Diamond Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 *click* Incupiamo Diamond, domani sera! Prima entriamo in casa sua e creiamo finte orme animali. Successivamente, rubiamo il suo amatissimo pane, così non potrà rendere felice lui e il suo Team!>>.Caro Team Diamond, se mi leggete, ho bisogno di una sera in tutta libertà ! Ho bisogno di comprare un perno per difendermi dalla poderosa venuta dei membri del Team Cassy. Ho bisogno, inoltre, di comprare grandi cappi per tendere loro quante più trappole possibile.Ora sto chiamando una poliziotta, devo tenermi al sicuro dalle sbarre vigorose che mi lanceranno contro quei brutti ceffi!
Nobody Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 questo ha bevuto e molto,quante bottiglie ti sei scolato?
Diamond Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 Ah, ora è tutto più chiaro. Incupiamo Diamond, domani sera! Prima entriamo in casa sua e creiamo finte orme animali. Successivamente, rubiamo il suo amatissimo pane, così non potrà rendere felice lui e il suo Team!>>.Caro Team Diamond, se mi leggete, ho bisogno di una sera in tutta libertà ! Ho bisogno di comprare un perno per difendermi dalla poderosa venuta dei membri del Team Cassy. Ho bisogno, inoltre, di comprare grandi cappi per tendere loro quante più trappole possibile.Ora sto chiamando una poliziotta, devo tenermi al sicuro dalle sbarre vigorose che mi lanceranno contro quei brutti ceffi!
-Lord Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Ehm, okay. MLML Incu*iamo Diamond, domani sera! Prima entriamo in casa sua e creiamo finte or*e animali. Successivamente, rubiamo il suo amatissimo p*ne, così non potrà rendere felice lui e il suo Team!>>.Caro Team Diamond, se mi sentite, ho bisogno di una se*a in tutta libertà ! Ho bisogno di comprare un p*rno per difendermi dalla poderosa venuta dei membri del Team Cassy. Ho bisogno, inoltre, di comprare grandi ca**i per tendere loro quante più trappole possibile.Ora sto chiamando una poliziotta, devo tenermi al sicuro dalle sbarre vigorose che mi lanceranno contro quei brutti ceffi! La frase in grassetto dovrebbe essere giusta. owo
Diamond Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 è solo un messaggio senza senso... Incupiamo Diamond, domani sera! Prima entriamo in casa sua e creiamo finte orme animali. Successivamente, rubiamo il suo amatissimo pane, così non potrà rendere felice lui e il suo Team!>>.Caro Team Diamond, se mi leggete, ho bisogno di una sera in tutta libertà ! Ho bisogno di comprare un perno per difendermi dalla poderosa venuta dei membri del Team Cassy. Ho bisogno, inoltre, di comprare grandi cappi per tendere loro quante più trappole possibile.Ora sto chiamando una poliziotta, devo tenermi al sicuro dalle sbarre vigorose che mi lanceranno contro quei brutti ceffi!
Chinotto Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Dia, qua non basta lo psicologoCi vuole una squadra di psicanalisti D:
Hypnos Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 ma essere webmaster è brutto D: diamond noi volevamo come regalo solo dei pp lol
DarthMizu Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Ehm, okay. MLML Incu*iamo Diamond, domani sera! Prima entriamo in casa sua e creiamo finte or*e animali. Successivamente, rubiamo il suo amatissimo p*ne, così non potrà rendere felice lui e il suo Team!>>.Caro Team Diamond, se mi sentite, ho bisogno di una se*a in tutta libertà ! Ho bisogno di comprare un p*rno per difendermi dalla poderosa venuta dei membri del Team Cassy. Ho bisogno, inoltre, di comprare grandi ca**i per tendere loro quante più trappole possibile.Ora sto chiamando una poliziotta, devo tenermi al sicuro dalle sbarre vigorose che mi lanceranno contro quei brutti ceffi! La frase in grassetto dovrebbe essere giusta. owoUn fenomeno!!!!Abbasso Diamond, sei feccia!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Quote Incupiamo Diamond, domani sera! Prima entriamo in casa sua e creiamo finte orme animali. Successivamente, rubiamo il suo amatissimo pane, così non potrà rendere felice lui e il suo Team!>>.Caro Team Diamond, se mi leggete, ho bisogno di una sera in tutta libertà ! Ho bisogno di comprare un perno per difendermi dalla poderosa venuta dei membri del Team Cassy. Ho bisogno, inoltre, di comprare grandi cappi per tendere loro quante più trappole possibile.Ora sto chiamando una poliziotta, devo tenermi al sicuro dalle sbarre vigorose che mi lanceranno contro quei brutti ceffi!Giuro Non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita
V.i.n.z Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 ma essere webmaster è brutto D: diamond noi volevamo come regalo solo dei pp lol Ma che PP! Diamond alza i tacchi e vai fuori dal forum(hai fatto già troppi danni)!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.