Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 perchè stare dalla parte del bene è così scontato :PPPP Quoto Poi stare dalla parte del cattivo è interessante Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma in quanti hanno la password? Se ho visto bene stamattina c'erano 450 messaggi e ora 1260 Password che avete dato a mezzo forum e ora dite che non potete darla più a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 A parte il fatto che essere cattivi non è MAI giustificabile... Perché se essere buoni è così mainstream, allora perché siamo UN TERZO di voi cattivi... siamo sicuri che quelli scontati siamo proprio noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 A parte il fatto che essere cattivi non è MAI giustificabile... Perché se essere buoni è così mainstream, allora perché siamo UN TERZO di voi cattivi... siamo sicuri che quelli scontati siamo proprio noi? Stiamo parlando di soldi virtuali, non è quel "cattivo" che intendi tu e qua è giustificabile. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ebbene, io sono una spia spiona spietta. Per chi volesse la password, eccola: DogeYolo669 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ebbene, io sono una spia spiona spietta. Per chi volesse la password, eccola: DogeYolo669 :OO come hai potuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ebbene, io sono una spia spiona spietta. Per chi volesse la password, eccola: DogeYolo669 Traditore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 :OO come hai potuto! Io sono una spia mandata dal team chassy per far cadere questo subdola organizzazione. Avete fatto male a fidarvi di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 A parte il fatto che essere cattivi non è MAI giustificabile... Perché se essere buoni è così mainstream, allora perché siamo UN TERZO di voi cattivi... siamo sicuri che quelli scontati siamo proprio noi? Giobru la vita mente, di facciata siamo tutti buoni ma in realtà siamo meschini, noi semplicemente lo diciamo apertamente. Non siamo ipocriti! <3 ti voglio bene sappilo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io sono una spia mandata dal team chassy per far cadere questo subdola organizzazione. Avete fatto male a fidarvi di me. *Lancia un urlo, si accascia a terra e muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Quando vedo gente come Tronton mi viene da credere che KawaiiCleffa abbia ragione... Ma si sbaglia. Noi tutti siamo composti da una grande parte di bontà e una piccola di cattiveria... solo che la cattiveria si sente di più. Sta a noi scegliere con chi stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Quando vedo gente come Tronton mi viene da credere che KawaiiCleffa abbia ragione... Ma si sbaglia. Noi tutti siamo composti da una grande parte di bontà e una piccola di cattiveria... solo che la cattiveria si sente di più. Sta a noi scegliere con chi stare Non è cattiveria, nel 2012 credevo che Diamond fosse buono. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Non è cattiveria, nel 2012 credevo che Diamond fosse buono. :c WOOOH SONO RIUSCITO A FARE UNA RISPOSTA COL BROWSER DEL 3DStornando a cose serie, Pory, in certi casi è possibile cambiare bandiera, se si capisce di stare dalla parte sbagliata.Anch'io, sarò uno dei cassiani (?) più fedeli, ma se un altro di noi (che, ricordo, siamo i buoni) usa metodi subdoli come quelli di Tronton divento neutrale all'istante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 WOOOH SONO RIUSCITO A FARE UNA RISPOSTA COL BROWSER DEL 3DStornando a cose serie, Pory, in certi casi è possibile cambiare bandiera, se si capisce di stare dalla parte sbagliata.Anch'io, sarò uno dei cassiani (?) più fedeli, ma se un altro di noi (che, ricordo, siamo i buoni) usa metodi subdoli come quelli di Tronton divento neutrale all'istante Nah, mi sentirei in colpa a lasciare Diamond dopo avergli leccato i piedi tutto questo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Sono tornato dallo stato di trance (?) Comunque beh sono colpito da ciò che ha scritto Diamond in firma e negli interessi ma qualunque sia il suo obiettivo e in qualsiasi modo voglia raggiungerlo lo aiuterò, come generale dell'Armata Diamond, capo del Diamond fan club, direttore delle Industrie Diamond e proprietario di Villa Diamond (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Nah, mi sentirei in colpa a lasciare Diamond dopo avergli leccato i piedi tutto questo tempo. Anche ioPoi tralasciando tutto, è comunque un giocoSono tornato dallo stato di trance (?)Comunque beh sono colpito da ciò che ha scritto Diamond in firma e negli interessi ma qualunque sia il suo obiettivo e in qualsiasi modo voglia raggiungerlo lo aiuterò, come generale dell'Armata Diamond, capo del Diamond fan club, direttore delle Industrie Diamond e proprietario di Villa Diamond (?)Ma cosa ti era successo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Sono tornato dallo stato di trance (?) Comunque beh sono colpito da ciò che ha scritto Diamond in firma e negli interessi ma qualunque sia il suo obiettivo e in qualsiasi modo voglia raggiungerlo lo aiuterò, come generale dell'Armata Diamond, capo del Diamond fan club, direttore delle Industrie Diamond e proprietario di Villa Diamond (?)Ma prima non lo volevi fermare? Mah...sono confusa Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Avevo capito male. Comunque è ridicolo, il Generale dell'Armata Diamond senza password... Chi me la dà ? Per favore (Ora libero gli MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Pory, capisco. Peccato. SpaceFox (o come ti chiami, scusa ma mi confondo), non ci capisco più nulla dei tuoi movimenti Vorrei poter avere un PC o un tablet... questo 3DS è scomodo in un modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Pory, capisco. Peccato. SpaceFox (o come ti chiami, scusa ma mi confondo), non ci capisco più nulla dei tuoi movimenti Vorrei poter avere un PC o un tablet... questo 3DS è scomodo in un modo... Ti capisco: l'internet del 3DS porta ad atroci sofferenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Pory, capisco. Peccato.SpaceFox (o come ti chiami, scusa ma mi confondo), non ci capisco più nulla dei tuoi movimentiVorrei poter avere un PC o un tablet... questo 3DS è scomodo in un modo... SkyFox u.uComunque sto con Diaond e non ho la password e LA VOGLIO PERCHÉ DIAMOND SI È INCHINATI A ME E QUINDI AVREI DOVUTO ESSRE IL PRIMO A RICEVERLA! Ho creato io l'armata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Si è colui che ha creato il gruppo, deve entrare per forza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Si è colui che ha creato il gruppo, deve entrare per forza xD gli dico la pass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Finalmente sono entrato... Boh... Quella sezione non sarebbe esistita senza questo topic quindi senza me e sono l'ultimo ad avere la password...gli dico la pass?Sei un Cassano, comunque c'è l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.