Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: La Forma Risoluzione di Keldeo, tante immagini, dettagli e informazioni dalla rivista CoroCoro / Rivelato Genesect?!


Redattore

Post raccomandati

Ma non si vede ancora il corpo, aspettate prima di dire che non vi piace

Almeno vederlo completo, poi parlate ò_ò

Ecco l'immagine. Beh, per ora mi dice molto poco, ma bisogna guardare l'insieme per giudicare. D'altronde i giudizi iniziali sono sempre negativi, poi la mente si abitua e a volte inizia ad apprezzare il lavoro. Succede sempre così con le nuove forme. Aspetterò nuovi dettagli!

quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, su serebii (scusate la citazione) ci sono gli scan di Coro Coro, con tra questi l'immagine completa di Keldeo forma Risoluzione. Bene… date il via alle vostre rabbie represse. XD

Ora che ci penso quando lìho visto mi sono dimenticato di sfogarmi, quindi lo faccio ora: NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo il recente aggiornamento...

Mi intrippa tantissimo la caverna che, a seconda della versione, presenta dell'acqua o del magma al suo interno...

L'inserimento di queste immagini pare quasi una provocazione, un'invito bello e buono ad esclamare il nome di due certi leggendari di RZS ma sono una persona riflessiva, non abboccherò all'amo tanto facilmente ed aspetterò pazientemente l'uscita dei due giochi per saperne di più...

Camelia impellicciata :blush:, brava, copriti 'che fa freddo in questi due nuovi giochi!

Uhm, le nuove abilità  dei kami sarebbero di per sè estremamente interessanti, soprattutto se teniamo conto che quei tre si beccano pure un power up nelle statistiche base... che sia il principio di tre nuovi uberazzi?

"Sarebbero" perchè Burla, almeno per T&T, era così originale e tremendamente efficace :cry:

Eh, che con il Pokémon Dream Radar non si potessero catturare solo i 3 Kami nella Forma Bestia Sacra pareva cristallino come l'acqua :cool:, loro e Porygon sono solo la punta dell'iceberg, spero vivamente che anche tutti i leggendari con abilità  nascosta siano reperibili in questo modo, cosa che incentiverebbe le vendite del suddetto software!

Cosa dimentico? Ah, si Keldeo.........................................................................................................................................................

Direi un numero di CoroCoro abbastanza inconsistente, poche rivelazioni di considerevole importanza, ma che vogliamo farci? Dopotutto i giochi escono tra 10 giorni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanchìio abbocco facilmente a queste coincidenze, ma ci sono troppi cenni ai remake: le grotte non sono l'unico; poi c'è un Rayquaza contro un Landorus. Rayquaza e Landorus sono capi di un trio leggendario che controlla il meteo e sono leggermente più forti degli altri 2; forse c'è un evento che permette, se hai un Rayquaza, ti permette di fare qualcosa coi 3 kami.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo sono già  chiesto in molti, ma non darei per scontato che sia Rayquaza ad usare quella mossa (che, apparentemente, sembrerebbe di tipo fuoco), potrebbe anche essere Landorus, visto che quello screenshot si trova nella pagina dedicata ai tre kami... Aspettiamo le traduzioni, ammesso e concesso che possano aiutare a capire qualcosa in più...

C'è anche la possibilità  che si tratti di una mossa già  esistente, solamente proposta in una nuova veste!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo sono già  chiesto in molti, ma non darei per scontato che sia Rayquaza ad usare quella mossa (che, apparentemente, sembrerebbe di tipo fuoco), potrebbe anche essere Landorus, visto che quello screenshot si trova nella pagina dedicata ai tre kami... Aspettiamo le traduzioni!

Io ho capito che sta usando landorus la mossa non ci sono dubbi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente sono un po' delusa dalla seconda forma di Keldeo. Non dico che non mi piace, anzi. Mi piace un sacco. È solo che mi aspettavo qualcosa di più. Da una parte posso un po' capire perché non cambia molto (insomma, sarebbe un po' strano vedere Keldeo maturare di colpo e poi regredire allo stato "infantile" a comando. E poi, forse lo volevano far rimanere il giovane del gruppo, pur dandogli un'aria più seria), ma dall'altra parte non capisco il nesso di fare un semplice redesign a un Pokémon che andava bene così com'è. Ciò che mi piace di questa nuova forma è la chioma più ribelle, che per qualche strana ragione dà  un velo di crescita. La vedo in questo modo: Keldeo dopo che ha terminato l'addestramento parte alla scoperta del mondo (è un cucciolo, vuole esplorare) e quando ritorna dai suoi mentori gli infondono parte dei loro poteri, donandogli una nuova forza (ho letto che i requisiti per la seconda forma sono la conoscenza di Spadamistica e la presenza degli altri moschettieri in un luogo specifico) e facendolo "crescere leggermente" (il pelo lo attribuisco alla natura ribelle degli adolescenti). Avrebbero potuto fare qualcosa di più, come magari donargli due paia di stivali azzurri o del semplice pelo in più. Sigh, spero che almeno la sua capacità  di combattimento alzi un po' ciò che penso di questa seconda versione. Aspetterò…

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keldeo... Ci sta. Mi piace più della forma normale.

La grotta che cambia aspetto richiama i remake... Troppo. Ci sono troppe coincidenze. Troppi dettagli. Eppure ancora non sono convinto che usciranno i remake di terza generazione.

La missione festival non vi suggerisce qualcosa? Si potranno coltivare le bacche ad Unima nei sequel? Lo spero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, la nuova forma di Keldeo la trovo inutile: non cambia quasi niente dalla forma normale. Cambia solo quel coso in testa e il corno. Per me, potevano evitare di dargli una nuova forma, o semplicemente dargliene una decente. è_é

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono veramente indifferente sulla nuova forma di Keldeo :\

Piuttosto, potevano evitare le solite suddivisioni di Pokémon simili tra i giochi (Magmortar-Electivire / Lopunny-Delcatty)

Questa "grotta particolare" che conterrà  Acqua o Magma più che a Reshiram o Zekrom, mi fa pensare a Kyogre o Groudon.

Ah, per ultimo:

Camelia con i capelli neri è fantastica :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace tantissimo la nuova forma di Keldeo! Prima per me era quasi indifferente, adesso invece è davvero un bel pokèmon!

Per quanto riguarda le coincidenze degli indizi per i Remake secondo me i tizi della Game freak non li metterebbero se non fosse per farli notare..Che senso avrebbe mettere indizi così visibili? Per fare incacchiare poi i Fan quando non usciranno i Remake? Quindi secondo me usciranno a sto punto.

E poi Camelia...Non si può...è TROPPO! =Q= XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest MugiwaraLink

be keldeo non e cambiato molto pero e bello :D a me sembra che questa volta ci vorra anche piu tempo per finire il gioco, speriamo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...