Vai al commento

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Musharna !

Ho un sacco di doll xD


Però vogliamo vedere anche la fantastica skin di diamond!

Infatti ooh, rivoglio la skin di Diamond, sono disposto a pagare PP

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Musharna !

Ho un sacco di doll xD

Infatti ooh, rivoglio la skin di Diamond, sono disposto a pagare PP

avete degli screen della skin?!  :crazy:  :love_emote:  :love_emote:

 

 

Io e Diamond abbiamo lo stesso numero di messaggi nella Locanda!

29urnli.png

Illuminati Confirmed!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avete degli screen della skin?!  :crazy:  :love_emote:  :love_emote:

 

 

Io e Diamond abbiamo lo stesso numero di messaggi nella Locanda!

29urnli.png

Illuminati Confirmed!

Growlitheforce penso ne abbia uno, visto il suo avatar

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho solo "l'icon", la skin per intero non l'ho salvata ewe

Nuuuu

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0G8VlFy.png


 


Indigo, il nuovo personaggio dagli insoliti poteri, alleatosi con il Cassiere è riuscito a portare alla normalità  la situazione di caos generata da Diamond. Il manufatto che conferiva energia a Diamond ha perso parte della sua aura.


L'apparente calma che è venuta a crearsi sembra solo la pace prima della tempesta.


Nel frattempo è apparsa una valle con un mulino e ricca di erbe medicinali. Perla è stata attirata dalla pace che si respirava in quel luogo. Ha iniziato a raccogliere quelle erbe per i suoi amici e ne ha consegnate alcune anche ai membri del Team del Cassiere per poi tornare alla base.


Nel frattempo Indigo, dopo il grande dispendio di energie, è sprofondato in un sonno profondo.


Tra Perla e questo nuovo misterioso personaggio sembra ci sia una parentela. Entrambi hanno dei poteri, sebbene Perla non sembra, a differenza di Indigo, sia in grado di controllarli pienamente.


Indigo ha fatto di tutto per convincere Perla ad unirsi al Team del Cassiere. Sembra che lui la conosca, ma per Perla è solo uno sconosciuto e un nemico da evitare.


Che legame si cela tra i due? Riuscirà  Indigo a svegliarsi in tempo e a convincere Perla ad abbandonare Diamond e ad unirsi al team del Cassiere? Cosa starà  tramando ancora Diamond? Chi avrà  la meglio? A breve la risposta a tutti questi quesiti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...