Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 minuto fa, John ha scritto:

A me si è incazzato subito a livello 1... evidentemente ha un antipatia a pelle con il sottoscritto :sad:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Tranquillo, non è capitato solo a te. Su miiverse se ne leggono di ogni.

 

C'è ancora molto da capire in merito, ma se Zygarde si arrabbia nel momento giusto, si potrebbero saltare addirittura le difficoltà da Megacarica/Livello Max ↑, ve ne rendete conto :mki2:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me Zygarde si è arrabbiato non appena ho battuto il livello 1, mi ha fatto saltare quattro livelli,  ma la prima partita non era stata nulla di che. 

Preso Landorus (Alti e bassi, argh!), non ho altro da fare che la sfida progressiva: ho 92k monete, tutto il resto completato... questa sarà la prima volta che supererò la difficoltà 100, anche perché la storia del salto dei livelli mi garba parecchio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eltirat ha scritto:

Ma se Zygarde si arrabbia quando hai finito i cuori? :O

Mi sa che conviene avanzare solo quando si hanno tutti i cuori ripristinati, per ridurre al minimo questo rischio. 

 

È quello che mi dico da quasi un paio d'ore: Ale, fortuna che hai un botto di Cuori bonus da parte :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, andrenaru ha scritto:

Fantastica questa cosa che Zigarde si arrabbia !  vediamo un po che succederà intanto grazie a due balzi mi ritrovo gia al 25 :P

Ps Cialex88 fa sapere quando aggiorni la guida ;)

e sulla guida si parla anche della Pokemaratona?

 

Ho già aggiornato la sezione "Livelli Speciali", manca però Zygarde Forma 50% in quanto sono alla ricerca di informazioni complete e corrette ;)

Certo, esiste anche una sezione sulla Pokémaratona ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nessuno è rimasto deluso dall'abuso di queste mentine exp? praticamente(come temevo) ci hanno tolto tutti i potenziamenti in regalo come i blocchi intralcio i megastart e soprattutto i super attack per metterci ste cavolo di mentine S-M mi sembra vergognoso vi giuro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Ho già aggiornato la sezione "Livelli Speciali", manca però Zygarde Forma 50% in quanto sono alla ricerca di informazioni complete e corrette ;)

Certo, esiste anche una sezione sulla Pokémaratona ^^

e sotto quale voce la trovo? sull elenco generale non la vedo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ma nessuno è rimasto deluso dall'abuso di queste mentine exp? praticamente(come temevo) ci hanno tolto tutti i potenziamenti in regalo come i blocchi intralcio i megastart e soprattutto i super attack per metterci ste cavolo di mentine S-M mi sembra vergognoso vi giuro...

Da un lato tolgono i potenziamenti, dall'altro ti fanno evitare noiose sessioni da Ampharos... Guarda, io sono solo contento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Da un lato tolgono i potenziamenti, dall'altro ti fanno evitare noiose sessioni da Ampharos... Guarda, io sono solo contento. 

Sinceramente non sono d'accordo con quelli da 50 e 200 specialmente sono praticamente nulli,quelli da 1000 son comodissimi ma S-M ti prego no era di gran lunga meglio i potenziamenti da blocco-start e super attack che sono 3k di monete cioè non so se mi spiego 3k di monete in differenza ai 50 punti esperienza è ridicola come cosa ma vabbè faro abitudine anche a questo come alla sostituzione della megacarica nelle competizioni che ti giuro è una cosa che ancora devo mandar giu ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Che mega state utilizzando per la sfida progressiva? 

Io per ora nessuna bastano e avanzano i scrausi che sto usando: jynx(8)-zygarde10%(6)-sneasel(7)-zygarde50%(1)[che ha appena sostituito inkay(6)] 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

MegaGengar. A seconda dei risultati che otterrò, potrei usare sempre e solo lui, fino alla fine.

Grazie, stavo pensando di utilizzare proprio lui visto che le mega superefficaci che ho non mi ispirano 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pippo. ha scritto:

Che mega state utilizzando per la sfida progressiva? 

latios ma solo per allenarlo che sta ancora a 7 e perchè gengar e glalie sono già a max e non voglio sprecare exp, ma non sono mai riuscito ad attivarlo, vinco sempre prima XD

 

allora faccio un passo indietro e ritorno al discorso megasceptile: ieri ho dovuto fare un sacco di tentativi sprecando molti dei soldi che avevo accumulato e sono riuscito con la monofuoco di blaziken a fare 77000 punti e non ero neanche sicuro di arrivare nei primi 1200!!! alla fine sono arrivato 900 e passa ma è assurdo che sia stato necessario fare più di 75000 punti, spero si diano una regolata alla prossima competizione!

 

tornando a cose più attuali:

landorus totem preso al secondo tentativo in pokeball, peccato per l'abilità scrausa :/

 

per quanto riguarda zygarde, per la prima volta sono riuscito a catturare un pokemon di una progressiva a livello 3... solo che quando l'ho catturato, si è arrabbiato talmente tanto che ha fatto livello 4 +5, l'ho battuto ma invece di andare a livello 9 non si è calmato e avevo finito i cuori a quel punto quindi mi è rimasto a lv 4... -.- lo sapevate che può rimanere arrabbiato per più di un livello o è capitato solo a me? poi spero davvero che non possa arrabbiarsi in prossimità dei premi perchè a quel punto tocca perdere per evitare di perderli (a meno che non te li diano lo stesso anche se li salti ma ne dubito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Riscossa la pietra e il lecca-lecca con il 70° posto più che soddisfacente per il sottoscritto. 

Per gli aggiornamenti di oggi ho già sbrigato la pratica di Landorus-T (solo io preferisco questa abilità che quella nella Forma Incarnazione? :fg:) e fatto Girafarig e Manaphy per prendere un po' di monete, che servono sempre!

Zygarde è un tipo interessante, devo farci un bel lavoro stavolta. Abilità e Potenza non mi dispiacciono per nulla. Lo potenzierò appena posso.

Anche la prossima settimana ci saranno diverse cose che mi allettano. Sempre meglio queste che i livelli normali. Io credo che per un po' non ne avremo a che fare (forse)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella competizione mi sono classificato intorno alla posizione 2900 quindi nada per livello max ma vabbuò (come solito :/). Grazie GF ç_ç per aver rimesso Manaphy e ordunque ho recuperato tutto ciò che mi era rimasto di arretrato in termini di pokemon (ho problemi con la megapietra di blastoise che non otterrò mai più ma vabbè XD).
Dato che ho preso anche Landorus T il resto della settimana Zygarde mi attende. Ammetto che mi piace l'idea dell'incazzatura XD ho avuto fortuna perchè ero rimasto con un solo cuore esattamente nel momento in cui ha sbroccato (livello 3 (+4)). Come novità è assai interessante visto che ti toglie diversi disturbi..spero solo si attivi in momenti meno critici :'D

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

C'è ancora molto da capire in merito, ma se Zygarde si arrabbia nel momento giusto, si potrebbero saltare addirittura le difficoltà da Megacarica/Livello Max ↑, ve ne rendete conto :mki2:?

yeee :cool:

 

58 minuti fa, yaka17 ha scritto:

 arrabbiarsi in prossimità dei premi perchè a quel punto tocca perdere per evitare di perderli (a meno che non te li diano lo stesso anche se li salti ma ne dubito)

che brutto vizio di non leggere che hai prova ad aprire info ignorantone noob :th_sisi:

Ah anche io voglio dire la mia sulla competizione non ho fatto schifo schifo 97 mila punti e 162esimo alla fine alla faccia di yaka :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...