Dragopika22 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Mettete si a questo sondaggio, vi prego http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90118-locanda-mulino-dorato-alleanzadesiderio/page-120#entry1979147In cambio riceverete un biscotto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 AHAHAHHAHA,voglio provare questo gioco,mi dai il link....(ahahha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Di cattivo gusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ma che botta c'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Per favore,ha esagerato,e credo se ne sia reso conto,mod chiudete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Per favore,ha esagerato,e credo se ne sia reso conto,mod chiudete! 1) Non mi sento in colpa, e non so perchè dovrei esserlo 2) Che senso ha chiudere un topic nel bar ? 3) Non decidi tu se far chiudere i topic degli altri Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 1) Non mi sento in colpa, e non so perchè dovrei esserlo 2) Che senso ha chiudere un topic nel bar ? 3) Non decidi tu se far chiudere i topic degli altri Ma te lo dicono pure gli altri che è assurdo,cosi peggiori solo le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ma te lo dicono pure gli altri che è assurdo,cosi peggiori solo le coseSiamo nel bar Sono iscritto da 2 anni e mezzo, e non ti immagini quanti topic del genere io abbia apertoEccone uno http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21020-spoilerarriva-un-altra-ondata-di-novita-su-x-e-y/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ma lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.