Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
31 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ha la stessa funzione di chespin con gyarados,viene spawnato dal signorino omastar xD quindi se lo hai al Max come me fa pure parecchi danni xD

Peccato che ce l'ho al livello 2:sneaky:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato (modificato)
47 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Peccato che ce l'ho al livello 2:sneaky:

xD tranquillo fa il suo lo stesso,averlo al Max è un qualcosina in piu,seno si riesce lo stesso ;)

Modificato da Alexietto
Inviato
3 minuti fa, Alexietto ha scritto:

xD tranquillo fa il suo lo stesso,averlo al Max è un qualcosina in piu,seno si riesce lo stesso ;)

Proverò, grazie!:D

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
7 minuti fa, Daani ha scritto:

Ciiiiao.

Qualche consiglio su Dusknoir? .. 

Scu..scusa Dusknoir?!

CCfegGb.png

Inviato
7 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Scu..scusa Dusknoir?!

Si..? :c 

Livello 207

Inviato

Giuro che sono i sintomi post-università :th_sisi:

29 minuti fa, Daani ha scritto:

Ciiiiao.

Qualche consiglio su Dusknoir  Aegislash? .. 

Inviato
11 minuti fa, Daani ha scritto:

Giuro che sono i sintomi post-università :th_sisi:

:patpat:

CCfegGb.png

Inviato

Ragazzi, Pingui (Yaka17), che in questo momento è impossibilitato, vi chiede quali aiuti usare per Ursaring perché non vuole spendere più del dovuto. Consigli? :secret:

Mi raccomando abbondate :tf: :th_sisi:

Inviato
3 ore fa, John ha scritto:

Ragazzi, Pingui (Yaka17), che in questo momento è impossibilitato, vi chiede quali aiuti usare per Ursaring perché non vuole spendere più del dovuto. Consigli? :secret:

Mi raccomando abbondate :tf: :th_sisi:

grazie caro, alla fine dopo aver perso due cuori che mi bastava solo una mossa per ammazzarlo mi sono rotto e ho usato un bloccaintralcio... risultato finito con 4 mosse, 30 % ed entrato in pokeball :tf:

Inviato

Sono a -2 vittorie (Darkrai) dalla prima caramella che da quanto ho capito va donata immediatamente al primo gengar di passaggio lol

Inviato

C'è questa cosa, che sicuramente martedì metteranno altri cinquanta livelli nuovi e io devo ancora fare gli ultimi nove, che mi mette ansia, considerando anche che sono senza uno straccio di moneta.

Inviato
1 minuto fa, Eltirat ha scritto:

C'è questa cosa, che sicuramente martedì metteranno altri cinquanta livelli nuovi e io devo ancora fare gli ultimi nove, che mi mette ansia, considerando anche che sono senza uno straccio di moneta.

Figurati che a me, di livelli normali, ne mancano ancora 49 e mezzo, ma di ansia neanche l'ombra, anzi, sto allenando a tutto spiano c:

Inviato
4 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Mi servono consigli sugli stage 150-175 e 200 di Darkrai, a sto giro le caramelle le voglio TUTTE. Chi mi aiuta ?

MegaSteelix, Genesect, Xerneas e Machamp/Keldeo/Heracross.

Potenziamenti: MegaStart, Superattacco, Bloccaintralcio (gli intralci spammati NON sono i blocchi infrangibili), Mosse +5 (dovrebbe servire solo nel 200, ma regolati tu).

Inviato
Adesso, cialex88 ha scritto:

MegaSteelix, Genesect, Xerneas e Machamp/Keldeo/Heracross.

Potenziamenti: MegaStart, Superattacco, Bloccaintralcio (gli intralci spammati NON sono i blocchi infrangibili), Mosse +5 (dovrebbe servire solo nel 200, ma regolati tu).

Il -1 non è necessario ?

Inviato
Adesso, Rubber Strawhat ha scritto:

Il -1 non è necessario ?

No, sono riuscita a vincere con 4 mosse di scarto ;)

Inviato (modificato)
19 minuti fa, cialex88 ha scritto:

No, sono riuscita a vincere con 4 mosse di scarto ;)

Allora proverò senza, tanto sono tutti al MAX ;) 

EDIT : provato e sconfitto con 10 di scarto il 150, quindi al 175 eviterò il mosse +5. Giusto per non rischiare l'ho usato. A buon rendere :)

Modificato da Rubber Strawhat
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...