Vai al commento


Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Vi odio con tutto il cuore per aver messo quell'icon a Perla. :c

Btw, scelgo l'antico Mulino: quell' "episodio" ha lasciato molti punti di domanda...

  • Per il nome... "Alleanza Arceus" credo sia la scelta più azzeccata: rimaniamo in tema Diamante-Perla, e oltre a ciò Arceus sta a simboleggiare colui che porta la pace, in questo caso nel Mercatino PP.  :D

  • Oppure "Alleanza Cresselia", sempre in tema Sinnoh, che rimanda al "pokémon che scaccia gli incubi e la malvagità ".

Oppure ancora, sempre ricollegandoci alla nostra cara Sinnoh, c'è "Alleanza Shaymin": Shaymin è il pokémon gratitudine, potrebbe stare a rappresentare il nostro riconoscimento nei confronti di Diamond e del Cassiere per tutto ciò che hanno fatto. à§wà§

Prendendo ispirazione, questa volta, da Hoenn, più precisamente da Jirachi (mascotte di PM), c'è "Alleanza Desiderio", per vedere realizzati i nostri sogni e desideri più grandi, potendo rivedere Diamond e il Cassiere e sperando in una conclusione felice per questa storia.

I nomi prima erano "Team" e "Armata", quindi ho preferito metterne ora uno nuovo, "Alleanza", perché mettendo Team sarebbe sembrato che si desse più importanza al Team Cassy.

Ecco alcune proposte

A me piace alleanza desiderio

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non chiamarci Team Fuffa?

Perchè... ?

tumblr_mwpxlaRbw71rhzoppo1_500.gif

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel,benvenuto,continua per favore!Ti scongiuro continuala.Questa magnifica storia di vostra invenzione...mi voglio divertire come non ho mai fatto, e per questo vi ringrazio,come in una precedente discussione creata da me


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, come dicevo prima non mi interessa se manuel ci stalla pesantemente, tanto anche il suo stall finisce prima o poi, come quello dei team xD

Qual è il più grande staller di quarta generazione? Perché dato che abbiamo una Perla staller sarebbe interessante... Magari #TeamGliscor?

Sto scherzando, #AlleanzaDesiderio è bellissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciaooooo Manueeeel! Se leggi, manca ancora tanto per andare avanti? Mi interessa solo quello.


 




Qual è il più grande staller di quarta generazione? Perché dato che abbiamo una Perla staller sarebbe interessante... Magari #TeamGliscor?


Sto scherzando, #AlleanzaDesiderio è bellissimo




 


Si, a me #AlleanzaDesiderio va benissimo, io scherzavo xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel,se ci senti,ci stiamo divertendo,stiamo conoscendo nuove persone,vi stiamo ringraziando.Io per ringraziarvi cerco di aiutare (e vi dico pure grazie)

Li hai ringraziati tre volte in due frasi...

 

Sto pensando a Manuel che si sta leggendo le 30 e passa pagine di shitposting. Condoglianze Manuel, condoglianze.

Shitposting creativo... esclusi tre o quattro messaggi è tutto vario e sopportabile :D (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team Diamond 2 *fuggw*

Ma che ne so. Teamdesiderio sembra il nome di una soap opera smielata. Dai.

Katifo Ragazzo...

con quattro gentilini e una tazza di te

Prevedo:Me ne vado a dormire,Manuel fa continuare la storia,succede il finimondo.Io domani:Ma...

Non ci dimentichiamo delle focacelle....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...