Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Giocando da poco e guardando il topic da ancora meno non capisco proprio che problemi possano esserci stati, ma vabbe, faccio finta di niente che a chiedere spiegazioni si rischia magari di ritirare su tutto ciò che è successo e creare altri problemi. Comunque grazie mille! Quindi MegaGlalie è uno dei migliori con cui affrontarlo? E nel frattempo che arrivo a quel punto troverò altri pokémon utili? Ho perso troppi eventi, non mi va di perdere anche questo ahahah

 

Ci sono solo tre Megaevoluzioni con cui affrontare MegaVenusaur.

Se non possiedi né MegaBlaziken, né MegaHeracross, c'è poco da scegliere: dovrai farti una tirata fino al 120 e tentare di prendere la Glalite. Non è impresa da poco, però, e comunque non ti permetterebbe di dedicare il resto della settimana all'allenamento e al farming di monete. Valuta tu.

 

Siccome è uscito in Giappone Shuffle Mobile ed è stata rilasciata una password da inserire entro il 30 settembre, è possibile che in breve tempo possa uscire anche per il resto del mondo secondo voi?

 

La password rilasciata appositamente per Shuffle Mobile è quella per la Lucarite.

Tutte le altre vanno bene anche per Shuffle 3DS:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88232-pokémon-shuffle-discussione-ufficiale/?p=2162599

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi fischiavano le orecchie infatti si parlava di me e di spoiler :tf:


devo resistere mezz'ora... :eveeplz: 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


no okei basta vado ad accendere il nintendo 4 vite dovrebbero bastare :you:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente sbloccato Genesect xD. Mi vergogno pure ad ammetterlo xD. Comunque buon team per batterlo/essarlo/catturarlo? XD :)

Potresti provare con un monofuoco, come bonus al più usa il bloccaintralcio funziona egregiamente! (L'ho catturato di recente così con un 26%). Sulla S lascio la parola agli esperti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Sono senza soldi


2) Ho superato il livello 150 di Darkrai


3) La megacarica me la tengo o la reinvesto? Il perché è subito detto...


4) Sto senza soldi perché il primo tentativo mi è andato male e ho fatto ricorso al secondo con in più il -1


5) Non soddisfatto sono andato da Venusaur... e signori ho fatto schifo sono 700esimo


6) Morale sono veramente al verde


7) Ora vado al 151 dopo 4 partite di Meo e per un soffio non lo batto... non c'è stata nemmeno un combo


8) Ora al verde con la megacarica di venusaur che rischia di sfuggirmi non so come andare avanti...


 


Consigli?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Sono senza soldi

2) Ho superato il livello 150 di Darkrai

3) La megacarica me la tengo o la reinvesto? Il perché è subito detto...

4) Sto senza soldi perché il primo tentativo mi è andato male e ho fatto ricorso al secondo con in più il -1

5) Non soddisfatto sono andato da Venusaur... e signori ho fatto schifo sono 700esimo

6) Morale sono veramente al verde

7) Ora vado al 151 dopo 4 partite di Meo e per un soffio non lo batto... non c'è stata nemmeno un combo

8) Ora al verde con la megacarica di venusaur che rischia di sfuggirmi non so come andare avanti...

 

Consigli?

 

Penso che tu abbia due possibilità : vai a farmare monete con meowth oppure vai a ricaricare il credito sul nintendo e-shop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che tu abbia due possibilità : vai a farmare monete con meowth oppure vai a ricaricare il credito sul nintendo e-shop.

Meo mi ha già  visto 4 volte alle 8 e mezza e ho alla peggio 7 cristalli da convertire... :omg:

Diciamo che voglio far soldi per riprovare la venusarite e non abbandonare darkrai perché almeno per il livello con i soldi e le vite penso di poterci arrivare :look:

Sentite ho deciso sicuro la megacarica la do ad Heracross di nuovo.

Se poi mi va male quella di venusaur... amen non si può essere sempre al top (comunque una seconda volta penso di poterlo provare entro fine settimana)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meo mi ha già  visto 4 volte alle 8 e mezza e ho alla peggio 7 cristalli da convertire... :omg:

Diciamo che voglio far soldi per riprovare la venusarite e non abbandonare darkrai perché almeno per il livello con i soldi e le vite penso di poterci arrivare :look:

Sentite ho deciso sicuro la megacarica la do ad Heracross di nuovo.

Se poi mi va male quella di venusaur... amen non si può essere sempre al top (comunque una seconda volta penso di poterlo provare entro fine settimana)

 

Con MegaVenusaur ti consiglio di usare solo bloccointralcio e superattacco, quindi 4500 monete. MegaHeracross è molto utile per la sua pre-abilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora si è caricata una vita, ho dato la quinta megacarica ad heracross, ho fatto combo e ho battuto il 151. Fino al 175 dovrei riuscirci ad arrivare.


Domani devo alternarlo a Meo cosichè racimolo qualcosina per riprovare Venusaur  :th_sisi:


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono solo tre Megaevoluzioni con cui affrontare MegaVenusaur.

Se non possiedi né MegaBlaziken, né MegaHeracross, c'è poco da scegliere: dovrai farti una tirata fino al 120 e tentare di prendere la Glalite. Non è impresa da poco, però, e comunque non ti permetterebbe di dedicare il resto della settimana all'allenamento e al farming di monete. Valuta tu.

