Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

alla fine sono riuscito a superare il livello 150 di Latias...la scalata finisce qui (non intendo arrivare al 200..non ne posso più di fare quel dannato livello).se ci riesco proverò a guadagnare monete per un ultimo tentativo per migliorare il punteggio con absol altrimenti ci si prepara per la settimana prossima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla fine sono riuscito a superare il livello 150 di Latias...la scalata finisce qui (non intendo arrivare al 200..non ne posso più di fare quel dannato livello).se ci riesco proverò a guadagnare monete per un ultimo tentativo per migliorare il punteggio con absol altrimenti ci si prepara per la settimana prossima

Io con il 150 ho fallito miseramente nuovamente stamattina. Ho fatto più schifo del primo tentantivo e avevo il trio di supporto al 9 :cry2: ... ma mi sono appena rifatto con la competizione con un solo tentativo 64 mila punti e 31 esimo. :riot: 

Link al commento

Credo abbia volontariamente fatto un punteggio minimo per contare i cheater mandati a 0 

Non ho controllato troppo spesso in questa competizione, i due bestioni degli extra mi danno più problemi, ma mi sembra ce ne siano stati meno o hanno fatto più controlli...buh? Spero solo che ricontrollino i punteggi a fine evento e non facciano come per quello scorso

Link al commento

Ieri dopo un'intera giornata di gita a venezia in cui non ho potuto giocare, non ho streetpassato nessuno... uff.

Oggi penso di maxare Conkeldurr, ZardY, Swampert e Pinsir, in settimana ho maxato altri tipo Diancie, e domani userò tutti gli aiuti per prendere una megacarica. Poi si pensa a Palkia

PS voi come allenate gli erba e elettro deboli contro ampharos ?

Link al commento

PS voi come allenate gli erba e elettro deboli contro ampharos ?

Gli Erba  :attention:?

Io gli Elettro, gli Acciaio ed i Volanti li alleno principalmente con Meowth e Victini, rarissimamente con Ampharos, ma solo se sono sufficientemente potenti e hanno un'Abilità  che funziona  :sneaky:

Link al commento

Ciao a tutti, avrei bisogno delka lista premi di latias dopo il 70 ovviamente. Chi e' cosi gentile da scrivermela?

Ciao! Sulla Homepage prima di entrare nel forum c'è la sezione "Videogiochi" - "Giochi per Nintendo 3DS" e infine "Pokémon Shuffle". Cialex ha fatto una guida più che dettagliata e fatta molto bene. Se hai dubbi controlla lì ;)

Comunque http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-speciali/ qui trovi tutto quello che ti può servire per Latias ^^

Link al commento

150 di Latias superato!! Visto che con i Livelli speciali ho finito mi dedicherò all'S-are Staraptor e Medicham e al catturare gli ultimi 3 pokemon rimasti (Gli spadaccini li tengo per settimana prossima) 

Che team mi consigliate per quei due? E' davvero necessario il -1 per Staraptor?

Link al commento

Questa settimana solo 5000 monete. Sono a 90k e stasera faccio il tentativo serio per absol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Tentativo fatto, incredibilmente sono 381esimo :D

Rinuncio all'Absolite, prenderò i premi scrausi x)

Devo assolutamente proseguire con i livelli normali ma Conkeldurr è troppo forte e non riesco a batterlo...Consigli?

Potenziamenti :) Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...