Vai al commento

Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?

96 utenti hanno votato

1. 1. Chi ha vinto la console war?

• Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4

Post raccomandati

Avete presente la PS4 20th Anniversary?

Leggete un po' qui e fatevi una risata.

Non capisco tutta quella gente che crede di essere divertente insultando una Anniversary Edition. Se la console ha quel prezzo, vuol dire che c'è gente disposta a pagarla tanto, perché comunque è un'edizione limitata, che ha un valore simbolico per i grandi appassionati. Ora, io non la comprerei mai, non tanto per il costo, ma per il fatto che non ho bisogno di una PS4, ma rispetto comunque la scelta di chi ha deciso di comprarla, senza giudicare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco tutta quella gente che crede di essere divertente insultando una Anniversary Edition. Se la console ha quel prezzo, vuol dire che c'è gente disposta a pagarla tanto, perché comunque è un'edizione limitata, che ha un valore simbolico per i grandi appassionati. Ora, io non la comprerei mai, non tanto per il costo, ma per il fatto che non ho bisogno di una PS4, ma rispetto comunque la scelta di chi ha deciso di comprarla, senza giudicare.

Quoto, hai perfettamente ragione. Potremmo fare discorsi del genere anche con molti altri oggetti di prestigio. 

Poi il prezzo non è nemmeno troppo eccessivo data la limitata disponibilità . 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

La cosa brutta è che c'è gente che ha partecipato a qualche concorso indetto proprio dalla Sony per vincere una di queste Anniversary Edition per poi rivenderle a caro prezzo. Ecco, questa è una cosa che mi ha dato parecchio fastidio.

Link al commento

Quello che io invece non capisco è quale strana perversione porti molta gente a doversi per forza ergere a paladina della libertà  e della lotta contro le ingiustizie anche quando le ingiustizie non ci sono.

Non c'è neppure l'ombra di un insulto lì dentro, anzi, solo dell'onestissimo sfottò servito su un piatto d'argento, dato che va bene tutto il collezionismo che volete, ma far pagare una PS4 1400€ invece che 400€ (ricordo a tutti: 1400€ - 400€ = 1000€ in più rispetto al prezzo normale) solo perché ha un colore diverso ed "è limitata!!1!1!11!!!!1!!1!1+1+1+1=4!!" è quantomeno una ladrata.

Manco avesse la scocca in argento.

Invece di fare del moralismo fuori luogo, leggiti l'articolo nel modo in cui deve essere letto, come un articolo satirico, e fatti una risata, che fa bene alla circolazione.

Link al commento

Quello che io invece non capisco è quale strana perversione porti molta gente a doversi per forza ergere a paladina della libertà  e della lotta contro le ingiustizie anche quando le ingiustizie non ci sono.

Non c'è neppure l'ombra di un insulto lì dentro, anzi, solo dell'onestissimo sfottò servito su un piatto d'argento, dato che va bene tutto il collezionismo che volete, ma far pagare una PS4 1400€ invece che 400€ (ricordo a tutti: 1400€ - 400€ = 1000€ in più rispetto al prezzo normale) solo perché ha un colore diverso ed "è limitata!!1!1!11!!!!1!!1!1+1+1+1=4!!" è quantomeno una ladrata.

Manco avesse la scocca in argento.

Invece di fare del moralismo fuori luogo, leggiti l'articolo nel modo in cui deve essere letto, come un articolo satirico, e fatti una risata, che fa bene alla circolazione.

Pagarla 1000 € è pura follia, c'è da dire che Sony aveva indetto un concorso in cui pochissimi fortunati potevano vincere sta benedetta console. Ho colto anche io l'ironia dei commenti riportati nell'articolo, tant'è che mi ci sono fatta una bella risata. Ma del resto, se la gente voleva davvero avere questa console (vuoi per collezionismo, vuoi perché non sapevano in che altro modo spendere uno stipendio [lol]), affari loro, i soldi dopotutto sono i loro e decidono loro come spenderli, sia nel modo più giusto o sbagliato di questo mondo. Che poi 1000 € e passa siano uno ladrocinio non lo metto assolutamente in dubbio, per quanto la console mi piaccia con quella "skin", di sicuro 1000 € (avessi un lavoro) non li spenderei mai e poi mai.

