Vai al commento

Armata Cassiere


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Come?

Vabbè almeno domani dai!

Domani ci saranno delle novità , succederà  qualcosa, vedremo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho giurato da sempre fedeltà  a diamond u.u

ALL HAIL DIAMOND

cosa posso fare per avere la password? :0

Domani vediamo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel sentiero diamante siamo 50-60 per ora


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio Diamond, vorrei che se ne andasse e ci lasciasse in pace

Posso avere la password?

Sia chiaro: se un membro del #teamcassy sviolina per avere una password, non è più un membro del vero #teamcassy per quanto mi riguarda. È solo un vigliacco voltagabbana bugiardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio Diamond, vorrei che se ne andasse e ci lasciasse in pace

Posso avere la password?

Sia chiaro: se un membro del #teamcassy sviolina per avere una password, non è più un membro del vero #teamcassy per quanto mi riguarda. È solo un vigliacco voltagabbana bugiardo

OOOPSSS... Via di qui, non c'è bisogno di contatto tra i team ora.

^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cos'è successo durante la mia assenza? :c

Ho letto il riassunto e ho visto è stato creato questo famigerato "sentiero diamante",la password come si riceve? oWo

La password ce l'abbiamo noi del team Diamond, la stiamo distribuendo ai membri più fedeli

Ecco cosa ha fatto Green95, non credete a quello che dice, non dategli assolutamente la password

 

bxAMmTs.png

BMXQEYZ.png

6lMhLxJ.png

 

Gli screen gli ha fatti Chube

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wen, on 20 Mar 2015 - 23:13, said:snapback.png




La password alcuni l'hanno già  ottenuta. Ma noi siamo i giusti, il rispetto nei confronti del nemico ci obbliga a non entrare nella sua base. Perciò vi prego, anche se avete la password, non entrate nel Sentiero Diamante.




Alcuni hanno la password, dovevate stare attenti


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ammettiamo pubblicamente :th_sisi:


Sì alcuni hanno ottenuto in qualche modo la vostra pass, però ho cercato di convincere chi pensavo l'avesse a non usarla.


Questa era la nostra ultima comunicazione, passo e chiudo.


*ologramma scompare*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo dirò per essere onesto, sono tra quelli

Ma te l'ha detta uno di noi, vero ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ammettiamo pubblicamente :th_sisi:

Sì alcuni hanno ottenuto in qualche modo la vostra pass, però ho cercato di convincere chi pensavo l'avesse a non usarla.

Questa era la nostra ultima comunicazione, passo e chiudo.

*ologramma scompare*

ora qelli onesti si riveleranno

Ma te l'ha detta uno di noi, vero ?

si sono sbagliati ad inviarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

si sono sbagliati ad inviarla

:facepalm:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma uno del teamdiamond come fa ad avere la password?

Diamond ha dato la password a quelli che si fidava di più, e questi utenti l'hanno data al resto del gruppo, ma non a tutti

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi è praticamente impossibile che qualcuno me la dia? sono sempre stata fedele al teamdiamond, si può vedere miei messaggi che non ho mai scritto niente a favore dell'altro team


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[OT] Perché Hibaaaaaa [/OT]

Perchè si lol

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...