Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Wow, Emboar + semplice del previsto 11 mosse rimaste e catturato alla 1°, una cosa strana è che l'ho A-ato e anche mio fratello con 12 mosse. Anche se è inutile S-Are gli speciali qualcuno l'ha S-Ato?


 


Livelli normali: mi manca solo Vivilion


Livelli extra: Sbloccato Mewtwo


Speciali della settimana: Catturati tutti (Sharpedo anche se ha il 3.3 % l'ho trovato 3/4 volte


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente c'è Emboar, uno dei pochi Pokémon che aspettavo con ansia! :mki: Spero presto in Snivy ed evo, come "Sfida in evoluzione", mi piacciono troppo! ^^


Sfiderò il maialone più avanti, però, ho ben altri progetti, per questo week-end. Sto massimizzando Charizard e Delphox per usarli contro MegaHeracross e Vivillon; vorrei far crescere Pangoro, anche... un uccellino mi ha fatto venire il dubbio sulla prossima eventuale Sfida Progressiva su un certo Pokémon Colossale... :rotfl: in ogni caso, spero annuncino in anteprima l'evento, almeno così mi posso preparare per la settimana entrante. Vorrei recuperare dei soldi (pochi, solo 15.000) e sfidare gli spadaccini. Poi penso a Lugia ed Emboar, tanto c'è ancora tempo. Spero di chiudere tutto l'arretrato prima della fine di MegaSharpedo, almeno avrò dei pensieri in meno e potrò dedicarmi agli allenamenti completi. :3


Modificato da Magmadon92 Gamma Power
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente c'è Emboar, uno dei pochi Pokémon che aspettavo con ansia! :mki: Spero presto in Snivy ed evo, come "Sfida in evoluzione", mi piacciono troppo! ^^

Sfiderò il maialone più avanti, però, ho ben altri progetti, per questo week-end. Sto massimizzando Charizard e Delphox per usarli contro MegaHeracross e Vivillon; vorrei far crescere Pangoro, anche... un uccellino mi ha fatto venire il dubbio sulla prossima eventuale Sfida Progressiva su un certo Pokémon Colossale... :rotfl: in ogni caso, spero annuncino in anteprima l'evento, almeno così mi posso preparare per la settimana entrante. Vorrei recuperare dei soldi (pochi, solo 15.000) e sfidare gli spadaccini. Poi penso a Lugia ed Emboar, tanto c'è ancora tempo. Spero di chiudere tutto l'arretrato prima della fine di MegaSharpedo, almeno avrò dei pensieri in meno e potrò dedicarmi agli allenamenti completi. :3

 

Non credo che lo vedremo tanto presto (ipotizzavo tra dieci giorni ma mi sa che son stata fin troppo ottimista), quindi direi che hai tutto il tempo per allenare i Pokémon che hai elencato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è già  Lugia questa settimana ad essere tosto, ci mancherebbe :th_sisi:

Scherzi :crazy:? Ha un'Abilità  buonissima ed è un base 70 come tutti gli stadi finali degli Starter...

Mah... lui in sé, ripeto, non è male, ma abbiamo già  molti fuoco potenti... insomma, si aggiunge al mucchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah... lui in sé, ripeto, non è male, ma abbiamo già  molti fuoco potenti... insomma, si aggiunge al mucchio.

 

Insomma  :look:... di veramente buoni ci sono solo Blaziken, Delphox e Ninetales.

Heatran ha un'Abilità  pressoché inutile, Entei è meglio dimenticarselo, Moltres si salva al pelo.

