Simo Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Il sito online del Pokémon Global Link ha annunciato una nuova Gara Online chiamata Coppa dei Piccoli alla quale potranno partecipare tutti i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.La competizione, che prevede il formato della Lotta in Singolo, richiederà l'utilizzo di Pokémon al primo stadio evolutivo e in grado di evolversi. Ad esempio è possibile utilizzare Starly ma non Staravia o Staraptor e non è possibile utilizzare Kangaskhan perché non possiede evoluzioni.È possibile iscriversi alla gara a partire dalle 00:00 UTC di giovedì 14 Maggio 2015 fino alle 23:59 UTC di giovedì 21 Maggio 2015 e sono inoltre permesse tante iscrizioni quante sono le copie di gioco registrate sul Pokémon Global Link. Il limite di partecipanti è fissato a 50000 (le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo).La gara vera e propria comincerà  alle ore 00:00 UTC di venerdì 22 Maggio 2015 e finirà alle ore 23:59 UTC di domenica 24 Maggio 2015 e prevede una suddivisione dei partecipanti in due categorie: Junior/Senior (nati nel 2000 o successivamente) e Master (nati nel 1999 o precedentemente). Le classifiche della competizione verranno pubblicate venerdì 29 Maggio 2015.La competizione prevede il formato della Lotta in Singolo e potranno essere registrati nel Box Lotta da tre a sei Pokémon dal livello 1 al livello 100. I giocatori potranno utilizzare solo Pokémon catturati, che si siano schiusi da un Uovo, o ricevuti tramite una promozione speciale in Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y.All'inizio di ogni lotta, tutti i Pokémon verranno portati al livello 5. Le lotte avranno una durata massima di 10 minuti, ogni giocatore avrà a disposizione 90 secondi per scegliere i tre Pokémon da mandare in campo mentre, per ogni turno, si avranno a disposizione 30 secondi per fare la propria mossa o per scegliere un cambio. Non sono ammesse le mosse Sonicboom e Ira di Drago e, inoltre, è vietato l'utilizzo degli strumenti Evolcondensa e Cuorugiada.I giocatori potranno partecipare a un massimo di 15 lotte al giorno. Se si prende parte a un numero di lotte inferiore a quelle consentite, è possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo. Coloro che effettueranno almeno una lotta durante la competizione riceveranno 1000 Pokémiglia da spendere al Club Pokémiglia del PGL.Per ulteriori informazioni potete consultare il regolamento cliccando qui. E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca, MatBig, fireblast e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Mi dicono dalla regia che è la LittleCup senza limiti di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Uff, e io che pensavo già alla tattica Magikarp con Ira di Drago... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 LC senza Eviolite.Preparate gli scarf Minefoo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Una LC senza Evolcondensa, in praticaMa perché bannare la Cuorugiada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Una LC senza Evolcondensa, in praticaMa perché bannare la Cuorugiada?Una grande domanda senza l una minima risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Sarà la mia occasione di vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Sarà la mia occasione di vittoria! Ralts non va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ralts non va bene Perché no? Ha le stat di un Magikarp, ma volendo si può Piuttosto, magari mi basta avere IVs medi per partecipare... è la MIA occasione (sì, sto breedando anche un competitivo perfetto, ma sono leeeeeeeeeento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Chi ha detto che uso Ralts, posso usare Espurr, Fennekin e Pachirisu uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Chi ha detto che uso Ralts, posso usare Espurr, Fennekin e Pachirisu uwu Non puoi usare espurr e pachirisu D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy003 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 quindi in poche parole si possono utilizzare i legendari ( compresso hoopa ) ma non le loro evoluzioni o mega evoluzioni giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Non puoi usare espurr e pachirisu D: Espurr credo di sì... quindi in poche parole si possono utilizzare i legendari ( compresso hoopa ) ma non le loro evoluzioni o mega evoluzioni giusto No. Proprio no. Puoi usare solo Pokémon che possono evolversi, ma sono alla base della loro catena evolutiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Espurr credo di sì... No. Proprio no. Puoi usare solo Pokémon che possono evolversi, ma sono alla base della loro catena evolutiva. Esuprr non si evolve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Esuprr non si evolve... Sai Meowstic, quello strano gatto di tipo Psico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Esuprr non si evolve... Invece sì, si evolve in Meowstic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Sai Meowstic, quello strano gatto di tipo Psico? Invece sì, si evolve in Meowstic! Ah ripperino E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emboar45 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Mhh... forse a questa partecipo.E ora... Vado a preparare il mio Tepig e Aipom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Esuprr non si evolve... E Meowstic, il mio micio? >.< E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 E Meowstic, il mio micio? >.< SSSHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 (modificato) Potere ai piccoli!!! *o*I miei Magikarp e Caterpie si stanno già riscaldando eheh! Modificato 6 maggio, 2015 da Justin E' stata aggiunta una reazione da poliwag 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 (modificato) quasi quasi partecipomienfoo + abra + chinchou mi sa EDIT: per caso c'è l'item clause? Modificato 6 maggio, 2015 da poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 quasi quasi partecipo mienfoo + abra + chinchou mi sa EDIT: per caso c'è l'item clause? Abra. Come pensi di usarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Abra. Come pensi di usarlo? Abra @ Focus Sash Ability: Magic Guard Level: 5 EVs: 240 SpA / 200 Spe Timid Nature - Energy Ball - Hidden Power [Fighting] - Psychic - Shadow Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Abra @ Focus SashAbility: Magic GuardLevel: 5EVs: 240 SpA / 200 SpeTimid Nature- Energy Ball- Hidden Power [Fighting]- Psychic- Shadow Ball E io che pensavo potesse imparare solo teletrasporto owO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati