Vai al commento



I fan dei Pokémon sognano il ritorno del PokéPark, il parco dei divertimenti a tema Pokémon!


Ila

Post raccomandati

A seguito della notizia riguardante l'apertura di parchi divertimento a tema Nintendo, risultato della collaborazione fra Nintendo e Universal Parks & Resorts, molti fan stanno già  cominciando a sognare, chiedendosi quali temi verranno trattati nell'attesissima attrazione. Lecito è, dunque, l'interrogativo su una possibile presenza dei più famosi personaggi di Mario Kart o di Pokémon.


Poképark_01


A questo proposito, è più che doveroso fare un tuffo nel passato e tornare all'anno 2005, quando a Nagoya, in Giappone, venne inaugurato il famoso parco dei divertimenti dedicato esclusivamente ai Pokémon. Tuttavia, il PokéPark è rimasto aperto per un periodo limitato, ovvero da marzo a settembre 2005. L'anno successivo, è stato inaugurato un altro parco a tema Pokémon in Taiwan, che, come il precedente, ha avuto vita breve.


Poképark_02 Poképark_03


Il barlume della speranza si è riacceso per tutti i fan dei giochi Nintendo. L'idea che nel nuovo parco dei divertimenti possa essere realizzata una sezione interamente dedicata al Pokémondo è stata talmente d'impatto che i fan giapponesi hanno voluto ricordare il Poképark postando immagini che lo riguardano, ricordando i vecchi tempi e quanto fosse divertente l'attrazione. Per questo motivo, abbiamo deciso di condividere queste fantastiche immagini con voi.


Poképark_04 Poképark_05 Poképark_06 Poképark_07 Poképark_09 Poképark_10 Poképark_12 Poképark_13 Poképark_14 Poképark_15 Poképark_16 Poképark_17


Poképark_11 Poképark_08


A chi non piacerebbe immergersi in questa strabiliante attrazione a tema Pokémon? Sperando che il sogno dei pokéfanatici divenga realtà , restiamo in attesa di ulteriori notizie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe decisamente bello, niente in contrario. C'è da dire che dal 2005 sono passati ben 10 anni e la serie Pokémon ha raggiunto un livello di popolarità  decisamente maggiore, non so quante volte raddoppiato rispetto al decennio scorso. Di conseguenza, se verrà  aperto un nuovo parco, sicuramente avrebbe un maggior successo, sopratutto in Giappone, luogo odiato da tutti i Pokéfanatici a causa degli Eventi esclusivi, per non parlare delle attrazioni e molto altro ancora. 


Sicuramente ci vorrà  del tempo prima di un'eventuale apertura nel Paese Natale, ma sopratutto qui da noi. ;_;


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...