Link al commento

Immoh non so dove l'ho letto, (forse nel windget notizie), ma almeno in italia, la console war l'ha vinta sony, con il 70% tipo, oranon mi ricordo un granché

Adesso qui mi salterete addosso ma in Italia la PS è la console con più fama. Anche tra quelli che non sanno nulla del settore.

Link al commento

Poi il prezzo non è nemmeno troppo eccessivo data la limitata disponibilità .

Ma anche no.

La "limitata disponibilità ", da sola, non basta a giustificare un prezzo oltre tre volte più alto del normale.

Per potersi avvicinare a quelle cifre, come minimo dovrebbe avere il doppio della memoria, includere almeno due-tre giochi in edizione stra-limitata (e con "stra-limitata" intendo contenuti super-esclusivi e magari anche rilasciati in anteprima), accessori random per smanettoni, un abbonamento PS plus incluso ed essere numerata e firmata.

Adesso qui mi salterete addosso ma in Italia la PS è la console con più fama. Anche tra quelli che non sanno nulla del settore.

Vabbè, ma è sempre stato così :)

XboX non se lo filava quasi nessuno, all'inizio.

Link al commento

Ma anche no.

La "limitata disponibilità ", da sola, non basta a giustificare un prezzo oltre tre volte più alto del normale.

Per potersi avvicinare a quelle cifre, come minimo dovrebbe avere il doppio della memoria, includere almeno due-tre giochi in edizione stra-limitata (e con "stra-limitata" intendo contenuti super-esclusivi e magari anche rilasciati in anteprima), accessori random per smanettoni, un abbonamento PS plus incluso ed essere numerata e firmata.

Se anche fosse non capisco il motivo di questo disprezzo verso questo prodotto. Siamo in due che non la compreremmo, lasciamola godere a chi vuole comprarla.

Link al commento

Se anche fosse non capisco il motivo di questo disprezzo verso questo prodotto. Siamo in due che non la compreremmo, lasciamola godere a chi vuole comprarla.

Il mio disprezzo non è tanto verso il prodotto in sé (su cui ci sarebbe, comunque, da ridire, ECCOME), quanto per la sfacciataggine di Sony nel realizzare un tot di normalissime console schiarite e spacciarle per una mirabolante Limited Edition.

Sarei stato capace di progettarla pure io, una Limited così, eh...

Link al commento

Il mio disprezzo non è tanto verso il prodotto in sé (su cui ci sarebbe, comunque, da ridire, ECCOME), quanto per la sfacciataggine di Sony nel realizzare un tot di normalissime console schiarite e spacciarle per una mirabolante Limited Edition.

Sarei stato capace di progettarla pure io, una Limited così, eh...

Capisco bene come la pensi. Ma fidati che c'è gente che sarebbe disposta a pagarla anche di più per averla.

Link al commento

Avete presente la PS4 20th Anniversary?

Leggete un po' qui e fatevi una risata.

MMMAAACHECCOS?? Ahahahahahahah  :rotfl:  :azaz:  :rotfl:  :asduj1:  :rotfl:

Comunque questo è niente: una volta ho letto di un tizio che ha speso 1500 $ (ti ci compri un PC di quelli ultra potenti) per comprare un cappello su team fortress 2.

Link al commento

ma scusate perchè il titolo è "chi ha vinto la console war"? non è ancora finita, già  a pensare che sinceramente di giochi next-gen io non ne ho ancora visti, comunque per come stano andando le vendite (senza senso per me), in vantaggio c'è PS4

Link al commento

ma scusate perchè il titolo è "chi ha vinto la console war"? non è ancora finita, già  a pensare che sinceramente di giochi next-gen io non ne ho ancora visti, comunque per come stano andando le vendite (senza senso per me), in vantaggio c'è PS4

Perché dovrebbero essere senza senso?

