Vai al commento



I Pokémon saranno i protagonisti di Milano Anime Expo!


Manuel

Post raccomandati

I Pokémon arrivano per la prima volta al Milano Anime Expo, la Fiera del Fumetto che si terrà  il 9 e 10 maggio presso MalpensaFiere. Nello stand di Pokémon Millennium gli appassionati di tutte le età  potranno partecipare a fantastiche attività  e ricevere esclusivi Gadget del mondo Nintendo!

 

Volantino PMClicca il volantino per ingrandirlo

I fan di tutte le età  potranno cimentarsi in un torneo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con ricchi premi in palio, ricevere il Biglietto Eone in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, partecipare al Quiz Pokémon, disegnare i propri Pokémon preferiti, testare le proprie abilità  nel Gioco di Carte Collezionabili e molto altro ancora! Grazie alla fantastica collaborazione con Edizioni BD, tutti i partecipanti potranno inoltre ricevere il fantastico Manga di Pokémon Nero e Bianco!

Nell'Area Pokémon Millennium verrà  inoltre organizzato uno speciale StreetPass Meeting, un raduno dedicato ai possessori di una console Nintendo 3DS dove sono previsti una serie mini-giochi per veri fan Nintendo e sessioni di gioco libero! I giocatori potranno così scambiare dati con altre console e completare le sfide della Piazza Mii. Durante l'evento utilizza l'hashtag #StreetPass per condividere insieme ai tuoi amici i momenti di gioco!

Saranno presenti inoltre delle postazioni di gioco dove tutti potranno provare la nuova console New Nintendo 3DS e gli ultimi titoli rilasciati.

Sabato 9 maggio presso l'area Palco della Fiera si svolgerà  il Pokémon Cosplay Contest, una gara aperta a tutti coloro che indosseranno un costume ispirato ai personaggi Pokémon. I partecipanti potranno sfilare sul palco e vincere premi incredibili tra cui console New Nintendo 3DS e Cover Decorative di Pikachu! Nella giuria sarà  presente anche la nostra collaboratrice Rosalba Chiofalo. Per maggiori informazioni e dettagli clicca qui.

Vi ricordiamo che tutti gli appassionati possono creare un raduno StreetPass Meeting nella propria città , cercando di coinvolgere quanti più fan possibile. L’organizzatore potrà Â ricevere un kit di supporto promozionale contenente gadget Nintendo esclusivi e sorprese per ogni partecipante. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale.

L’appuntamento è quindi per sabato 9 e domenica 10 maggio dalle ore 9.00 alle ore 19.00 presso l'area Pokémon Millennium, presentato dalla nostra Rosalba Chiofalo. Sarà  un weekend all'insegna del divertimento targato Nintendo! Vi aspettiamo numerosi per giocare insieme a tanti altri appassionati di Pokémon!

Per maggiori informazioni, il programma completo dello StreetPass Meeting e il regolamento del Torneo Pokémon visita l'evento ufficiale su Facebook!

Per informazioni su come raggiungere la Fiera visita il sito ufficiale di MalpensaFiere.

Per tutte le informazioni sul Milano Anime Expo visita la pagina ufficiale.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahah io ci sarò di sicuro Domenica . Quando si terrà  il torneo?

Tu verrai solo a stalkerarmi, eh? u_u'

 

Btw, ci sarò, spero che non ci perderemo io e Mad alla stazione, non ci sono mai stata quel posto prima d'ora LOL. Un po' mi dispiace per Cialex :c.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu verrai solo a stalkerarmi, eh? u_u'

 

Btw, ci sarò, spero che non ci perderemo io e Mad alla stazione, non ci sono mai stata quel posto prima d'ora LOL. Un po' mi dispiace per Cialex :c.

Si ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presente sia sabato e domenica ma in qualità  di cosplayer di *rullo di tamburi*

White Kaneki! (Vestiti della tortura di Jason con la maschera del kakuja)

aI87X2mh.jpg

Se vedete un individuo del genere che se la chiacchiera con la signorina Rosalba sono io, non vi sbagliate :^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presente sia sabato e domenica ma in qualità  di cosplayer di *rullo di tamburi*

White Kaneki! (Vestiti della tortura di Jason con la maschera del kakuja)

aI87X2mh.jpg

Se vedete un individuo del genere che se la chiacchiera con la signorina Rosalba sono io, non vi sbagliate :^)

Ok, spero di parlare un po di più con te stavolta. :D

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, il MalpensaFiere... in linea d'aria dista due chilometri spaccati da casa mia...

Ciò nonostante non credo che mi vedrete...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

O forse si?

Se vieni senza dirmi nulla ti picchio alla fiera con Mad.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vieni senza dirmi nulla ti picchio alla fiera con Mad.

 

Se domenica mi alzo, e mi dovesse girare di venire, vi faccio una sorpresa  :tf:

Per curiosità ... a che ora dovreste arrivare a Boston Arsizio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 





Io se vengo non dico nulla u.u ho paura di te  :(




Non è da te, tranquillo, lol.


 




Se domenica mi alzo, e mi dovesse girare di venire, vi faccio una sorpresa   :tf:


Per curiosità ... a che ora dovreste arrivare a Boston Arsizio?




Verso le 10 circa, visto che il treno parte alle 8:40. In caso di ritardi manderò un sms(col cavolo che uso WA se non va internet) anche a Mad.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno non ha capito che non è l'EXPO 2015, quello sul cibo...

Ed è per questo che sarebbe stato meglio sottolinearlo.

 

No, perché mi era stato detto da qualcuno che c'era il padiglione dei Pokémon all'EXPO.  :facepalm:

E comunque i tanti bambini che leggono le news sicuramente non avranno notato la differenza.

Peter ti ha detto dell'Expo, quello del cibo? AHAHAHAH Me l'ha detto lui l'altro giorno, davvero.

Si confondono troppo per una sola parola e non il titolo completo, poteva dire un po' più dettagliato il titolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...