Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Sì, posso capirti. :) Spero di chiudere tutto prima della fine di MegaSharpedo e che non mettano altro nel frattempo; credo che non possono mettere più di 5 eventi nello stesso momento, vero? Gli eventi disponibili da lunedì sono Lugia, Emboar, Carnivine, il Safari e MegaSharpedo, già  troppi... non dovrebbe aggiungere altro. Se andrà  tutto per il meglio, avrò carta bianca! :mki: Per MegaSharpedo, intanto, ho già  i Pokémon ideali usati 200 volte contro Darkrai, quindi lo sfiderò la domenica successiva. :D

Beeeene! Quindi avrò tempo per maxare e settare un buon team! :mki:

Comunque piango per aver appena maxato anche Garchomp :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Portato anche banette al max, ora non ho più mega da allenare. Ho quindi deciso di tenere megagarchomp in squadra e di allenarne solo 3 alla volta... devo dire che sto facendo abbastanza progressi coi livelli dei pikè, fossi anche ricco in monete starei apposto....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su come S-are milotik? Squadra da portare e potenziamenti da usare?

Allora, consiglio vivamente di mettere Feebas in squadra, all'inizio della partita possono crearsi da sole delle combinazioni e liberare spazio. Se sarai fortunato, puoi liberare già  la cima, il che è molto importante. Poi, metti un Pokémon con "Frangibarriera", possibilmente Cresselia, altrimenti uno dei Pokémon più forti che hai con questa abilità . Consiglio soprattutto MegaAmpharos e poi metti un altro Pokémon Elettro/Erba tra i più forti che hai. Infine, "Mosse +5" e "Mega Start". Direi che 2800 monete siano piuttosto comode.

Beeeene! Quindi avrò tempo per maxare e settare un buon team! :mki:

Comunque piango per aver appena maxato anche Garchomp :cry2:

Eh, è bello trovare il tempo, eh? :3 Fare le cose in grazia di Arceus... :rotfl:

Che problema c'è ad aver già  maxato Garchomp? Per il fatto di allenare solo 3 Pokémon alla volta invece di 4? Beh, l'ho fatto anche io ma che ci possiamo fare? Guarda il lato positivo: sei pronto per Terrakion e Cobalion, se ancora li devi prendere. :D E poi, puoi sempre cominciare a far salire Sharpedo. :P

Victini l'hai giocato? Com'è andata? A me benissimo: grazie a lui, Pangoro è salito al livello 9 e Sharpedo dall'1 al 5; infine, Delphox e Charizard, già  al livello 9, erano saliti quasi al massimo, mancavano 200 punti exp. o giù di lì. Gli altri 4 cuori li ho usati contro Ampharos e sono saliti al massimo insieme. Il mio Team Flare è pronto per infiammare i coleotteri! :mki: Ma prima devo prendere dei soldi, sono sotto di 15.000 dalla massima quantità  possibile.

Modificato da Magmadon92 Gamma Power
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi qualcuno ha preso terrakion? se si chia vete schierato? non mi riesce proprio di catturarlo :( inoltre sapete quali sono i premi per gli incontri streetpass? :)

 

Per Terrakion ho schierato MegaGarchomp, Chesnaught, Swampert e Dialga ^^

 

I premi per gli incontri StreetPass sono:

  • 1 Cristalli per il primo incontro

1 Cuore per il quinto

1 Cuore per il decimo ed i suoi multipli

1 Cristallo per il centesimo incontro ed i suoi multipli

1 Cuore per aver incontrato la stessa persona 3 e 4 volte di fila

2 Cuori per aver incontrato la stessa persona 5 volte di fila

2 Cuori per un incontro StreetPass dopo tanto tempo dall'ultimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi qualcuno ha preso terrakion? se si chia vete schierato? non mi riesce proprio di catturarlo :( inoltre sapete quali sono i premi per gli incontri streetpass? :)

Contro gli Extra avanzati purtroppo non puoi fare a meno di usare tutti i potenziamenti, per un risultato ottimale, prima di tutto. Seconda cosa, io non l'ho sfidato ma opterei per MegaGarchomp, Milotic, Kyogre e Groudon per avere ottime chance di cattura.