Link al commento

Perché dovrebbero essere senza senso?

perchè le due console (non calcolo wii u) hanno praticamente la stessa potenza (ps4 poco più elevata, ma non di molto), tuttavia se togliamo i remastered ps4 non ha e vere proprie nuove ip (bloodborne non lo calcolo come nuova ip poichè è un souls praticamente), invece xboxone ne ha un paio però non vengono calcolate, e sinceramente per me una console si calocla dai giochi, e sotto questo fattore direi che è un po' meglio xbox. Ma il punto è che va bene che ps4 vinca su xbox, ma mi sembra veramente strano che riescano a vendere così tante consolle in più rispetto la rivale, per il fatto poi che non vedo così tanti giochi next-gen per far si che tutti comprino la nuova ps4. Spero di essermi chiarita (so che faccio sempre un sacco di errori quando cerco di scrivere qualcosa di lungo)

Link al commento

perchè le due console (non calcolo wii u) hanno praticamente la stessa potenza (ps4 poco più elevata, ma non di molto), tuttavia se togliamo i remastered ps4 non ha e vere proprie nuove ip (bloodborne non lo calcolo come nuova ip poichè è un souls praticamente), invece xboxone ne ha un paio però non vengono calcolate, e sinceramente per me una console si calocla dai giochi, e sotto questo fattore direi che è un po' meglio xbox. Ma il punto è che va bene che ps4 vinca su xbox, ma mi sembra veramente strano che riescano a vendere così tante consolle in più rispetto la rivale, per il fatto poi che non vedo così tanti giochi next-gen per far si che tutti comprino la nuova ps4. Spero di essermi chiarita (so che faccio sempre un sacco di errori quando cerco di scrivere qualcosa di lungo)

Non credere, a esclusive credo siano messe più o meno allo stesso livello. Poi contiamo anche che all'E3 verrà  annunciata altra roba, Bloodborne per quanto tu lo consideri un Souls è pur sempre un'esclusiva. 

Link al commento

Non credere, a esclusive credo siano messe più o meno allo stesso livello. Poi contiamo anche che all'E3 verrà  annunciata altra roba, Bloodborne per quanto tu lo consideri un Souls è pur sempre un'esclusiva. 

si vero che è un esclusiva, però non è una nuova ip (mi sembra sempre il solito brodo, vedono che la "saga" rende? allora la spolpano fino a non farti venire da vomitare, idem con uncharted. non dico che sono brutti come giochi, solo che dopo un po' a me annoiano). Sono pienamente d'accordo con te sul fatto dell'E3 e per questo non capivo perchè si diceva già  chi per noi aveva vinto la consolle war (visto che non era ancora finita), tuttavia io se dovessi comprarmi una nuova consolle aspetterei dopo l'E3 a comprarla e non prima, quindi rimango sempre della mia idea che le unità  vendute fino ad adesso di ps4 mi sembrano un po' strane

Link al commento

MMMAAACHECCOS?? Ahahahahahahah  :rotfl:  :azaz:  :rotfl:  :asduj1:  :rotfl:

Comunque questo è niente: una volta ho letto di un tizio che ha speso 1500 $ (ti ci compri un PC di quelli ultra potenti) per comprare un cappello su team fortress 2.

Davvero? hahaha D:

Link al commento

PS4 vende perché si è fatta il nome. La Sony equivale alla Apple dei videogiochi in questo momento (quindi non crea prodotti di qualità  eccellente ma vende comunque)

Link al commento

le esclusive le hanno tutte è una cosa personale io ho messo ps4 per ffIV e gt7, comunque io non ho preso nessuna  perchè non mi sembra ci sia miglioramento tecnico adeguato dalla mia xbx360, la guerra delle console io non la vedo la maggiore parte dei titoli è accessibile a tette le console

Link al commento

Cos? The Order, DriveClub, Knack, Until Dawn in uscita. Xbox One che nuove IP ha?

Sunset Overdrive, Ryse: Son of Rome, Ori And The Blind Forest, Project Spark, Titanfall, The Crew (sono solo quelli che mi ricordo, ma ce ne sono altri)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...