TheDoctor Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 alla fine sono riuscito a superare il livello 150 di Latias...la scalata finisce qui (non intendo arrivare al 200..non ne posso più di fare quel dannato livello).se ci riesco proverò a guadagnare monete per un ultimo tentativo per migliorare il punteggio con absol altrimenti ci si prepara per la settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 alla fine sono riuscito a superare il livello 150 di Latias...la scalata finisce qui (non intendo arrivare al 200..non ne posso più di fare quel dannato livello).se ci riesco proverò a guadagnare monete per un ultimo tentativo per migliorare il punteggio con absol altrimenti ci si prepara per la settimana prossimaIo con il 150 ho fallito miseramente nuovamente stamattina. Ho fatto più schifo del primo tentantivo e avevo il trio di supporto al 9 ... ma mi sono appena rifatto con la competizione con un solo tentativo 64 mila punti e 31 esimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Cosa significa questo? https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAAADVHkg3EMCgQ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Cosa significa questo? https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAAADVHkg3EMCgQCredo abbia volontariamente fatto un punteggio minimo per contare i cheater mandati a 0 Non ho controllato troppo spesso in questa competizione, i due bestioni degli extra mi danno più problemi, ma mi sembra ce ne siano stati meno o hanno fatto più controlli...buh? Spero solo che ricontrollino i punteggi a fine evento e non facciano come per quello scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ieri dopo un'intera giornata di gita a venezia in cui non ho potuto giocare, non ho streetpassato nessuno... uff. Oggi penso di maxare Conkeldurr, ZardY, Swampert e Pinsir, in settimana ho maxato altri tipo Diancie, e domani userò tutti gli aiuti per prendere una megacarica. Poi si pensa a PalkiaPS voi come allenate gli erba e elettro deboli contro ampharos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 PS voi come allenate gli erba e elettro deboli contro ampharos ? Gli Erba ? Io gli Elettro, gli Acciaio ed i Volanti li alleno principalmente con Meowth e Victini, rarissimamente con Ampharos, ma solo se sono sufficientemente potenti e hanno un'Abilità che funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Rubber ha quel piccolo problema con le compatibilità tra tipi, secondo cui se un tipo è debole ad un altro è necessariamente vero anche il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ah già , erba non è debole contro elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ciao a tutti, avrei bisogno delka lista premi di latias dopo il 70 ovviamente. Chi e' cosi gentile da scrivermela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ciao a tutti, avrei bisogno delka lista premi di latias dopo il 70 ovviamente. Chi e' cosi gentile da scrivermela?Ciao! Sulla Homepage prima di entrare nel forum c'è la sezione "Videogiochi" - "Giochi per Nintendo 3DS" e infine "Pokémon Shuffle". Cialex ha fatto una guida più che dettagliata e fatta molto bene. Se hai dubbi controlla lì Comunque http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-speciali/ qui trovi tutto quello che ti può servire per Latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 150 di Latias superato!! Visto che con i Livelli speciali ho finito mi dedicherò all'S-are Staraptor e Medicham e al catturare gli ultimi 3 pokemon rimasti (Gli spadaccini li tengo per settimana prossima) Che team mi consigliate per quei due? E' davvero necessario il -1 per Staraptor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ragazzi, non è che mi potreste suggerire un team per abbattere facilmente MegaGlalie?? Sono giorni che sono inchiodata al suo livello senza riuscire a vincere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 E così ho vinto 8400 monete... potrei fare un terzo tentativo a livello 150 di latias. Ma se perdo di nuovo? E se domani mettono il fratellino con scalata speculare? #Soccose uff non so che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Questa settimana solo 5000 monete. Sono a 90k e stasera faccio il tentativo serio per absol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 6800 gemme, adesso si distrugge MegaAbsol e poi magari facciamo il 100 di Latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Dopo 2 giorni Infernali finalmente Medicham è entrato nella MegaBall!!!Credo che oggi passerò la giornata a Farmare monte con Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Tentativo fatto, ora sono circa 1950esimo. Speriamo bene. Piuttosto, cosa consigliate per battere il n.100 di latias con MLatias al 7, Haxorus al 7, Dragonite all'8 e MAX Diancie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Rinuncio all'Absolite, prenderò i premi scrausi :°)Devo assolutamente proseguire con i livelli normali ma Conkeldurr è troppo forte e non riesco a batterlo...Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Sono 1130°. Vediamo se riesco a prendere pure la Megacarica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 (modificato) Tentativo fatto, incredibilmente sono 381esimo Rinuncio all'Absolite, prenderò i premi scrausi x)Devo assolutamente proseguire con i livelli normali ma Conkeldurr è troppo forte e non riesco a batterlo...Consigli?Potenziamenti Modificato 11 ottobre, 2015 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Questa volta la megacarica la perdo: sono 2000esimo circa...Va beh, l'importante è la pietra. E' stata aggiunta una reazione da -MasterSeven- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Posizione 316, a questo punto presumo di aver ottenuto pure la carica.... ora sono curioso di vedere le novità di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ora lo ho anch'iooooooooooo esistonop discussioni che raccolgano eventuali codici bonus del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 ora lo ho anch'iooooooooooo esistonop discussioni che raccolgano eventuali codici bonus del gioco? http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/password/ E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 consigli su come S-are conkeldurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati