Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Ho la strana sensazione che il livello con boss Charmeleon sia buggato. Omg

Quasi tutti i Pokémon sì fanno catturare e ho trovato 4 Pokémon viola in una sola partita... 0.0

Viola???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG ho preso Kyogreeeeeeeee! :D

!!!!!111!11ONE (?)

A parte gli autotroll (perché a volte anche io scrivo in modo nabbo yep) c-come diablo?!

Ho sbloccato la scuola di mosse! Utilissima

E anche tu, COMEH?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viola???

I Pokémon viola possiedono delle abilità  (quelli normali no). Inoltre hanno mosse più varie e potenti. ^^

Come sì sblocca la roba per cambiare mosse? Ricordavo che sulla Wii c'era ma credevo che qua no. ,__,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga da quello che ho capito in realtà  per sbloccare le Mega bisogna fare una missione speciale assegnata dal re, però non delle solite della storia, è tipo... uno speciale fra lo speciale (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Macché, sto molto indietro, altro che Kyogre. Mi accontento del mio Ampharos stupendo che si potrà  megaevolvere ma quando potrò farlo sarà  ormai troppo debole.

Ma come si fa a trovare i Pokémon Viola? Ed è facile?

Appaiono random. Capisci che sono loro perché hanno il nome viola e quando lo sconfiggi fanno un rumore più forte dei Pokémon che catturi di solito owo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono tipo rango 16 fg mi faccio paura da sola. Credo mi ci azzeccherò di brutto


 


Ah, e avevo qualche euro da spendere ancora sul conto e ho comprato diamanti random lal


 


ps. A me era uscito Kyogre tra i possibili ma non sono riuscita a cliccare nel momento giusto ;A;


Modificato da Taty
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato Latios, ma non preso.Lo ottieni Chanceando la torre di Kadabra.Ho Charizard bitches!

9/10

Rango 10

Scaricato oggi ma non riesco a sbloccare la terza proposta del re :(

 

La quarta è il male.Ho preso Charizard, ma non reggo gli acqua della spiaggia dopo il bosco.Per questo volevo Ampharos...e non posso farmi portare la perché sto risparmiando i diamanti per la Mongolfiera Argento *^*

Modificato da The_Zek
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bene, ho spotpassato francy arkimede, Yusuke e big dima  :mki:


E recentemente ho catturato un Chesnaught potenza 642 con Pugnospine e Doppiocolpo, mica male  :th_sisi:


Ho abbastanza diamanti per comprarmi la sesta mongolfiera, ce la posso fare  :yeah:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Braixen Viola Boss 421! :mki:

Omg. Ho praticamente quasi tutti i Piké viola dei miei primi mondi. Infatti non ho comprato altre mongolfiere perché prima voglio prendere tutti i Pokémon dei mondi che già  ho! **

Modificato da Charles.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rango 14 quasi 15 con 75 Specie.

Ora veneratemi u.u

 

ylwiIy6.jpg

 

HO SALVATO LA MAESTRA CIALEX U.U Se non ci fossi stato io, a quest'ora Cialex non era più tra noi, sigh... sigh... :cry:

:XD: :XD:

 

Come fai a invitare gli amici registrati?Come hai fatto lo screen? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...