Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Come? Vabbè almeno domani dai! Domani ci saranno delle novità , succederà qualcosa, vedremo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io ho giurato da sempre fedeltà a diamond u.uALL HAIL DIAMONDcosa posso fare per avere la password? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io ho giurato da sempre fedeltà a diamond u.uALL HAIL DIAMONDcosa posso fare per avere la password? :0Domani vediamo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Se c'è qualcuno in IP Chat che ha la password mi contatti in query. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Nel sentiero diamante siamo 50-60 per ora Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Domani vediamo Ma io sono il miglior amico di diamond. Digli che il suo amico gilga vuole la password, capirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io odio Diamond, vorrei che se ne andasse e ci lasciasse in pacePosso avere la password?Sia chiaro: se un membro del #teamcassy sviolina per avere una password, non è più un membro del vero #teamcassy per quanto mi riguarda. È solo un vigliacco voltagabbana bugiardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io odio Diamond, vorrei che se ne andasse e ci lasciasse in pacePosso avere la password?Sia chiaro: se un membro del #teamcassy sviolina per avere una password, non è più un membro del vero #teamcassy per quanto mi riguarda. È solo un vigliacco voltagabbana bugiardoOOOPSSS... Via di qui, non c'è bisogno di contatto tra i team ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma cos'è successo durante la mia assenza? :cHo letto il riassunto e ho visto è stato creato questo famigerato "sentiero diamante",la password come si riceve? oWo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma cos'è successo durante la mia assenza? :cHo letto il riassunto e ho visto è stato creato questo famigerato "sentiero diamante",la password come si riceve? oWoLa password ce l'abbiamo noi del team Diamond, la stiamo distribuendo ai membri più fedeliEcco cosa ha fatto Green95, non credete a quello che dice, non dategli assolutamente la password Gli screen gli ha fatti Chube Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Posso sapere la password?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Non so come aiutarvi, non ho partecipato abbastanza, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Posso aiutare il grande Diamond?Prometto eterna fedeltà se mi date la password in fondo ho sempre votato per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Wen, on 20 Mar 2015 - 23:13, said:La password alcuni l'hanno già ottenuta. Ma noi siamo i giusti, il rispetto nei confronti del nemico ci obbliga a non entrare nella sua base. Perciò vi prego, anche se avete la password, non entrate nel Sentiero Diamante.Alcuni hanno la password, dovevate stare attenti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Wen, on 20 Mar 2015 - 23:13, said: Alcuni hanno la password, dovevate stare attenti lo dirò per essere onesto, sono tra quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Lo ammettiamo pubblicamente Sì alcuni hanno ottenuto in qualche modo la vostra pass, però ho cercato di convincere chi pensavo l'avesse a non usarla.Questa era la nostra ultima comunicazione, passo e chiudo.*ologramma scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 lo dirò per essere onesto, sono tra quelli Ma te l'ha detta uno di noi, vero ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Lo ammettiamo pubblicamente Sì alcuni hanno ottenuto in qualche modo la vostra pass, però ho cercato di convincere chi pensavo l'avesse a non usarla.Questa era la nostra ultima comunicazione, passo e chiudo.*ologramma scompare*ora qelli onesti si rivelerannoMa te l'ha detta uno di noi, vero ?si sono sbagliati ad inviarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 si sono sbagliati ad inviarla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ma uno del teamdiamond come fa ad avere la password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ma uno del teamdiamond come fa ad avere la password? Diamond ha dato la password a quelli che si fidava di più, e questi utenti l'hanno data al resto del gruppo, ma non a tutti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 quindi è praticamente impossibile che qualcuno me la dia? sono sempre stata fedele al teamdiamond, si può vedere miei messaggi che non ho mai scritto niente a favore dell'altro team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 [OT] Perché Hibaaaaaa [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 [OT] Perché Hibaaaaaa [/OT] Perchè si lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Hey anche io sono sempre stato favorevole, ho anche aiutato a decifrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.