Francy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 31 minuti fa, Alexietto ha scritto: Ha la stessa funzione di chespin con gyarados,viene spawnato dal signorino omastar xD quindi se lo hai al Max come me fa pure parecchi danni xD Peccato che ce l'ho al livello 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 (modificato) 47 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Peccato che ce l'ho al livello 2 xD tranquillo fa il suo lo stesso,averlo al Max è un qualcosina in piu,seno si riesce lo stesso Modificato 8 marzo, 2016 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 minuti fa, Alexietto ha scritto: xD tranquillo fa il suo lo stesso,averlo al Max è un qualcosina in piu,seno si riesce lo stesso Proverò, grazie! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Proverò, grazie! Di nulla,figurati E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ciiiiao. Qualche consiglio su Dusknoir? .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 7 minuti fa, Daani ha scritto: Ciiiiao. Qualche consiglio su Dusknoir? .. Scu..scusa Dusknoir?! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 7 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Scu..scusa Dusknoir?! Si..? :c Livello 207 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: Si..? :c Livello 207 Al livello 207 c'è Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Giuro che sono i sintomi post-università 29 minuti fa, Daani ha scritto: Ciiiiao. Qualche consiglio su Dusknoir Aegislash? .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 11 minuti fa, Daani ha scritto: Giuro che sono i sintomi post-università Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ragazzi, Pingui (Yaka17), che in questo momento è impossibilitato, vi chiede quali aiuti usare per Ursaring perché non vuole spendere più del dovuto. Consigli? Mi raccomando abbondate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 ore fa, John ha scritto: Ragazzi, Pingui (Yaka17), che in questo momento è impossibilitato, vi chiede quali aiuti usare per Ursaring perché non vuole spendere più del dovuto. Consigli? Mi raccomando abbondate grazie caro, alla fine dopo aver perso due cuori che mi bastava solo una mossa per ammazzarlo mi sono rotto e ho usato un bloccaintralcio... risultato finito con 4 mosse, 30 % ed entrato in pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jin Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Sono a -2 vittorie (Darkrai) dalla prima caramella che da quanto ho capito va donata immediatamente al primo gengar di passaggio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 ragazzi consigli su drapion? ho già sprecato un bloccaintralcio mannaggia a lui -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 3 ore fa, yaka17 ha scritto: ragazzi consigli su drapion? ho già sprecato un bloccaintralcio mannaggia a lui -.- Idem, ho deciso di accantonare per ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Consigli per Salamence? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 C'è questa cosa, che sicuramente martedì metteranno altri cinquanta livelli nuovi e io devo ancora fare gli ultimi nove, che mi mette ansia, considerando anche che sono senza uno straccio di moneta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 1 minuto fa, Eltirat ha scritto: C'è questa cosa, che sicuramente martedì metteranno altri cinquanta livelli nuovi e io devo ancora fare gli ultimi nove, che mi mette ansia, considerando anche che sono senza uno straccio di moneta. Figurati che a me, di livelli normali, ne mancano ancora 49 e mezzo, ma di ansia neanche l'ombra, anzi, sto allenando a tutto spiano c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jin Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Figurati che io sono appena arrivato a Excadrill asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Mi servono consigli sugli stage 150-175 e 200 di Darkrai, a sto giro le caramelle le voglio TUTTE. Chi mi aiuta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 4 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Mi servono consigli sugli stage 150-175 e 200 di Darkrai, a sto giro le caramelle le voglio TUTTE. Chi mi aiuta ? MegaSteelix, Genesect, Xerneas e Machamp/Keldeo/Heracross. Potenziamenti: MegaStart, Superattacco, Bloccaintralcio (gli intralci spammati NON sono i blocchi infrangibili), Mosse +5 (dovrebbe servire solo nel 200, ma regolati tu). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: MegaSteelix, Genesect, Xerneas e Machamp/Keldeo/Heracross. Potenziamenti: MegaStart, Superattacco, Bloccaintralcio (gli intralci spammati NON sono i blocchi infrangibili), Mosse +5 (dovrebbe servire solo nel 200, ma regolati tu). Il -1 non è necessario ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Adesso, Rubber Strawhat ha scritto: Il -1 non è necessario ? No, sono riuscita a vincere con 4 mosse di scarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 (modificato) 19 minuti fa, cialex88 ha scritto: No, sono riuscita a vincere con 4 mosse di scarto Allora proverò senza, tanto sono tutti al MAX EDIT : provato e sconfitto con 10 di scarto il 150, quindi al 175 eviterò il mosse +5. Giusto per non rischiare l'ho usato. A buon rendere Modificato 10 marzo, 2016 da Rubber Strawhat E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jin Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAAAEVHhpgap21Q Best combo! Ora tocca ad Excadrill, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati