Vai al commento


Cose.... Importanti


Cioppo-

Post raccomandati

Ora che vi ho attirato con il titolo vi voglio dire una cosa....

A voi piacerebbe qualcuno che entra in casa e ti dice: "oggi ho deciso di prendere casa tua e di sequestrarti tutti i beni!" e "quando arriverò a 50 persone che mi aiutano dividerò tutti i beni e li darò ai miei seguaci"

Beh a me no! D:

Sapete a chi è successo ? Al nostro cassy ! E noi dobbiamo riprederci la sua "casa"

Unisciti al team cassy per fermare queste atrocità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

A te piacerebbe qualcuno che, così, uccidesse delle persone in strada?


No, però tu hai ucciso il mio povero congiuntivo  :cry: 


 


Btw, riporto una citazione.


 


"All is fair in love and war"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che vi ho attirato con il titolo vi voglio dire una cosa....

A voi piacerebbe qualcuno che entra in casa e ti dice: "oggi ho deciso di prendere casa tua e di sequestrarti tutti i beni!" e "quando arriverò a 50 persone che mi aiutano dividerò tutti i beni e li darò ai miei seguaci"

Beh a me no! D:

Sapete a chi è successo ? Al nostro cassy ! E noi dobbiamo riprederci la sua "casa"

Unisciti al team cassy per fermare queste atrocità 

Tu mi understandi.

Ho fatto bene a fedelissimizzarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per favore, Diamond ha preso possesso del mercatino solo grazie al sostegno dei suoi seguaci che lo supportano e l'hanno sempre supportato. Lui vuole che l'impero creato da quel tiranno del cassiere cada. Però non può fare tutto da solo, a lui serve il supporto della gente, del popolo di questo forum... Delle vittime che subiscono direttamente gli effetti della tirannia del cassiere.


State con Diamond, per una PM migliore!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per favore, Diamond ha preso possesso del mercatino solo grazie al sostegno dei suoi seguaci che lo supportano e l'hanno sempre supportato. Lui vuole che l'impero creato da quel tiranno del cassiere cada. Però non può fare tutto da solo, a lui serve il supporto della gente, del popolo di questo forum... Delle vittime che subiscono direttamente gli effetti della tirannia del cassiere.

State con Diamond, per una PM migliore!

Voi avete qualche rotella fuori posto...

Non è un tiranno anzi ha mantenuto forte il valore dei pp

Voi lo fate solo per avere i suoi "beni"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per favore, Diamond ha preso possesso del mercatino solo grazie al sostegno dei suoi seguaci che lo supportano e l'hanno sempre supportato. Lui vuole che l'impero creato da quel tiranno del cassiere cada. Però non può fare tutto da solo, a lui serve il supporto della gente, del popolo di questo forum... Delle vittime che subiscono direttamente gli effetti della tirannia del cassiere.

State con Diamond, per una PM migliore!

E perché dici che Cassy è un tiranno?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se qualche Diamondaro ha capito di aver sbagliato e si è pentito, non c'è nessun problema. Vi comprendo.

Peccato che non succederà 

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A te piacerebbe qualcuno che, così, uccidesse delle persone in strada?

No, però tu hai ucciso il mio povero congiuntivo  :cry: 

 

Btw, riporto una citazione.

 

"All is fair in love and war"

Ah, ok. Bravo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A te piacerebbe qualcuno che, così, uccidesse delle persone in strada?

No, però tu hai ucciso il mio povero congiuntivo  :cry: 

 

Btw, riporto una citazione.

 

"All is fair in love and war"

Come sempre, quando non sa cosa dire si aggrappa alla grammatica e alle citazioni che c'entrano poco o n ulla col contesto...

 

Ma per favore, Diamond ha preso possesso del mercatino solo grazie al sostegno dei suoi seguaci che lo supportano e l'hanno sempre supportato. Lui vuole che l'impero creato da quel tiranno del cassiere cada. Però non può fare tutto da solo, a lui serve il supporto della gente, del popolo di questo forum... Delle vittime che subiscono direttamente gli effetti della tirannia del cassiere.

State con Diamond, per una PM migliore!

Dopo tirannia non ho retto e sono caduto dalla sedia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Infatti già  alcuni si sono pentiti. Quindi è successo e molto probabilmente succederà  ancora ;)

 

Fammi qualche nome.

A parte Benson e Green95, obv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti già  alcuni si sono pentiti. Quindi è successo e molto probabilmente succederà  ancora ;)

Più che pentiti li chiamerei traditori, persone che hanno tradito la fiducia di Diamond e se ne vanno sperando che il cassiere li accolga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Come sempre, quando non sa cosa dire si aggrappa alla grammatica e alle citazioni che c'entrano poco o

 

 

La citazione c'entra perfettamente perché questa è una "guerra", se vogliamo usare il termine, tra Diamondari e Cassonetti.

Siamo in un forum italiano ed ognuno è tenuto a scrivere in italiano ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...