i pro e mi buttassero fuori......

 

Io si, basta solo vedere il numero dei partecipanti, la metà  del solito, senza contare che è una competizione tre giorni più lunga, e che quindi dovrebbe essere più accessibile anche a chi si deve preparare...

 

Questo non lo puoi sapere finché non arriva domenica...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da ieri sera io sono sceso solo di tre posizioni (sono 78esimo). Ovviamente più si è in basso più velocemente si scende di posizione, ma anche secondo me dovresti star tranquillo: una occhiata domenica, comunque, non guasta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io scendo circa 90-100 posizioni al giorno infatti ero 261 4 giorni fa e ora sono 668...forse ce la potrei fare ma secondo me gli ultimi 2 giorni se saro sotto i mille sara un po tragico perchè poi si scendera molto piu facilmente...posso fare anche un altro tentativo ma se riesco a risparmiare sarebbe ancora meglio ehehe


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io si, basta solo vedere il numero dei partecipanti, la metà  del solito, senza contare che è una competizione tre giorni più lunga, e che quindi dovrebbe essere più accessibile anche a chi si deve preparare...

 

Questo non lo puoi sapere finché non arriva domenica...

 

 

Da ieri sera io sono sceso solo di tre posizioni (sono 78esimo). Ovviamente più si è in basso più velocemente si scende di posizione, ma anche secondo me dovresti star tranquillo: una occhiata domenica, comunque, non guasta.

 

il mio problema è che da questo sabato fino a quello successivo il 3ds non potrò proprio toccarlo! perciò per me sabato sarà  l'ultimo giorno utile purtroppo :( vabbè che poi la pietra verrà  sicuramente proposta di nuovo in seguito, però mi scoccerebbe perderla proprio all'ultimo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io manco quello, ho 96k monete.

Fino a lunedì il mio Shuffle è in ferie.

 

Troppa pigrizia farmare monete per arrivare a 99k? xD

 

Io ora sto a 47k, la strada è ancora lunga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...