Per quanto riguarda Streetpass, invece, ottieni 1 cristallo al primo incontro, 1 cuore al quinto incontro, 1 cuore ogni 10 incontri, 2 cuori se hai streetpassato qualcuno dopo almeno 5 giorni dall'ultimo, 1 cuore se incontri la stessa persona 3-4 consecutive e 2 se lo incontri un'eventuale 5a volta; infine, 1 cristallo ogni 100 incontri fino ad un totale di 100 cristalli (in pratica, se superi i 10.000 incontri Streetpass, non riceverai altri cristalli).

Modificato da Magmadon92 Gamma Power
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono due cose interessanti... ma non riguardano Heatran :(

Lo so, era per fare una battuta. :XD: Comunque sì, sapevo già  di questa possibilità  con quel metodo Ninjhax/SaveDataFiler, sfruttabile esclusivamente con la FlashCard 3DS o col bug di una specifica scheda di gioco 3DS. Come dargli torto, da un piccolo punto di vista... ci imbrogliano spesso i produttori, perché porgere sempre l'altra guancia? D'altro canto, non ci sarebbe sfizio poi imbrogliare in questo modo, se non almeno cercare di farsi delle monete sotto sotto la fine di un importante eventi tipo una Sfida Progressiva. Se non avessi usato 3 cristalli per recuperare 10000 monete, l'ultima domenica di Cresselia, non avrei vinto la Megacarica... e meno male che i cristalli li avevo, non era tanto quello il problema. :(

1) è un cheater con 99 caramelle :tf:

2) rayquaza ha una prugna per le emoroidi  :asduj1:

Un momento... ma è il frammento di meteorite, quello che ha Rayquaza? Dicevo io che non poteva esistere la Rayquazite, in Shuffle, così come non esiste in ORAS! :attention: E CI SONO 2 MEWTWO?!?!? Uno per la Mega X e uno per la Y!!! Lo sapevo che ci doveva per forza essere! :attention: Io credevo che per passare da una Megapietra all'altra dovevamo toccare un tasto sul touch oppure premere L o R alla scelta del Pokémon... :XD:

Modificato da Magmadon92 Gamma Power
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) è un cheater con 99 caramelle :tf:

2) rayquaza ha una prugna per le emoroidi  :asduj1:

 

1) You don't say?

 

Se non si fosse capito, le cose interessanti sono:

  • Rayquaza megaevolve con il meteorite, come ipotizzato

Mewtwo ha due slot distinti per le sue due megaevoluzioni, non uno solo intercambiabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) You don't say?

 

Se non si fosse capito, le cose interessanti sono:

  • Rayquaza megaevolve con il meteorite, come ipotizzato
  • Mewtwo ha due slot distinti per le sue due megaevoluzioni, non uno solo intercambiabile

a mew2 non l'avevo notato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, consiglio vivamente di mettere Feebas in squadra, all'inizio della partita possono crearsi da sole delle combinazioni e liberare spazio. Se sarai fortunato, puoi liberare già  la cima, il che è molto importante. Poi, metti un Pokémon con "Frangibarriera", possibilmente Cresselia, altrimenti uno dei Pokémon più forti che hai con questa abilità . Consiglio soprattutto MegaAmpharos e poi metti un altro Pokémon Elettro/Erba tra i più forti che hai. Infine, "Mosse +5" e "Mega Start". Direi che 2800 monete siano piuttosto comode.

Eh, è bello trovare il tempo, eh? :3 Fare le cose in grazia di Arceus... :rotfl:

Che problema c'è ad aver già  maxato Garchomp? Per il fatto di allenare solo 3 Pokémon alla volta invece di 4? Beh, l'ho fatto anche io ma che ci possiamo fare? Guarda il lato positivo: sei pronto per Terrakion e Cobalion, se ancora li devi prendere. :D E poi, puoi sempre cominciare a far salire Sharpedo. :P

Victini l'hai giocato? Com'è andata? A me benissimo: grazie a lui, Pangoro è salito al livello 9 e Sharpedo dall'1 al 5; infine, Delphox e Charizard, già  al livello 9, erano saliti quasi al massimo, mancavano 200 punti exp. o giù di lì. Gli altri 4 cuori li ho usati contro Ampharos e sono saliti al massimo insieme. Il mio Team Flare è pronto per infiammare i coleotteri! :mki: Ma prima devo prendere dei soldi, sono sotto di 15.000 dalla massima quantità  possibile.

Eh magari Terrakion e Cobalion. Ho appena sbloccato Greninja e non toccherò S finché non torno stabile con i soldi...

Comunque Victini lo sto per affrontare con un team anonimo (perché non so chi allenare, mica per altro). Sharpedo è di uno scarso che allenarlo mi sentirei in retrocessione... :confused:

Notate niente di interessante BqjZePe.gif?

 

831ZUmv.png

Ho notato subito... Enchanté si può dire visto che è francese lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh magari Terrakion e Cobalion. Ho appena sbloccato Greninja e non toccherò S finché non torno stabile con i soldi...

Comunque Victini lo sto per affrontare con un team anonimo (perché non so chi allenare, mica per altro). Sharpedo è di uno scarso che allenarlo mi sentirei in retrocessione... :confused:

Ho notato subito... Enchanté si può dire visto che è francese lol

Sì, posso capire... beh, almeno, se ci arrivi, sei già  pronto almeno con la Mega da usare, dai. :)

Sharpedo lo so che è scarso e anche la sua Mega-abilità  per me lo è... ma almeno è il MegaPokémon di tipo Buio più forte che si può avere, per il momento, perché Sableye ha potenza massima 70, mentre lo squaletto è 80. Se torna utile...

 

No, ma la cosa più curiosa da notare è che Rayquaza ha la sua Mega... ma Groudon e Kyogre è possibile che non abbiano ancora un "qualcosa" per attivare un probabile Archeorisveglio? Dico io... se Rayquaza ha uno "slot megapietra" (con dentro un meteorite, per di più)... perché Groudon e Kyogre non ce l'hanno per alloggiare un'ipotetica Sfera Rossa e Sfera Blu rispettivamente?!

Modificato da Magmadon92 Gamma Power
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, posso capire... beh, almeno, se ci arrivi, sei già  pronto almeno con la Mega da usare, dai. :)

Sharpedo lo so che è scarso e anche la sua Mega-abilità  per me lo è... ma almeno è il MegaPokémon di tipo Buio più forte che si può avere, per il momento, perché Sableye ha potenza massima 70, mentre lo squaletto è 80. Se torna utile...

 

No, ma la cosa più curiosa da notare è che Rayquaza ha la sua Mega... ma Groudon e Kyogre è possibile che non abbiano ancora un "qualcosa" per attivare un probabile Archeorisveglio? Dico io... se Rayquaza ha uno "slot megapietra" (con dentro un meteorite, per di più)... perché Groudon e Kyogre non ce l'hanno per alloggiare un'ipotetica Sfera Rossa e Sfera Blu rispettivamente?!

Esattamente! Ho fatto caso anche io che Groudon e Kyogre non hanno l'Archeorisveglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente! Ho fatto caso anche io che Groudon e Kyogre non hanno l'Archeorisveglio...

Hai presente Shuffle-Move? Lì c'è un archivio Java che, se scompattato, vi puoi trovare i codici sorgente del programma. Io studio Java, quindi per pratica l'ho voluto analizzare e, per caso, mi sono imbattuto nella cartella delle icone, ovvero la cartella dove sono presenti tutte le icone dei Pokémon esistenti nel gioco... ma anche quelle che ancora non esistono!!! :mki2: L'unica domanda è: COME HA FATTO?!?!? Ci sono le icone di tutto l'attuale Pokédex nazionale, da Bulbasaur fino a Mega-Diancie, addirittura, con tutte le Mega comprese... ma non ho trovato traccia degli archeorisvegli dei 2 Pokémon millenari... a me sinceramente parrebbe un peccato non sfruttare una loro peculiare abilità  per ribaltare le sorti in gioco. Per questo spero in un aggiornamento 1.3 per renderlo disponibile, inserendo anche Hoopa e Volcanion, possibilmente, visto che sono previsti a breve. :innocent:

