Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Siamo forse in Paradiso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Siamo forse in Paradiso? O all'inferno, punti di vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ho la strana sensazione che il livello con boss Charmeleon sia buggato. Omg Quasi tutti i Pokémon sì fanno catturare e ho trovato 4 Pokémon viola in una sola partita... 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ho la strana sensazione che il livello con boss Charmeleon sia buggato. OmgQuasi tutti i Pokémon sì fanno catturare e ho trovato 4 Pokémon viola in una sola partita... 0.0Viola??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ho sbloccato la scuola di mosse! Utilissima You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 OMG ho preso Kyogreeeeeeeee! !!!!!111!11ONE (?)A parte gli autotroll (perché a volte anche io scrivo in modo nabbo yep) c-come diablo?!Ho sbloccato la scuola di mosse! UtilissimaE anche tu, COMEH?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Viola???I Pokémon viola possiedono delle abilità (quelli normali no). Inoltre hanno mosse più varie e potenti. Come sì sblocca la roba per cambiare mosse? Ricordavo che sulla Wii c'era ma credevo che qua no. ,__, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Raga da quello che ho capito in realtà per sbloccare le Mega bisogna fare una missione speciale assegnata dal re, però non delle solite della storia, è tipo... uno speciale fra lo speciale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Preso Charizard 907,Aerasoio e Fuocopugno no alias.Nuovo pokemon più forte.Rango 29-2 dal 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Macché, sto molto indietro, altro che Kyogre. Mi accontento del mio Ampharos stupendo che si potrà megaevolvere ma quando potrò farlo sarà ormai troppo debole. Ma come si fa a trovare i Pokémon Viola? Ed è facile?Appaiono random. Capisci che sono loro perché hanno il nome viola e quando lo sconfiggi fanno un rumore più forte dei Pokémon che catturi di solito owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 (modificato) Io sono tipo rango 16 fg mi faccio paura da sola. Credo mi ci azzeccherò di brutto Ah, e avevo qualche euro da spendere ancora sul conto e ho comprato diamanti random lal ps. A me era uscito Kyogre tra i possibili ma non sono riuscita a cliccare nel momento giusto ;A; Modificato 9 aprile, 2015 da Taty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 9/10 Rango 10Scaricato oggi ma non riesco a sbloccare la terza proposta del re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 possibile che ogni volta che tento di fare il livello di ampharos selezonandolo quando la lucina gli passa sopra mi ritrovo sempre a fare il livello subito prima o dopo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 (modificato) Ho trovato Latios, ma non preso.Lo ottieni Chanceando la torre di Kadabra.Ho Charizard bitches!9/10 Rango 10Scaricato oggi ma non riesco a sbloccare la terza proposta del re La quarta è il male.Ho preso Charizard, ma non reggo gli acqua della spiaggia dopo il bosco.Per questo volevo Ampharos...e non posso farmi portare la perché sto risparmiando i diamanti per la Mongolfiera Argento *^* Modificato 9 aprile, 2015 da The_Zek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ma cos'è l' " Alias" ? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Molto bene, ho spotpassato francy arkimede, Yusuke e big dima E recentemente ho catturato un Chesnaught potenza 642 con Pugnospine e Doppiocolpo, mica male Ho abbastanza diamanti per comprarmi la sesta mongolfiera, ce la posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 (modificato) Preso Braixen Viola Boss 421! Omg. Ho praticamente quasi tutti i Piké viola dei miei primi mondi. Infatti non ho comprato altre mongolfiere perché prima voglio prendere tutti i Pokémon dei mondi che già ho! ** Modificato 9 aprile, 2015 da Charles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Raga, catturare i Boss è uno stress XDAncora nn ho cpt come fare, ma poi nn si paralizzano, è una mia impressione o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Preso anche un buon Delphox (aveva le stelline, quindi ci ho bruciato 2 diamanti *^*), potenza 713, il mio più forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Presi Entei e Latios. Addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Presi Entei e Latios. Addio Azz, nn hai preso nnt LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ora veneratemi u.u HO SALVATO LA MAESTRA CIALEX U.U Se non ci fossi stato io, a quest'ora Cialex non era più tra noi, sigh... sigh... :XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Rango 14 quasi 15 con 75 Specie.Ora veneratemi u.u HO SALVATO LA MAESTRA CIALEX U.U Se non ci fossi stato io, a quest'ora Cialex non era più tra noi, sigh... sigh... :XD: Come fai a invitare gli amici registrati?Come hai fatto lo screen? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Spero di prendere Dialga o Palkia. Dai chance! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 io non ho capito ancora se c'è un criterio per selezionare un livello particolare di un certo mondo a inizio missione...clicco su quello desiderato e spesso ne trovo uno diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati