Vai al commento

Armata Cassiere

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Inviato

che entri, se ha il coraggio. lo massacriamo come si deve, se entra

Ecco che fine fa

sasuke-kirin-o.gif

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Scusate tutti, dato che sono nuovo nel forum ho deciso di unirmi a diamond perchè sta portando una ventata di novità , spero solo che non sia tardi per me  :(

Inviato

Ora devo proprio andare, torno domani alle 14.

A presto, seguaci di Diamond

Scusate tutti, dato che sono nuovo nel forum ho deciso di unirmi a diamond perchè sta portando una ventata di novità , spero solo che non sia tardi per me  :(

Meglio tardi che mai

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

do 0.50 pp a chi mi da la password,voglio seguire le orme di diamond,essere malvagio muahh

Rassegnati non tradiremo mai la nostra Causa

Inviato

A cosa serve questa password?Possono riceverla solo quelli del #TeamDiamond?

La password serve ad accedere alla sezione "Sentiero Diamond", e sì, possono riceverla solo i seguaci di Diamond. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Il lato positivo di essere del #teamcassy?

Non abbiamo trenta messaggi uguali con scritto "Voglio la pass!11!!1!1" :P

Infatti venite qui a chiederla :tf:

Inviato

Mi passate la password via mp? (Ma tutta 'sta gente che tifava il Cassiere ora tifa Diamond? Che trollini <333).

Sai com'è... i PP valgono più della serietà  :)

Inviato

Mi passate la password via mp? (Ma tutta 'sta gente che tifava il Cassiere ora tifa Diamond? Che trollini <333).

La potete mandare anche a me che ho sempre tifato per diamond?

Inviato

Sono qui altri 2 min, mi raccomando, non date più la password a nessuno, sono fin troppi a saperla, per adesso...

Domani vedremo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

qualcuno che mi passa la pass in chat in privato dato che ho gli MP full ? sono nel Team Diamond fin dall'inizio 

Inviato

E' troppo rischioso.

Ora vogliono organizzarsi, ma sono pochi

qualcuno che mi passa la pass in chat in privato dato che ho gli MP full ? sono nel Team Diamond fin dall'inizio 

Che tipo di chat ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Sono qui altri 2 min, mi raccomando, non date più la password a nessuno, sono fin troppi a saperla, per adesso...

Domani vedremo

Come?

Vabbè almeno domani dai!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...