Vai al commento

Il vostro cartone animato preferito?

Post raccomandati

Ma manco per il *censura*. Se ragioni così allora dovresti chiamare "cartoons" i cartoni animati americani, "Dessins animés" quelli francesi e così via.

Cambia solo il termine da paese a paese per ovvie ragioni dovute alla lingua, ma fanno tutti parte del solito gruppo.

La parolaccia potresti evitare, sai? Siamo nel forum per bambini, mah.

Preferisco di non continuare l'ot,  non rispondere a questo messaggio, grazie :v.

Btw, ho un sacco di cartoni che sono cresciuti fin da piccola, tra cui Pingu(oddeooo, ahahahaha) per esempio ;w;. Bei tempi, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La parolaccia potresti evitare, sai? Siamo nel forum per bambini, mah.

Preferisco di non continuare l'ot,  non rispondere a questo messaggio, grazie :v.

Btw, ho un sacco di cartoni che sono cresciuti fin da piccola, tra cui Pingu(oddeooo, ahahahaha) per esempio ;w;. Bei tempi, eh.

Ci credo che preferisci non continuare, non sai come controbattere perché ho ragione io °__°

Per quanto riguarda la parolaccia non vedo che fastidio possa dare. Vivi in un convento per caso? 

Ah no, non esistono e non voglio credere che ci siano bambini che usano Internet. Per il resto, sul forum ci sono tutti ragazzi over 10 che conoscono quella parola, quindi mamma mia lo scalpore. Meno moralismi, grazie.

Ah scusa, ho risposto al messaggio, non me ne sono accorto.

Link al commento

Phineas e Ferb non lo guarda nessuno? E' troppo spastico! #neverforget :mki:

Si ok, ma sono due 'parti' diversi, cioè anime nasce solo e esclusivamente in giappone mentre cartoni nel resto del mondo. 

Combah, mi spiace, ma questa volta non posso che dare ragione a Perfect Lugia. :°)

Link al commento

Phineas e Ferb non lo guarda nessuno? E' troppo spastico! #neverforget :mki:

Combah, mi spiace, ma questa volta non posso che dare ragione a Perfect Lugia. :°)

No, l'oritorinco si.

A me sembrano diversi ma come fate volete. :/

Link al commento

Quando ero piccolo piccolo adoravo più di qualunque altra cosa Winnie the Pooh

Poi mi piaceva tantissimo A tutto reality, però le prime 3 stagioni erano più belle, poi le altre 3 non erano granchè

Adesso penso... Spongebob

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

No, l'oritorinco si.

A me sembrano diversi ma come fate volete. :/

è ovvio che sono diversi, anche i film italiani e americani sono completamente diversi ma mica li chiamiamo diversamente  :asduj1:

tutti i media sono influenzati dalla cultura da cui provengono lol

Link al commento

The Slayers! E' la mia serie preferita in assoluto <3 

poi ci sono i Digimon e altri anime...

La mia infanzia era popolata di anime come Casshern, Yattaman, Yattodetaman, I predatori del tempo, Muteking, Daimos, Daltanious, Bryger, Ransie la strega, Cyborg 009 e mooolto altro... poi in prima elementare scoprii i Pokemon e altri anime trasmessi dalla mediaset... ma non c'è confronto... Gli anime degli anni 70-80 erano tutta un'altra storia, meravigliosi <3

Link al commento

Dimenticavo!!!

Ufo baby e poi questa roba (XD):

>https://www.youtube.com/watch?v=3eImYA5O2EY

ma guru guru > all

è ad un livello nettamente superiore a qualsiasi cosa

presumo che siano in pochi a ricordarsi come funzione il guru guru

Link al commento

L'insostituibile Pingu! La mattina non andavo a scuola felice se non vedevo la puntata ♥ È impossibile non amare Pingu :)

>https://www.youtube.com/watch?v=EJdZgZE0_94

quanti ricordi con pingu

sono anni che cerco di imparare una frase in pinguloide

e sono anni che fallisco miseramente 

Link al commento

L'insostituibile Pingu! La mattina non andavo a scuola felice se non vedevo la puntata ♥ È impossibile non amare Pingu :)

>https://www.youtube.com/watch?v=EJdZgZE0_94

Bellissimo Pingu,lo guardavo quand'ero piccolo  â™¥ 

Link al commento

Cavolo ci sarebbe da fare una lista immensa, ma i principali che adoravo (ok, lo ammetto, tuttora adoro :D) erano Megaman NT Warriors,Let's & Go, Beyblade, Monster Allergy, Tartarughe Ninja (All'asilo io e i miei migliori amici giocavamo ad impersonarli, e io sceglievo sempre Raffello perché aveva la fascia rossa) e da più piccolo Alla Ricerca della Valle Incantata (quello sui dinosauri, meraviglioso), Spongebob e infine Due Fantagenitori e Pokemon (credetemi, ho cercato di essere sintetico)

Come lungometraggi direi Balto (lo so praticamente a memoria) e Madagascar, e ultimamente ho visto Porco Rosso e Si Alza il Vento

Mi rendo conto che la nostalgia mi ha un po'preso, ma quando si tratta di cartoni animati non può che essere così per me

Link al commento

Cartoni animati preferiti??? Oddio, ce ne sono tanti!! Preciso che sono cresciuta guardando i più disparati anime in tv, ma quello che sta in cima alle mie preferenze fin dalla mia infanzia è certamente Sailor Moon, tant'è che persino ora ha un posto speciale nella mia collezione^^

Link al commento

ma guru guru > all

è ad un livello nettamente superiore a qualsiasi cosa

presumo che siano in pochi a ricordarsi come funzione il guru guru

Nono, io lo ricordo, non è passato tanto tempo da quando io, mia sorella e il suo ragazzo ci siamo rivisti questa magnifica serie!! Anzi, sono riuscita a fare di più: ho costruito il bastone di Kokori per il cosplay fatto da mia sorella a Lucca nel 2012.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...