Vai al commento

Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?

96 utenti hanno votato

1. 1. Chi ha vinto la console war?

• Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4

Post raccomandati

Azz qua stiamo parlando con un fanboy convinto, non c'è una cosa sbagliata nel Wii U e la concorrenza ha errato ogni cosa. Ti rendi conto blablabla che mostri questo, vero? Come si può discutere con te?

A me sembra che i fanboy qua siete voi. Io ho ammesso i difetti di Wii U e per voi PS4 é perfetta.

Del tipo "attacca per non essere attaccato"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra che i fanboy qua siete voi. Io ho ammesso i difetti di Wii U e per voi PS4 é perfetta.

E a me pare che tu abbia schifato Sony tutto il tempo (no, non la ps4, Sony in generale, visto che hai pure detto che tutta la roba Sony fa schifo), senza una reale motivazione.

Link al commento

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Si diceva così?

Basta, discuto con gli altri perché parlare con te è inutile.

Link al commento

Cambiare discorso? Si stava parlando di controller e ho riaffermato la cosa :fg:

E anche dell'XB1, perché è praticamente identico :v

Stavamo parlando di quanto facesse schifo il DualSchock 4 (o come si chiama) e tu metti in ballo quello dell' XB solo per dire "il Wii U Pro Controller non é il miglior controller". Questo é cambiare discorso quando ci si ritrova con le spalle al mure.

Comunque per parere personale trovo i grilletti del controller dell' XB1 leggermente peggiori. In ogni caso rimane il controller migliore della gen

Link al commento

Stavamo parlando di quanto facesse schifo il DualSchock 4 (o come si chiama) e tu metti in ballo quello dell' XB solo per dire "il Wii U Pro Controller non é il miglior controller". Questo é cambiare discorso quando ci si ritrova con le spalle al mure.

Comunque per parere personale trovo i grilletti del controller dell' XB1 leggermente peggiori. In ogni caso rimane il controller migliore della gen

Aahahaha xDD Ma no, non mi sono ritrovata assolutamente con le spalle al muro. Anzi! A me il controller della Wii U non pare assolutamente comodo ed ergonomico come può esserlo quello della XB1 e siccome l'XB1 è presente in questa console war (seppure quasi dimenticata), l'ho tirata fuori perché mi sembrava una cosa totalmente naturale. L'XB1 ha un controller tutto suo no? Ed è pure più comodo, giusto? E allora perché non tirarlo fuori? Io t'ho detto la mia sul controller della 4, che mi ci trovo bene senza avere crampi, dimmi te dove avrei cambiato discorso, più che dirti la mia sul controller, non so che altro fare. E no, ribadisco, quello della Wii U non mi pare assolutamente il miglior controller. 

Link al commento

Aahahaha xDD Ma no, non mi sono ritrovata assolutamente con le spalle al muro. Anzi! A me il controller della Wii U non pare assolutamente comodo ed ergonomico come può esserlo quello della XB1 e siccome l'XB1 è presente in questa console war (seppure quasi dimenticata), l'ho tirata fuori perché mi sembrava una cosa totalmente naturale. L'XB1 ha un controller tutto suo no? Ed è pure più comodo, giusto? E allora perché non tirarlo fuori? Io t'ho detto la mia sul controller della 4, che mi ci trovo bene senza avere crampi, dimmi te dove avrei cambiato discorso, più che dirti la mia sul controller, non so che altro fare. E no, ribadisco, quello della Wii U non mi pare assolutamente il miglior controller.

Ma non ho detto che quello del Wii U é il miglior controller.

É successo cosà­:

Io, te e Paolo (Wii U, PS4 e XBOXOnE) vendiamo delle fragole.

Abbiamo iniziato a discutere su chi vendeva le migliori. Paolo ha smesso di litigate ma io e te abbiamo continuato.

Io ti spiego perché le mie sono migliori delle tue e tu, dato che non sai rispondere, dici che quelle di Paolo sono migliori delle mie.

(le fragole sarebbero i controller)

Ti é bastato l' esempio?

