Ila Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Annunciata la distribuzione del Pokémon Fiamma in Europa!Dal primo aprile al 3 luglio 2015, nei negozi Gamestop tedeschi verrà distribuita una cartolina contenente un codice seriale che permetterà ai giocatori di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha di ottenere un Charizard cromatico sulle proprie cartucce di gioco.Il Pokémon, che si differenzia da quello distribuito in Giappone a fine dello scorso anno, sarà al livello 36 e avrà un Fiocco Classico. L'AO dell'Allenatore sarà FRàœHL.2015, mentre l'ID sarà 04015. Disporrà inoltre come strumento di una Charizardite Y e conoscerà le mosse Vampata, Solarraggio, Focalcolpo e Mano nella Mano.La distribuzione si estenderà molto probabilmente in Italia, nel resto dell'Europa e in Australia, maggiori informazioni verranno fornite in seguito! E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Flamio, reghiaccio25 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Una mia amica ospita un tedesco per lo scambio culturale Devo approfittarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Gia c'è l'ho ma uno in piu non fa mai male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Della serie "tanto per cambiare"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Questo Charizard mik interessa. Peccato che al momento non si trovi da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Mia sorella vive in Germania. Muahahahaha E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Mia sorella vive in Germania. Muahahahaha Mia sorella vive in Germania. Muahahahaha Io c'è l'ho gia Muahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 solo in germania??Io potrei averlo se fosse in austria non c è possibilità che l evento sia anche li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 certo che in italia gli eventi arrivano dopo millenni .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Aspettando che esca anche da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Devo chiedere ai miei zii in Germania di prendermelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ho capito che sono l'unico senza parenti/zii in germania hahahha speriamo che qualche evento raro arrivi da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Se arrivasse in Italia lo prenderei solo per Mano nella Mano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Wau:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Mamma mia :/ perché in europa arrivano solo eventi inututili quache legendario mai solo darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Certo che pensare a un Charizard "oscuro" che si mega-evolve divenendo un drago( parlo dell'aspetto e non del tipo di appartenenza) alato e sputa-fuoco over 9000 che usa la mossa Mano nella Mano...mi viene in mente un drago che prende per mano degli uomini o degli animali e si mette a saltellare fischiettando! LooL My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 in italia lo vedremo con poca possibilità , dove a uscire anche charizard evento con le megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Guarda il caso settimana prossima devo andare in Germania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ho già 3 Charizard cromatici, STAHP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ho già 3 Charizard cromatici, STAHP!Quelli distribuiti in Giappone immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 A mio avviso nulla di speciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Abito vicino a Berlino... gamestop tedeschi arrivo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Quelli distribuiti in Giappone immagino Yes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 in arrivo anche in UK, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Annunciata la distribuzione di Charizard cromatico in Italia! *Messaggio che vediamo solo nella nostra fantasia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati