Vai al commento

Non perderti l'inizio della nuova stagione di Pokémon XY domani su K2!

Vinkachu99

Post raccomandati

Finalmente ci siamo! Ash, Pikachu e i loro amici riprendono il loro viaggio nella regione di Kalos nella seconda stagione della serie Pokémon XY, la 18a stagione della serie animata Pokémon!

Tante nuove avventure attendono il nostro eroe, che ha come sempre l'obiettivo di diventare un Maestro di Pokémon!

pokémon_serie_xy_logo_itaK2_logo

La diciottesima stagione Pokémon: serie XY andrà  in onda in prima tv gratuita su K2  a partire da domani 25 aprile con un doppio episodio ogni sabato alle 9:10 e con la replica di un episodio ogni domenica alle 7:05. Di seguito, ecco il comunicato ufficiale:

Un'altra stagione della serie Pokémon XY sta per cominciare! I primi episodi della 18a stagione della serie animata Pokémon debuttano sabato 25 aprile alle 9:00. Nuove sfide, nuovi amici e un sacco di Pokémon mai visti primi attendono Ash e Pikachu in questa nuova fantastica stagione della serie Pokémon XY. La regione di Kalos è piena di meraviglie e avventure, e Ash e i suoi amici hanno ancora tanto da esplorare!

Segui tutti gli episodi mentre Ash lotta per conquistare le altre Medaglie che gli consentiranno di entrare alla Lega Pokémon e lungo la strada s'imbatte in un nuovo rivale. E Ash non è l'unico ad avere grandi sogni in questa stagione: Serena si dedica anima e corpo al Varietà  Pokémon con l'ambizione di diventare la regina di Kalos, Lem deve trovare un equilibrio tra invenzioni e doveri di Capopalestra, mentre Clem continua nella ricerca della persona che si prenda cura del suo fratellone. Viaggiando insieme, i nostri eroi continueranno a scoprire i segreti della megaevoluzione e a capire meglio il forte legame tra uomini e Pokémon!

xy1 xy2

xy3 xy4

Sabato mattina sintonizzati su K2 per i primi episodi: Alla ricerca del partner perfetto! e Quando luce e oscurità  s’incontrano!. Nuovi episodi della serie Pokémon XY si susseguiranno per tutta la stagione su K2.

Vi ricordiamo che K2 è disponibile gratuitamente sul canale 41 del digitale terrestre e sul canale 626 di Sky! Avremo ovviamente anche modo di sentire la versione italiana della nuova sigla Be a Hero (Sei un eroe), che abbiamo già  ascoltato in lingua inglese:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente! L'appuntamento è tutti i giorni alle medesima ora o questo doppio episodio è un'eccezione? :3

Purtroppo no, l'orario continuerà  ad essere alle 9:10 (anche se nel comunicato ufficiale dice alle 9:00 non so perché) con il primo episodio e alle 9:35 circa col secondo ogni sabato. 

L'unica cosa positiva è che ora faranno 2 episodi nuovi a settimana e quindi ci vorrà  tempo per finire tutto il blocco. Sperando di arrivare a fare come i giapponesi e americani che hanno 1 ep. a settimana no stop :3

Link al commento

Purtroppo no, l'orario continuerà  ad essere alle 9:10 (anche se nel comunicato ufficiale dice alle 9:00 non so perché) con il primo episodio e alle 9:35 circa col secondo ogni sabato.

L'unica cosa positiva è che ora faranno 2 episodi nuovi a settimana e quindi ci vorrà  tempo per finire tutto il blocco. Sperando di arrivare a fare come i giapponesi e americani che hanno 1 ep. a settimana no stop :3

Allora non ho letto male, purtroppo. Personalmente, direi che non ha senso mettere una serie famosa come questa a quell'ora ma sopratutto durante un giorno comunque scolastico per moltissimi studenti. Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

È presto, ci riferiamo a quello nabba ♥ï¸

Seh A_A.

Comunque, le repliche pomeridiane sono davvero stressanti, cambiare un po' sarebbe bello, no, eh?? D: Invece di cambiare i programmi solo la mattina...

Link al commento

Alle 9:10 su K2, ma il comunicato dice alle 9:00 non si sa perché.

La replica di un episodio ci sarà  invece ogni domenica alle 7:05, commentate voi..

Ah, li fanno anche alle 7:05

Allora è tutto più chiaro

K2 vuole fallire...

Link al commento

Ma che problemi hanno? 

Molto meglio mettere i Dalton tutto il giorno. Boh, ma tanto dubito che con questi orari avranno tanti spettatori.

Dicesi bancarotta fraudolenta

Credo non esista altra spiegazione...

Modificato da Chinotto
Link al commento

Basti pensare che comunque Pokémon è anche il loro programma di punta mi pare (ma è ovvio, non c'erano dubbi su questo :3)

Boh, penso che cambieranno presto gli orari comunque.

Tecnicamente avrebbero anche Yu-Gi-Oh, che forse è messo anche peggio di Pokémon...

Link al commento

Tecnicamente avrebbero anche Yu-Gi-Oh, che forse è messo anche peggio di Pokémon...

Mi pare (non ne sono sicuro però) che ad ascolti Pokémon sia meglio :3

Comunque sia, in ogni caso, sono orari brutti. Mettessero qualche ep. dei Dalton a quell'ora e Pokémon il sabato pomeriggio o sera.

Link al commento

Mi pare (non ne sono sicuro però) che ad ascolti Pokémon sia meglio :3

Comunque sia, in ogni caso, sono orari brutti. Mettessero qualche ep. dei Dalton a quell'ora e Pokémon il sabato pomeriggio o sera.

Sarebbe la cosa più logica...

Link al commento

Basti pensare che comunque Pokémon è anche il loro programma di punta mi pare (ma è ovvio, non c'erano dubbi su questo :3)

Boh, penso che cambieranno presto gli orari comunque.

Speriamo di si. È troppo presto. Lo rimetteranno, secondo te, alle 18:55 come prima?

Link al commento

Ma farlo alle 18.00 o circa, come hanno sempre fatto no eh? Bah. Comunque sono curioso di ascoltare la sigla in italiano, so che non sarà  un granché essendoci solo 30 secondi, vorrei ascoltare quella completa in realtà  :( ma bisognerà  aspettare il film di Hoopa.

Link al commento

Vi dico io perché li fanno a quell'ora del Sabato mattina?

Perché, in generale, i bambini italiani non vanno a scuola il Sabato e sono più che disposti ad alzarsi presto per vedere i loro cartoni animati preferiti, che magari in settimana non riescono a guardare per la scuola o il pre-scuola!

D'altronde, su varie guide tv e siti internet danno i Pokemon come cartoni animati destinati a un pubblico di bambini.

Quindi, in pratica, i più grandicelli o i più grandi( Medie/Superiori/Università ), in teoria, si devono attaccare..chi perché va a scuola e chi perché se la vuole dormire!

A loro toccano le solite repliche trite e ritrite dei Dalton e di Mr. Bean..

Secondo me, fino agli ultimi episodi trasmessi alle 17/18, lo facevano perché sapevano che in quella fascia oraria potevano beccarsi audience in più grazie ai più grandi, ma magari altri programmi ottenevano più visibilità  grazie a un numero maggiore di grandicelli che li guardavano ed erano disponibili in quelle ore.. alla fine tutto dipende dall'audience e non dalla passione dei fan!

Tuttavia, K2 ha cercato di non giocarsi la fetta di pubblico dei Pokemon più grande programmando repliche degli episodi del Sabato alla Domenica..ma davvero alle 7:05 di mattina!?

Cioè, come orario è ancora peggio del Sabato mattina!

Se già  non ho voglia di alzarmi alle 9 del Sabato mattina, figurati se ho voglia di alzarmi alle 7 della Domenica mattina! O.o

Quindi, opterò per il canale YT di K2, sperando che vi carichino i nuovi episodi di XY al più presto! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Speriamo di si. È troppo presto. Lo rimetteranno, secondo te, alle 18:55 come prima?

Io spero o di rivederli alle 19:55 (so che a molti non è piaciuto come orario, però paradossalmente gli spettatori sono aumentati) oppure una via di mezzo tra il vecchio orario delle 18:15 e questo, tipo verso le 19 andrebbero bene :3 Vediamo come vanno gli ascolti e che si può fare.

Ma farlo alle 18.00 o circa, come hanno sempre fatto no eh? Bah. Comunque sono curioso di ascoltare la sigla in italiano, so che non sarà  un granché essendoci solo 30 secondi, vorrei ascoltare quella completa in realtà  :( ma bisognerà  aspettare il film di Hoopa.

Si, la completa la sentiremo nel prossimo film. Comunque in inglese a me piace molto, l'italiana non deluderà ! ;)

Link al commento

Io spero o di rivederli alle 19:55 (so che a molti non è piaciuto come orario, però paradossalmente gli spettatori sono aumentati) oppure una via di mezzo tra il vecchio orario delle 18:15 e questo, tipo verso le 19 andrebbero bene :3 Vediamo come vanno gli ascolti e che si può fare.

Si, la completa la sentiremo nel prossimo film. Comunque in inglese a me piace molto, l'italiana non deluderà ! ;)

Eh si mi sono confuso con 18:15 che per me era perfetto. 19:55 è abbastanza scomodo perché è ora di cena, ma può essere un vantaggio da quel punto di vista

Link al commento