Diamond Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 *click* Incupiamo Diamond, domani sera! Prima entriamo in casa sua e creiamo finte orme animali. Successivamente, rubiamo il suo amatissimo pane, così non potrà rendere felice lui e il suo Team!>>.Caro Team Diamond, se mi leggete, ho bisogno di una sera in tutta libertà ! Ho bisogno di comprare un perno per difendermi dalla poderosa venuta dei membri del Team Cassy. Ho bisogno, inoltre, di comprare grandi cappi per tendere loro quante più trappole possibile.Ora sto chiamando una poliziotta, devo tenermi al sicuro dalle sbarre vigorose che mi lanceranno contro quei brutti ceffi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 cos ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 E la madonna diamond D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 *click* siamo in un forum per bambini 0_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 dank memes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 io sto rotolando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 questo ha bevuto e molto,quante bottiglie ti sei scolato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ah, ora è tutto più chiaro. Incupiamo Diamond, domani sera! Prima entriamo in casa sua e creiamo finte orme animali. Successivamente, rubiamo il suo amatissimo pane, così non potrà rendere felice lui e il suo Team!>>.Caro Team Diamond, se mi leggete, ho bisogno di una sera in tutta libertà ! Ho bisogno di comprare un perno per difendermi dalla poderosa venuta dei membri del Team Cassy. Ho bisogno, inoltre, di comprare grandi cappi per tendere loro quante più trappole possibile.Ora sto chiamando una poliziotta, devo tenermi al sicuro dalle sbarre vigorose che mi lanceranno contro quei brutti ceffi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 *click* MA COSA????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma! Ma! Ma! O__________O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ehm, okay. MLML Incu*iamo Diamond, domani sera! Prima entriamo in casa sua e creiamo finte or*e animali. Successivamente, rubiamo il suo amatissimo p*ne, così non potrà rendere felice lui e il suo Team!>>.Caro Team Diamond, se mi sentite, ho bisogno di una se*a in tutta libertà ! Ho bisogno di comprare un p*rno per difendermi dalla poderosa venuta dei membri del Team Cassy. Ho bisogno, inoltre, di comprare grandi ca**i per tendere loro quante più trappole possibile.Ora sto chiamando una poliziotta, devo tenermi al sicuro dalle sbarre vigorose che mi lanceranno contro quei brutti ceffi! La frase in grassetto dovrebbe essere giusta. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma che??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 ?_______? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 What?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 è solo un messaggio senza senso... Incupiamo Diamond, domani sera! Prima entriamo in casa sua e creiamo finte orme animali. Successivamente, rubiamo il suo amatissimo pane, così non potrà rendere felice lui e il suo Team!>>.Caro Team Diamond, se mi leggete, ho bisogno di una sera in tutta libertà ! Ho bisogno di comprare un perno per difendermi dalla poderosa venuta dei membri del Team Cassy. Ho bisogno, inoltre, di comprare grandi cappi per tendere loro quante più trappole possibile.Ora sto chiamando una poliziotta, devo tenermi al sicuro dalle sbarre vigorose che mi lanceranno contro quei brutti ceffi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Dia, qua non basta lo psicologoCi vuole una squadra di psicanalisti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 BANNATELO!111111!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non ho parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 ma essere webmaster è brutto D: diamond noi volevamo come regalo solo dei pp lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Diamond BAN!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ehm, okay. MLML Incu*iamo Diamond, domani sera! Prima entriamo in casa sua e creiamo finte or*e animali. Successivamente, rubiamo il suo amatissimo p*ne, così non potrà rendere felice lui e il suo Team!>>.Caro Team Diamond, se mi sentite, ho bisogno di una se*a in tutta libertà ! Ho bisogno di comprare un p*rno per difendermi dalla poderosa venuta dei membri del Team Cassy. Ho bisogno, inoltre, di comprare grandi ca**i per tendere loro quante più trappole possibile.Ora sto chiamando una poliziotta, devo tenermi al sicuro dalle sbarre vigorose che mi lanceranno contro quei brutti ceffi! La frase in grassetto dovrebbe essere giusta. owoUn fenomeno!!!!Abbasso Diamond, sei feccia!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Quote Incupiamo Diamond, domani sera! Prima entriamo in casa sua e creiamo finte orme animali. Successivamente, rubiamo il suo amatissimo pane, così non potrà rendere felice lui e il suo Team!>>.Caro Team Diamond, se mi leggete, ho bisogno di una sera in tutta libertà ! Ho bisogno di comprare un perno per difendermi dalla poderosa venuta dei membri del Team Cassy. Ho bisogno, inoltre, di comprare grandi cappi per tendere loro quante più trappole possibile.Ora sto chiamando una poliziotta, devo tenermi al sicuro dalle sbarre vigorose che mi lanceranno contro quei brutti ceffi!Giuro Non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Siamo tutti Webmaster!!!!!!!! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 ma essere webmaster è brutto D: diamond noi volevamo come regalo solo dei pp lol Ma che PP! Diamond alza i tacchi e vai fuori dal forum(hai fatto già troppi danni)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.