Charizard è rimandato a ddd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeeecco le novità  che aspettavo da questo aggiornamento:


  • Sharpedo
Tipo: Buio

Potenza base: 60

Abilità  megaevoluzione: Aggiunge un altro MegaSharpedo sopra la combinazione (la stessa di MegaSlowbro ndr)

Barra della megaevoluzione: 22 icone

Megacarica: 10

  • MegaSharpedo

Tempo concesso: 01:00


Ricompensa: Sharpedite ai primi 11.000 giocatori. In aggiunta, i primi 2.500 ricevono una Megacarica, chi si classifica tra le posizioni 11.001 e 16.000 due Superattacco, i restanti un Cristallo

 

Un altro con Abilità  magnifica... ma leeento a megaevolvere à§_à§

Strano che il tempo concesso sia sempre un minuto, lo screenshot del sito ufficiale lasciava ad intendere tutt'altro.

'Sti giapponesi fuorvianti  :fg:

La quantità  di Megacariche messe in palio son sempre meno, mapporc  :mumblo:...

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Eeeeecco le novità  che aspettavo da questo aggiornamento:

  • Sharpedo

Tipo: Buio

Potenza base: 60

Abilità  megaevoluzione: Aggiunge un altro MegaSharpedo sopra la combinazione (la stessa di MegaSlowbro ndr)

Barra della megaevoluzione: 22 icone

Megacarica: 10

  • MegaSharpedo

Tempo concesso: 01:00

Ricompensa: Sharpedite ai primi 11.000 giocatori, un Cristallo a chi già  la possiede. In aggiunta, i primi 2.500 ricevono una Megacarica, chi si classifica tra le posizioni 11.001 e 16.000 due Superattacco, i restanti un Cristallo

 

Un altro con Abilità  magnifica... ma leeento a megaevolvere à§_à§

Strano che il tempo concesso sia sempre un minuto, lo screenshot del sito ufficiale lasciava ad intendere tutt'altro.

'Sti giapponesi fuorvianti  :fg:

La quantità  di Megacariche messe in palio son sempre meno, mapporc  :mumblo:...

 

 

come sarebbe dire " a chi già  lo possiede"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heatran però ha una potenza base maggiore degli altri e se gli altri hanno una abilità  non utile, lui è la prima scelta (il che, almeno per quanto mi riguarda, non capita raramente).

 

Tendo a preferirgli appunto Pokémon più utili per Abilità : ormai sono sempre più numerosi, quindi non si fa neanche tanta fatica.

La potenza non sempre è tutto, a volte si fanno cose migliori con Abilità  che rimuovono intralci o che aumentano la potenza delle combo.

L'unica eccezione sono i livelli a tempo (dove, più che puntare all'attivazione dell'Abilità , si va di forza bruta perché impossibilitati a riflettere a lungo sulle mosse da farsi) o quelli brevi tipo quello di Spewpa.

come sarebbe dire " a chi già  lo possiede"?

 

Pardon, errore mio, correggo subito  :run:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che lo vedremo tanto presto (ipotizzavo tra dieci giorni ma mi sa che son stata fin troppo ottimista), quindi direi che hai tutto il tempo per allenare i Pokémon che hai elencato ;)

Ahahah! La prudenza non è mai troppa e il mio pessimismo, il più delle volte, mi salva dalle delusioni. :rotfl: Ma stavolta dovrei farcela a chiudere tutto l'arretrato, me lo sento! :D Se non fosse per il Safari vecchio, non avrei questa occasione d'oro e devo sfruttarla! Anche per questo motivo ero veramente incavolato, l'altra sera, quando Spewpa m'aveva più e più volte frantumato i cosiddetti...

Charizard c'ha messo 24 ore per salire dal livello 1 all'8! Tutti stanno all'8, adesso. Spero di massimizzarli tutti domani mattina con Victini, benedetto lui! :mki: Awww... i tipi Psico... sempre pronti a dare una mano... :P tranne Gothorita, in questo caso... :sneaky:

 

Ecco il piano studiato accuratamente: arrivare a metà  del livello 9 per tutti e 3 i Pokémon di sostegno che sto usando entro domani mattina; farli salire con Victini al massimo (o almeno lo spero) mettendoci anche Sharpedo come quarto Pokémon; recuperare 15.000 monete entro domenica mattina; usare MegaBlaziken, Heatran e i Pokémon Fuoco di cui sopra per giocare Vivillon e MegaHeracross; recuperare i soldi spesi con MegaHeracross col livello domenicale di Meowth; giocare Virizion con lo stesso team fuoco di prima (lo voglio chiamare "Team Flare"... :rotfl: ); per gli altri 2 spadaccini devo vedere prima come finirà  la cosa; se tutto bene, li gioco entrambi e recupero eventualmente i soldi, prima di passare a Lugia ed Emboar. La domenica successiva sfiderò MegaSharpedo, recupero altri soldi e avrò finalmente chiuso! :mki: Pronto poi per altri eventi possibilmente non disumani. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeeecco le novità  che aspettavo da questo aggiornamento:

  • Sharpedo
Tipo: Buio

Potenza base: 60

Abilità  megaevoluzione: Aggiunge un altro MegaSharpedo sopra la combinazione (la stessa di MegaSlowbro ndr)

Barra della megaevoluzione: 22 icone

Megacarica: 10

  • MegaSharpedo
Tempo concesso: 01:00

Ricompensa: Sharpedite ai primi 11.000 giocatori. In aggiunta, i primi 2.500 ricevono una Megacarica, chi si classifica tra le posizioni 11.001 e 16.000 due Superattacco, i restanti un Cristallo

 

Un altro con Abilità  magnifica... ma leeento a megaevolvere à§_à§

Strano che il tempo concesso sia sempre un minuto, lo screenshot del sito ufficiale lasciava ad intendere tutt'altro.

'Sti giapponesi fuorvianti  :fg:

La quantità  di Megacariche messe in palio son sempre meno, mapporc  :mumblo:...

Solo 11000?!? :crazy:

Che pizza... Non ci credo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mancano ancora mew keldeo e pinsir e ho tutto di tutto, pinsir sono sicurissimo che lo ripeteranno poco prima del suo evento per ottenere la pietra, gli altri penso che tarderanno ad arrivare.. il lato positivo  è che sono due pippe, si può farne a meno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Eeeeecco le novità  che aspettavo da questo aggiornamento:

  • Sharpedo

Tipo: Buio

Potenza base: 60

Abilità  megaevoluzione: Aggiunge un altro MegaSharpedo sopra la combinazione (la stessa di MegaSlowbro ndr)

Barra della megaevoluzione: 22 icone

Megacarica: 10

  • MegaSharpedo

Tempo concesso: 01:00

Ricompensa: Sharpedite ai primi 11.000 giocatori. In aggiunta, i primi 2.500 ricevono una Megacarica, chi si classifica tra le posizioni 11.001 e 16.000 due Superattacco, i restanti un Cristallo

 

Un altro con Abilità  magnifica... ma leeento a megaevolvere à§_à§

Strano che il tempo concesso sia sempre un minuto, lo screenshot del sito ufficiale lasciava ad intendere tutt'altro.

'Sti giapponesi fuorvianti  :fg:

La quantità  di Megacariche messe in palio son sempre meno, mapporc  :mumblo:...

 

Una cosa del genere me l'aspettavo anche io... però cavolo... 22 icone e 10 Megacariche?! A uno come Garchomp o Mewtwo va bene, direi, per i più forti servono più sacrifici... ma Sharpedo ha potenza massima 80, è debole, quindi non ce lo vedo (persino Gengar mi lascia perpresso, a dire il vero :confused: ) e la Mega-Abilità ... boh... mi aspettavo qualcosa del tipo cancellare caselle formando una X... ma forse è una cosa più da MegaGallade... :XD:

 

Beh, un minuto, meglio così... 30 secondi o e giù di lì fanno salire l'ansia... :XD: 11.000 aventi diritto alla Megapietra... non mi sorprende più di tanto, ormai, almeno non tanto quanto le Megacariche, ma sempre meglio che vederne in palio 1200 come nella Venusaurite della scorsa settimana, vinta proprio a pelo a pelo. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, un minuto, meglio così... 30 secondi o e giù di lì fanno salire l'ansia... :XD: 11.000 aventi diritto alla Megapietra... non mi sorprende più di tanto, ormai, almeno non tanto quanto le Megacariche, ma sempre meglio che vederne in palio 1200 come nella Venusaurite della scorsa settimana, vinta proprio a pelo a pelo. -.-

 

Continuo a chiedermi per quale motivo abbiano (prima i giapponesi, poi gli stessi italiani) mostrato quei 10 secondi così fuorvianti...

