Vai al commento


Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

Vorrei intervenire ponendovi una domanda. Qual'è stato, secondo voi, il miglior titolo per tecnica e grafica in un determinato periodo di tempo?

Ad esempio, God of War 2, all'uscita era qualcosa di immenso! Oppure potrei citare lo stesso Uncharted 2. Voi che mi dite? :)

The Last of Us e God of War III nel loro periodo hanno segnato nuovi canoni grafici. Il primo in particolare, scorci come quelli del titolo Naughty Dog non si pensavano realizzabili su una console con tanti anni sulle spalle come PS3.

E poi Rayman 2. Il primo Rayman completamente in 3D, suscitò reazioni pazzesche all'epoca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The Last of Us e God of War III nel loro periodo hanno segnato nuovi canoni grafici. Il primo in particolare, scorci come quelli del titolo Naughty Dog non si pensavano realizzabili su una console con tanti anni sulle spalle come PS3.

E poi Rayman 2. Il primo Rayman completamente in 3D, suscitò reazioni pazzesche all'epoca.

 

Vero! Anche Rayman 2 **

Mi ricordo all'epoca che tutti i miei amici ci giocavano! Io dovevo andare in prestito haha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  inserire Knack in un elenco di esclusive significa non avere un minimo di decenza ahahah Comunque Infamous non è il miglior open world attuale... Escludendo AC e The Witcher, c'è Sunset Overdrive su XONE che è molto simile a Inf. ma è divertentissimo... Nonché ritenuto migliore da gran parte della critica specializzata (se non esiste una verità  assoluta,prendiamo per tale un'idea accettata dalla maggioranza.. Socrate)

Comunque litigare per motivi così futili è stupido... Basta divertirsi... Anzi, se ne avessi la possibilità  avrei già  comprato XONE anche (giusto per dire Ahaha )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  inserire Knack in un elenco di esclusive significa non avere un minimo di decenza ahahah Comunque Infamous non è il miglior open world attuale... Escludendo AC e The Witcher, c'è Sunset Overdrive su XONE che è molto simile a Inf. ma è divertentissimo... Nonché ritenuto migliore da gran parte della critica specializzata (se non esiste una verità  assoluta,prendiamo per tale un'idea accettata dalla maggioranza.. Socrate)

Comunque litigare per motivi così futili è stupido... Basta divertirsi... Anzi, se ne avessi la possibilità  avrei già  comprato XONE anche (giusto per dire Ahaha )

 

Che c'entra? Sempre di esclusiva si tratta. Non la si può tenere fuori solo perché non piace ai più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  inserire Knack in un elenco di esclusive significa non avere un minimo di decenza ahahah Comunque Infamous non è il miglior open world attuale... Escludendo AC e The Witcher, c'è Sunset Overdrive su XONE che è molto simile a Inf. ma è divertentissimo... Nonché ritenuto migliore da gran parte della critica specializzata (se non esiste una verità  assoluta,prendiamo per tale un'idea accettata dalla maggioranza.. Socrate)Comunque litigare per motivi così futili è stupido... Basta divertirsi... Anzi, se ne avessi la possibilità  avrei già  comprato XONE anche (giusto per dire Ahaha )

Sunset? Classico gioco da cazzeggio, ma il suo open world fa "leggermente" schifo se paragonato agli altri tre giochi citati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei intervenire ponendovi una domanda. Qual'è stato, secondo voi, il miglior titolo per tecnica e grafica in un determinato periodo di tempo?

Ad esempio, God of War 2, all'uscita era qualcosa di immenso! Oppure potrei citare lo stesso Uncharted 2. Voi che mi dite? :)

Va bene se parlo di giochi per PC? Su console, comunque, per me è stato Mario Galaxy.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bloodborne va bene, ma The Order esclusiva di valore fa ridere  :asduj1:

Lo hai mai provato? Non sarà  una killer app come lo presentavano e sono più che d'accordo, ma ha una trama e una direzione artistica da Oscar. Peccato solo per l'eccessiva presenza di cutscene e la scarsa rigiocabilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo hai mai provato? Non sarà  una killer app come lo presentavano e sono più che d'accordo, ma ha una trama e una direzione artistica da Oscar. Peccato solo per l'eccessiva presenza di cutscene e la scarsa rigiocabilità .

 

I recensori lo hanno cassato dandoli voti altalenanti e su metacritic viaggia su un miserabile 63/100.

 

Dati oggettivi e numeri inopinabili, nessun parere personale ^^'' 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo hai mai provato? Non sarà  una killer app come lo presentavano e sono più che d'accordo, ma ha una trama e una direzione artistica da Oscar. Peccato solo per l'eccessiva presenza di cutscene e la scarsa rigiocabilità .