 

E poi, ragionando come tale, tutti i Pokémon che cambiano forma con un oggetto dovrebbero avere uno "slot megapietra" però non ce l'hanno... per esempio, non avrebbe senso avere due Keldeo diversi, uno normale e l'altro risoluto, se il prima si trasforma nel secondo con "Spadamistica"... tanto vale mettere un evento per sbloccargli la sua capacità  di trasformarsi. Stessa cosa per la Gracidea di Shaymin... insomma, ci sono tante cose che secondo me andrebbero migliorate (tralasciando la difficoltà  dei livelli, almeno per questa volta... :sneaky: ). Sono solo miei pareri, eh? Voi che ne pensate? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un momento... ma è il frammento di meteorite, quello che ha Rayquaza? Dicevo io che non poteva esistere la Rayquazite, in Shuffle, così come non esiste in ORAS! :attention: E CI SONO 2 MEWTWO?!?!? Uno per la Mega X e uno per la Y!!! Lo sapevo che ci doveva per forza essere! :attention:Io credevo che per passare da una Megapietra all'altra dovevamo toccare un tasto sul touch oppure premere L o R alla scelta del Pokémon... :XD:

 

...e forse sarebbe stato più originale così  :omg:

Io, invece, credevo che avremmo visto la Megapietra ruotare come fa l'icona del Pokémon in possesso di Megapietra quando lo si seleziona, hai presente? E avremmo dovuto scegliere la Megaevoluzione nel momento in cui sarebbe stata visibile la pietra giusta.

Questo sistema implica uno slittamento di tutti i Pokémon della lista di due posizioni, considerando che sia Mewtwo che Charizard hanno due Megaevoluzioni ciascuno. Mi chiedo quindi perché non abbiano lasciato lo spazio fin da subito  :confused:...

 

No, ma la cosa più curiosa da notare è che Rayquaza ha la sua Mega... ma Groudon e Kyogre è possibile che non abbiano ancora un "qualcosa" per attivare un probabile Archeorisveglio? Dico io... se Rayquaza ha uno "slot megapietra" (con dentro un meteorite, per di più)... perché Groudon e Kyogre non ce l'hanno per alloggiare un'ipotetica Sfera Rossa e Sfera Blu rispettivamente?!

 

Suppongo che rimedieranno in futuro, con un aggiornamento. Magari stanno ancora decidendo come rendere la cosa  :asduj1:

Quel che spero da tempo immemore è che non si tratti di una forma a sé stante :(

Intanto perché vorrebbe dire allenare due ulteriori Pokémon, poi perché Groudon e Kyogre "normali" diventerebbero obsoleti (specialmente Groudon, che ha un'Abilità  orribile, va se non può paralizzare i Pokémon di tipo Elettro e Acciaio 11TZhIi.gif).

Hai presente Shuffle-Move? Lì c'è un archivio Java che, se scompattato, vi puoi trovare i codici sorgente del programma. Io studio Java, quindi per pratica l'ho voluto analizzare e, per caso, mi sono imbattuto nella cartella delle icone, ovvero la cartella dove sono presenti tutte le icone dei Pokémon esistenti nel gioco... ma anche quelle che ancora non esistono!!! :mki2: L'unica domanda è: COME HA FATTO?!?!? Ci sono le icone di tutto l'attuale Pokédex nazionale, da Bulbasaur fino a Mega-Diancie, addirittura, con tutte le Mega comprese... ma non ho trovato traccia degli archeorisvegli dei 2 Pokémon millenari... a me sinceramente parrebbe un peccato non sfruttare una loro peculiare abilità  per ribaltare le sorti in gioco. Per questo spero in un aggiornamento 1.3 per renderlo disponibile, inserendo anche Hoopa e Volcanion, possibilmente, visto che sono previsti a breve. :innocent:

 

E questa, allora, da dove arriva  :mki2:?

 

2aigi3J.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...