Manuel Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Buonasera a tutti cari utenti di Pokémon Millennium, In vista delle grandi novità in arrivo su Pokémon Millennium, in questi mesi stiamo operando importanti modifiche all'interno del nostro Staff, in modo da rendere il nostro operato più semplice, completo ed efficiente. Il nostro obbiettivo è quello di intrattenervi e divertirvi, offrendovi maggiori contenuti di qualità ed iniziative sempre più coinvolgenti. Il primo importante cambiamento riguarda la categoria Gestore, un ruolo di vitale importanza per garantire che tutto si svolga per il meglio all'interno di Pokémon Millennium. I gestori si occupano insieme agli amministratori di ogni aspetto organizzativo, supportati ovviamente dagli immancabili Redattori, Moderatori e Aiutanti. Nonostante le basi siano le stesse, le novità che abbiamo introdotto in questo "nuovo" grado di Gestore non sono poche, tanto che ne rivoluziona il concetto stesso. Preferiamo annunciarvi tutti i cambiamenti relativi a questa categoria solo quando il nuovo team di gestori sarà ben saldo e al completo, che sarà composto da un numero maggiore di persone. Da oltre un mese abbiamo selezionato alcune figure già presenti dello Staff di Pokémon Millennium, che in questi mesi saranno dei veri e propri "Gestori in prova", sotto la nostra attenta valutazione per capire se sono davvero pronti per questo importante incarico. Ad oggi, tre persone hanno già dimostrato con molto anticipo rispetto alle nostre previsioni, di essere esattamente la figura che cercavamo: Diamo il benvenuto ufficialmente ai gestori Snorlax97, Revo e Pokéscout! Complimenti vivissimi e tantissimi auguri per il vostro ruolo! Ci sono diverse altre figure come Gestori in prova, per cui non sono escluse altre sorprese nei prossimi mesi! Per finire mi soffermo un attimo sui nostri precedenti gestori. Cydonia e Blue si riconfermano dei pilastri insostituibili nella categoria Gestore. Continueranno con forza e passione a svolgere pienamente il loro ruolo. ScarletSnow per impegni personali ha dovuto prendere l'importante e dolorosa decisione di lasciare lo Staff di Pokémon Millennium. Vogliamo ringraziarla per tutto ciò che ha fatto in questi anni per Pokémon Millennium e le facciamo i migliori auguri per il futuro! Detto ciò, non vediamo assolutamente l'ora di mostrarvi tutto ciò alla quale stiamo lavorando in questi mesi!Buon proseguimento! Lo staff di amministrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Diamond for super mod! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Congratulazioni a tutti e tre! <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Auguri ai 3 nuovi (Revo gRANDE).Mi dispiace per Scarlet , ma si andrà avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Nuu Scarlet :C Complimenti ai nuovi gestori, per un momento ho sperato che ci fosse anche l'annuncio di quale fosse il ruolo che sostituirà i Gu ma ci lasciate ancora sulle spine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Complimenti ai nuovi gestori! Mi spiace per ScarletSnow... Buon lavoro a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Grazie della notizia,ringrazio tutto lo Staff per il buon lavoro svolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Congratulazioni A tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Complimenti ai nuovi staffer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Complimenti a tutti per la promozione, anche se...DOV'E' VANI GESTORE?! Btw, mi dispiace per ScarletSnow, e ancora complimenti ai nuovi gestori (in particolare a Snorlax, che mi sembra molto adatto a questo ruolo), aspetto di sapere le prossime novità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Revo ora mi serve un tuo messaggio per modificare la mia firma; conto su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma prima di tutto cosa sostituirà il GU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Congratulazioni a Raviolo, Snorlax e Scout per aver raggiunto questo traguardo! Di sicuro sapranno essere all'altezza della carica a loro assegnata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Vogliamo i sostituti Del GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Congratulazioni a tutti e tre @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Congratuazioni ai nuovi gestori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Complimenti ai nuovi gestori, buon lavoro e buon proseguimento! Grazie Scarlet, buon proseguimento anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Congratulazioni a tutti! Mi dispiace per Scarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Vogliamo i sostituti del GU a 1 PP Ah congratulazioni a tutti e 3 i nuovi e mi dispiace per Scarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Auguri :-D buon compleanno. Ah no auguri ai nuovi gestori :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Non so perché, mi aspettavo Chaos e Prince come nuovi gestori :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Congratulazioni per la promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Grande #rabeeee,e congratulazioni anche agli altri 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 gRANDISSIMO Revo, mica come quel Gigi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.