 

The Order ha un'unico enorme difetto, la longevità !

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I recensori lo hanno cassato dandoli voti altalenanti e su metacritic viaggia su un miserabile 63/100.

 

Dati oggettivi e numeri inopinabili, nessun parere personale ^^'' 

 

Provalo e ne riparliamo.

 

I voti non sempre dicono la verità , molte volte sbagliano. Ma purtroppo nel caso di The Order forse sono anche troppo alti. Il gioco resta ottimo ma la longevità  in un titolo è fondamentale.

 

Premetto che il mio ragionamento è sempre inerente ad un acquisto al D1, quindi comprandolo a prezzo pieno. 

Perché se lo si paga meno, molto meno, il voto aumenta esponenzialmente!! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provalo e ne riparliamo.

 

Seguendo questo ragionamento uno dovrebbe comprare tutti i giochi del mondo senza informarsi prima per capire se ne vale la pena.

 

Piuttosto, se è così bello come mai è stato cassato da tutto il mondo?  :asduj1:

I difetti sono: bassa longevità , troppe cutscenes per di più non skippabili e troppi QTE. E tanto mi basta, non è un gioco che merita la mia attenzione, nè merita di essere citato come killer application.

 

Se poi vogliamo ignorare tutte le critiche che ha ricevuto e nasconderci dietro al solito "non lo hai provato, non puoi saperlo" ok, ma il giudizio degli esperti del settore e del pubblico quello è, e non cambia.

Però è interessante questo voler fare un discorso oggettivo ignorando i dati oggettivi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguendo questo ragionamento uno dovrebbe comprare tutti i giochi del mondo senza informarsi prima per capire se ne vale la pena.

Piuttosto, se è così bello come mai è stato cassato da tutto il mondo? :asduj1:

I difetti sono: bassa longevità , troppe cutscenes per di più non skippabili e troppi QTE. E tanto mi basta, non è un gioco che merita la mia attenzione, nè merita di essere citato come killer application.

Se poi vogliamo ignorare tutte le critiche che ha ricevuto e nasconderci dietro al solito "non lo hai provato, non puoi saperlo" ok, ma il giudizio degli esperti del settore e del pubblico quello è, e non cambia.

Però è interessante questo voler fare un discorso oggettivo ignorando i dati oggettivi XD

Non a caso la maggior parte degli utenti che criticano Wii U in questo topic non sanno neanche cosa sia un The Legend of Zelda :asd:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguendo questo ragionamento uno dovrebbe comprare tutti i giochi del mondo senza informarsi prima per capire se ne vale la pena.

 

Piuttosto, se è così bello come mai è stato cassato da tutto il mondo?  :asduj1:

I difetti sono: bassa longevità , troppe cutscenes per di più non skippabili e troppi QTE. E tanto mi basta, non è un gioco che merita la mia attenzione, nè merita di essere citato come killer application.

 

Se poi vogliamo ignorare tutte le critiche che ha ricevuto e nasconderci dietro al solito "non lo hai provato, non puoi saperlo" ok, ma il giudizio degli esperti del settore e del pubblico quello è, e non cambia.

Però è interessante questo voler fare un discorso oggettivo ignorando i dati oggettivi XD

Non dico di ignorare i dati oggettivi, ma di non prenderli come verità  assolute. Perché i difetti di The Order li conosciamo, e fa comodo sottolineare solo quelli quando se ne parla. Ma ha anche due importantissimi pregi, la direzione artistica impeccabile e la trama di alto livello, che pongono il titolo nella media qualità .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico di ignorare i dati oggettivi, ma di non prenderli come verità  assolute. Perché i difetti di The Order li conosciamo, e fa comodo sottolineare solo quelli quando se ne parla. Ma ha anche due importantissimi pregi, la direzione artistica impeccabile e la trama di alto livello, che pongono il titolo nella media qualità .

Infatti il voto di 6.7 su 10 è medio-alto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dite che noi dovremmo provare i titolo PS prima di giudicare ma anche voi dovreste farlo con le esclusive Nintendo

 

Per quanto mi riguarda non mi pare di aver mai detto che TLoZ fa schifo, anzi, non l'ho mai provato e appunto per questo non proferisco parola, anche perché devo dire che ai tempi della Wii (che ho avuto), Twilight Princess (seppure l'abbia solo visto da un mio amico) mi ha affascinato tantissimo. Si critica il fatto che si spala schifo su Sony a prescindere, almeno m'è parso di capire questo per tutto il topic. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...