Beh, non c'è paragone, quella di MegaVenusaur era una riproposizione, ci sta che il numero di Megacariche messe in palio fosse inferiore alla norma. Mi chiedo però che cosa gli costi metterne sempre 3.000-4.000 per le "prime volte"  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo a chiedermi per quale motivo abbiano (prima i giapponesi, poi gli stessi italiani) mostrato quei 10 secondi così fuorvianti...

Beh, non c'è paragone, quella di MegaVenusaur era una riproposizione, ci sta che il numero di Megacariche messe in palio fosse inferiore alla norma. Mi chiedo però che cosa gli costi metterne sempre 3.000-4.000 per le "prime volte"  :mumblo:

Non sono informato c'erano 10 secondi in più?

Magari si può usare il +10 secondi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo a chiedermi per quale motivo abbiano (prima i giapponesi, poi gli stessi italiani) mostrato quei 10 secondi così fuorvianti...

Beh, non c'è paragone, quella di MegaVenusaur era una riproposizione, ci sta che il numero di Megacariche messe in palio fosse inferiore alla norma. Mi chiedo però che cosa gli costi metterne sempre 3.000-4.000 per le "prime volte"  :mumblo:

Perché sono dei trolloni, mi sembra ovvio... :tf: Anche per il fatto delle Megacariche sembra ovvia la risposta: per farci spendere soldi pur di raggiungere una posizione alta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono informato c'erano 10 secondi in più?

Magari si può usare il +10 secondi

 

No, no, non si tratta di questo  :nono::

 

zkhQw5T.pngcR7B2AS.jpg

 

le prime immagini mostravano un limite di tempo di soli 10 secondi a fronte di un punteggio di solo 10.500 punti.

La conclusione è stata che dovesse trattarsi di una competizione un po' "anomala" com'è stata quella di Garchomp, vale a dire con un limite di tempo diverso da un minuto (in questo caso inferiore), ma a quanto pare ci hanno solo tratto in inganno :XD:

 

I potenziamenti disponibili per la competizione sono i soliti Pokémon -1, Bloccaintralcio e Superattacco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preso Emboar al primo colpo, attualmente sto maxando l'ultima mega rimasta (banette, al 9 e mezzo passato) assieme a Sharpedo (quasi al max) Yveltal (8) e Haunter (solo per non sprecare il potere di banette). Mi sono letteralmente innamorato di Lugia, l'ho maxato in men che non si dica e umiliare amphy con lui è stato bellissimo XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In trepida attesa di Victini: è uno dei passi cruciali di questa prossima settimana! :mki:

Sono in febbricitante attesa anche io! Non ho mai aspettato così Victini! Devo maxare Genesect entro Domenica e sta solo al 7 ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono in febbricitante attesa anche io! Non ho mai aspettato così Victini! Devo maxare Genesect entro Domenica e sta solo al 7 ancora

Sì, posso capirti. :) Spero di chiudere tutto prima della fine di MegaSharpedo e che non mettano altro nel frattempo; credo che non possono mettere più di 5 eventi nello stesso momento, vero? Gli eventi disponibili da lunedì sono Lugia, Emboar, Carnivine, il Safari e MegaSharpedo, già  troppi... non dovrebbe aggiungere altro. Se andrà  tutto per il meglio, avrò carta bianca! :mki: Per MegaSharpedo, intanto, ho già  i Pokémon ideali usati 200 volte contro Darkrai, quindi lo sfiderò la domenica successiva. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...