 

 

La password rilasciata appositamente per Shuffle Mobile è quella per la Lucarite.

Tutte le altre vanno bene anche per Shuffle 3DS:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88232-pokémon-shuffle-discussione-ufficiale/?p=2162599

Eh ma lo so lol. Ho letto tutto e inserito tutte le password. Forse non mi sono spiegato bene... La mia era una domanda aperta a voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darkrai


Devo battere il 155, senza combo è dura. Frustrante se le combo non si innescano per parecchie partite di seguito :asduj1: 


 


Soldi per Venusaur


Se non ho fatto male i conti oggi dovrei avere il bonus 10 giorni, direi che sono quasi ai soldi per un ritentantivo alla Venusarite.


 


Allenamento


Ovviamente Genesect e Delphox sicuri :azaz:


 


Bon questo è quello che farò oggi. :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa mi consigliate di comprare come potenziamento per il 100 di darkray? Ho quasi finito di Maxare Salamance ( già  che c'ero ho Maxato pure Yveltal e Giratina :look: ) ma mi sono ridotto a poco più di 10K di monete :( Non voglio sprecare soldi inutilmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono arrivata a MegaGlalie, e vedendo i video per vedere com'era il livello vedendo tutti dire quanto fosse complicato ho deciso di affrontarlo con il bloccaintralcio preso da Darkrai + Mosse +5. Dite che bastano? Perché non ho tanti soldi da spendere, di conseguenza preferisco batterlo in un colpo. Come team pensavo MMawile, Aurorus e Carbink. Poi ero indecisa tra Lucario che ho già  al l.3 e Ninetales che devo ancora catturare. Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono arrivata a MegaGlalie, e vedendo i video per vedere com'era il livello vedendo tutti dire quanto fosse complicato ho deciso di affrontarlo con il bloccaintralcio preso da Darkrai + Mosse +5. Dite che bastano? Perché non ho tanti soldi da spendere, di conseguenza preferisco batterlo in un colpo. Come team pensavo MMawile, Aurorus e Carbink. Poi ero indecisa tra Lucario che ho già  al l.3 e Ninetales che devo ancora catturare. Cosa mi consigliate?

 

Quegli strumenti dovrebbero bastare ma, se ti senti insicura, puoi sempre aggiungere un Mega Start.

Ti consiglio Lucario, visto che lo hai già  ed è pure al 3.

Mienshao lo hai? E a che livello? Carbink è messo meglio? Hanno un'Abilità  equivalente, perciò usa quello più forte tra i due ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi maxato il mio secondo Pokémon: Heracross. Piango dalla gioia :cry2:

Per quanto riguarda MegaVenusaur ho usato subito i potenziamenti per poter stare ormai sicuro. Più di 40 k e top 800. La megacarica non sarà  mia ma la pietra si è già  avvicinata per bene! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quegli strumenti dovrebbero bastare ma, se ti senti insicura, puoi sempre aggiungere un Mega Start.

Ti consiglio Lucario, visto che lo hai già  ed è pure al 3.

Mienshao lo hai? E a che livello? Carbink è messo meglio? Hanno un'Abilità  equivalente, perciò usa quello più forte tra i due ^^

Non ce l'ho, infatti utilizzo Carbink. Mawile e Lucario sono al livello 3, mentre gli altri due al livello 2. Per andare al sicuro e vincere al primo colpo bastano o devo allenarli ancora di più? E dove potrei allenarli non essendo ancora arrivata ad Ampharos (a meno che voi non parliate della sua mega)?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ce l'ho, infatti utilizzo Carbink. Mawile e Lucario sono al livello 3, mentre gli altri due al livello 2. Per andare al sicuro e vincere al primo colpo bastano o devo allenarli ancora di più? E dove potrei allenarli non essendo ancora arrivata ad Ampharos (a meno che voi non parliate della sua mega)?

 

Non saprei  :confused:

Dal momento che non sei ancora arrivata al livello di Ampharos (che è il 130) devi dirottare su quello di Buneary (21), che è anche più facile per un team condotto da MegaMawile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ce l'ho, infatti utilizzo Carbink. Mawile e Lucario sono al livello 3, mentre gli altri due al livello 2. Per andare al sicuro e vincere al primo colpo bastano o devo allenarli ancora di più? E dove potrei allenarli non essendo ancora arrivata ad Ampharos (a meno che voi non parliate della sua mega)?

Principalmente ci sono tre livelli utili per allenare i Pokémon: Ampharos, Buneary (che hai già  superato) e Snorlax. Non credo ce ne siano altri :/

Comunque peccato che non abbia MegaLucario. Ti avrebbe dato una mano importante per questa lotta. MegaMawile non è all'altezza proprio, ma non credo tu abbia opportunità  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il livello 75 di darkrai è impossibile

Io da lì non sono più andato avanti. Per andare avanti bisogna comprare dei potenziamenti e in questo momento (quindi per la fine della sua vita su Shuffle) non ho intenzione di acquistare nulla per un Pokémon già  catturato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

io sono fermo da una settimana, e dovendo recuperare monete non farò in tempo a finire il Pokemon, e mi dispiace per la mega carica


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...