Link al commento

Ma non ho detto che quello del Wii U é il miglior controller.

É successo cosà­:

Io, te e Paolo (Wii U, PS4 e XBOXOnE) vendiamo delle fragole.

Abbiamo iniziato a discutere su chi vendeva le migliori. Paolo ha smesso di litigate ma io e te abbiamo continuato.

Io ti spiego perché le mie sono migliori delle tue e tu, dato che non sai rispondere, dici che quelle di Paolo sono migliori delle mie.

(le fragole sarebbero i controller)

Ti é bastato l' esempio?

Ma se t'ho anche detto che il controller della ONE è addirittura meglio di quello della Ps4 (e implicitamente della Wii U) dov'è che ho sbagliato scusa? E' come se affermassi un contro del controller della 4. Io non capisco, cioè, quando si afferma e si riconosce un contro (e di conseguenza affermando una cosa a favore della ONE), allora significa che abbiamo le spalle al muro, ma vi sentite/leggete? Non me ne volere, ma io davvero non capisco.

Link al commento

Ma se t'ho anche detto che il controller della ONE è addirittura meglio di quello della Ps4 (e implicitamente della Wii U) dov'è che ho sbagliato scusa? E' come se affermassi un contro del controller della 4. Io non capisco, cioè, quando si afferma e si riconosce un contro (e di conseguenza affermando una cosa a favore della ONE), allora significa che abbiamo le spalle al muro, ma vi sentite/leggete? Non me ne volere, ma io davvero non capisco.

Addirittura?! Come se ci volesse molto per superare quello della PS4

Link al commento

Il controller del Wii U è molto comodo imho.

Anche se come già  detto quello della X1 è migliori (li ho provati tutti e 3).

Però è meglio il Wii U pro controller di quello della X1.

Il controller della PS4 non è molto comodo.

Di sicuro non lo supera quello della Wii U.

fidati lo supera. Anche se dipenda da che gioco, tipo per Smash Bros. il Wii U controller fa pena, meglio il Wii U pro controller/GC controller

Link al commento

Il controller del Wii U è molto comodo imho.

Anche se come già  detto quello della X1 è migliori (li ho provati tutti e 3).

Però è meglio il Wii U pro controller di quello della X1.

Il controller della PS4 non è molto comodo.

fidati lo supera. Anche se dipenda da che gioco, tipo per Smash Bros. il Wii U controller fa pena, meglio il Wii U pro controller/GC controller

Eh grazie, quello è simile a quello per XB :v

Link al commento

Che poi il Wii U ha molti più controller rispetto alle rivali.

GC controller (only in smash ma vbb), Paddone, Wii U pro controller, Wiimote, Wiimote + nunchack, famiglia 3DS (only in smash ma vbb), Wii classic controller e Wii Pro controller

Link al commento

Certo che lo supera.

Poi se dobbiamo calcolare il controller senza schermo lo stravince per comodità 

Questo è vero.

Personalmente preferisco il GC controller per Smash, ma per molti altri giochi il pro controller è semplicemente perfetto

Link al commento

Mi esprimo per quanto riguarda il controller.

Ai tempi di PS2, Xbox e GameCube il migliore era il GameCube.

Poi nella generazione successiva il migliore indiscusso era quello della Xbox 360.

Infine ad oggi il migliore è quello per PS4.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Poi nella generazione successiva il migliore indiscusso era quello della Xbox 360.

Quello di PS4? Ma perfavore...

Poi dite che sono io il fanboy

Link al commento

Non hai mai sentito pareri professionali vero?

Il tuo post parla da solo. "Infine ad oggi il migliore è quello per PS4." 

Link al commento

Il tuo post parla da solo. "Infine ad oggi il migliore è quello per PS4." 

Non so dove vuoi arrivare. In quegli anni era migliore quello per GC poi 360 e l'ho detto senza problemi perché è la verità . Oggi il migliore per me è quello per PS4 e anche per molti esperti. Poi che a te non piaccia e non lo trovi comodo è un fattore soggettivo. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...