Vai al commento


Armata Cassiere


MelainaPhantasia

Post raccomandati

perchè stare dalla parte del bene è così scontato :PPPP

Quoto

Poi stare dalla parte del cattivo è interessante

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che essere cattivi non è MAI giustificabile...

Perché se essere buoni è così mainstream, allora perché siamo UN TERZO di voi cattivi... siamo sicuri che quelli scontati siamo proprio noi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

A parte il fatto che essere cattivi non è MAI giustificabile... Perché se essere buoni è così mainstream, allora perché siamo UN TERZO di voi cattivi... siamo sicuri che quelli scontati siamo proprio noi?

 

Stiamo parlando di soldi virtuali, non è quel "cattivo" che intendi tu e qua è giustificabile.

:3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che essere cattivi non è MAI giustificabile... Perché se essere buoni è così mainstream, allora perché siamo UN TERZO di voi cattivi... siamo sicuri che quelli scontati siamo proprio noi?

Giobru la vita mente, di facciata siamo tutti buoni ma in realtà  siamo meschini, noi semplicemente lo diciamo apertamente. Non siamo ipocriti! <3 ti voglio bene sappilo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando vedo gente come Tronton mi viene da credere che KawaiiCleffa abbia ragione...

Ma si sbaglia. Noi tutti siamo composti da una grande parte di bontà  e una piccola di cattiveria... solo che la cattiveria si sente di più. Sta a noi scegliere con chi stare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando vedo gente come Tronton mi viene da credere che KawaiiCleffa abbia ragione... Ma si sbaglia. Noi tutti siamo composti da una grande parte di bontà  e una piccola di cattiveria... solo che la cattiveria si sente di più. Sta a noi scegliere con chi stare :)

Non è cattiveria, nel 2012 credevo che Diamond fosse buono. :c

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non è cattiveria, nel 2012 credevo che Diamond fosse buono. :c

 

WOOOH SONO RIUSCITO A FARE UNA RISPOSTA COL BROWSER DEL 3DS

tornando a cose serie, Pory, in certi casi è possibile cambiare bandiera, se si capisce di stare dalla parte sbagliata.

Anch'io, sarò uno dei cassiani (?) più fedeli, ma se un altro di noi (che, ricordo, siamo i buoni) usa metodi subdoli come quelli di Tronton divento neutrale all'istante :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

   

WOOOH SONO RIUSCITO A FARE UNA RISPOSTA COL BROWSER DEL 3DS

tornando a cose serie, Pory, in certi casi è possibile cambiare bandiera, se si capisce di stare dalla parte sbagliata.

Anch'io, sarò uno dei cassiani (?) più fedeli, ma se un altro di noi (che, ricordo, siamo i buoni) usa metodi subdoli come quelli di Tronton divento neutrale all'istante :(

Nah, mi sentirei in colpa a lasciare Diamond dopo avergli leccato i piedi tutto questo tempo. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato dallo stato di trance (?)

Comunque beh sono colpito da ciò che ha scritto Diamond in firma e negli interessi ma qualunque sia il suo obiettivo e in qualsiasi modo voglia raggiungerlo lo aiuterò, come generale dell'Armata Diamond, capo del Diamond fan club, direttore delle Industrie Diamond e proprietario di Villa Diamond (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, mi sentirei in colpa a lasciare Diamond dopo avergli leccato i piedi tutto questo tempo. :(

Anche io

Poi tralasciando tutto, è comunque un gioco

Sono tornato dallo stato di trance (?)

Comunque beh sono colpito da ciò che ha scritto Diamond in firma e negli interessi ma qualunque sia il suo obiettivo e in qualsiasi modo voglia raggiungerlo lo aiuterò, come generale dell'Armata Diamond, capo del Diamond fan club, direttore delle Industrie Diamond e proprietario di Villa Diamond (?)

Ma cosa ti era successo ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato dallo stato di trance (?)

Comunque beh sono colpito da ciò che ha scritto Diamond in firma e negli interessi ma qualunque sia il suo obiettivo e in qualsiasi modo voglia raggiungerlo lo aiuterò, come generale dell'Armata Diamond, capo del Diamond fan club, direttore delle Industrie Diamond e proprietario di Villa Diamond (?)

Ma prima non lo volevi fermare? Mah...sono confusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pory, capisco. Peccato. SpaceFox (o come ti chiami, scusa ma mi confondo), non ci capisco più nulla dei tuoi movimenti Vorrei poter avere un PC o un tablet... questo 3DS è scomodo in un modo... :(

Ti capisco: l'internet del 3DS porta ad atroci sofferenze. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pory, capisco. Peccato.

SpaceFox (o come ti chiami, scusa ma mi confondo), non ci capisco più nulla dei tuoi movimenti

Vorrei poter avere un PC o un tablet... questo 3DS è scomodo in un modo... :(

SkyFox u.u

Comunque sto con Diaond e non ho la password e LA VOGLIO PERCHÉ DIAMOND SI È INCHINATI A ME E QUINDI AVREI DOVUTO ESSRE IL PRIMO A RICEVERLA! Ho creato io l'armata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...