Vai al commento


Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

Beh, The Order imho non è così tanto bello, infatti mi sembra un film interattivo (sì l'ho provato).


Comunque penso che la migliore combo sia PC da gaming + Wii U:


Con il PC da gaming ti giochi a 90000 esclusive come League of Legends, Dota 2, Team Fortress 2, Overwatch, World of Warcraft e tanti altri e ai multipiattaforma, mentre su Wii U giochi alle sue numerose esclusive come Super Smash Bros., Splatoon, Mario Kart 8, Pikmin 3, Bayonetta 2, Donkey Kong, ecc...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, The Order imho non è così tanto bello, infatti mi sembra un film interattivo (sì l'ho provato).

Comunque penso che la migliore combo sia PC da gaming + Wii U:

Con il PC da gaming ti giochi a 90000 esclusive come League of Legends, Dota 2, Team Fortress 2, Overwatch, World of Warcraft e tanti altri e ai multipiattaforma, mentre su Wii U giochi alle sue numerose esclusive come Super Smash Bros., Splatoon, Mario Kart 8, Pikmin 3, Bayonetta 2, Donkey Kong, ecc...

 

Il tuo ragionamento ci sta ed è condivisibile! Ma secondo me la miglior "combinazione" non esiste. Ognuno preferisce una cosa piuttosto che un'altra, è sempre un fattore di soggettività ! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I recensori lo hanno cassato dandoli voti altalenanti e su metacritic viaggia su un miserabile 63/100.

 

Dati oggettivi e numeri inopinabili, nessun parere personale ^^'' 

 

 

Può esserlo dire che è poco longevo e pieno di cutscene, ma il voto numerico non sarà  mai oggettivo al 100%, così come le recensioni stesse. 

 

 

Ovviamente vale in generale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo ragionamento ci sta ed è condivisibile! Ma secondo me la miglior "combinazione" non esiste. Ognuno preferisce una cosa piuttosto che un'altra, è sempre un fattore di soggettività ! :)

In realtá é oggettivamente la migliore dato che non c' é nessun motivo per preferire la PS4 al PC. Poi Wii U é unica quindi vale l' acquisto comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtá é oggettivamente la migliore dato che non c' é nessun motivo per preferire la PS4 al PC. Poi Wii U é unica quindi vale l' acquisto comunque

In teoria uno potrebbe preferire la combiazione Wii U+PS$+Xbox1 senza il PC, comunque anche secondo me la combinazione Wii U+PC è la migliore, per motivi che non necessitano di essere spiegati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtá é oggettivamente la migliore dato che non c' é nessun motivo per preferire la PS4 al PC. Poi Wii U é unica quindi vale l' acquisto comunque

 

Nulla è oggettivo, io potrei dire il contrario! :)

Wii U è unica e questo va riconosciuto, l'ho sempre detto dall'inizio. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtá é oggettivamente la migliore dato che non c' é nessun motivo per preferire la PS4 al PC. Poi Wii U é unica quindi vale l' acquisto comunque

Premesso che anch'io preferisco PC + Wii U.

Però non puoi parlare oggettivamente, perché tantissimi giocatori (che non sono su questo forum per ovvi motivi), giocano solo a Fifa con gli amici, oppure a quel COD ogni tanto per distrarsi. E per loro giocare in salotto con un 73836386" è più comodo e confortevole di giocare al pc, perché non guardano alla qualità  grafica del gioco che su pc è migliore, per loro è un divertimento. Senza contare poi che per giocare con gli amici nella stessa stanza, la console è la cosa più comoda, punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che anch'io preferisco PC + Wii U.

Però non puoi parlare oggettivamente, perché tantissimi giocatori (che non sono su questo forum per ovvi motivi), giocano solo a Fifa con gli amici, oppure a quel COD ogni tanto per distrarsi. E per loro giocare in salotto con un 73836386" è più comodo e confortevole di giocare al pc, perché non guardano alla qualità  grafica del gioco che su pc è migliore, per loro è un divertimento. Senza contare poi che per giocare con gli amici nella stessa stanza, la console è la cosa più comoda, punto.

 

La grafica di FIFA 15 per PS4 non è affatto male te lo assicuro! Scherzo Soul, ho capito cosa vuoi dire! ^^

Sono due mondi diversi ma non ce n'è uno migliore. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi dico cosa penso dei videogiochi su PC.

Le software house preferiscono sviluppare i giochi su Console perché su PC la Pirateria è sovrana e i guadagni sono molto inferiori rispetto ai profitti provenienti dalle console. Di conseguenza nonostante le potenzialità  dei PC sono nettamente migliori rispetto alle console i giochi vengono sviluppati su questo'ultime e quindi tutte le specifiche tecniche dei computer vanno a farsi benedire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi dico cosa penso dei videogiochi su PC.

Le software house preferiscono sviluppare i giochi su Console perché su PC la Pirateria è sovrana e i guadagni sono molto inferiori rispetto ai profitti provenienti dalle console. Di conseguenza nonostante le potenzialità  dei PC sono nettamente migliori rispetto alle console i giochi vengono sviluppati su questo'ultime e quindi tutte le specifiche tecniche dei computer vanno a farsi benedire.

 

 

Inoltre dobbiamo considerare anche il computer con cui si gioca. Perché è quest'ultimo che determina tutto. Non ci dimentichiamo dei problemi che potrebbe avere un PC. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza console wars sarebbe sicuramente un mondo videoludico migliore.


Ma purtroppo risulta più facile criticare e prendere in giro i gusti altrui basandosi su cose lette o sentite da altri, e non nascondo che anche io ci facevo un tempo, ma poi sono "maturato" e ho capito che bisogna apprezzare ogni console nel suo piccolo, che non ne esiste una migliore di un'altra e che ognuna può darti qualcosa di unico!


Non criticate i giochi senza averli provati, non fidatevi delle recensioni di siti famosi e basatevi sui vostri di gusti! E soprattutto rispettate quelli altrui!


 


Pace e amore ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre dobbiamo considerare anche il computer con cui si gioca. Perché è quest'ultimo che determina tutto. Non ci dimentichiamo dei problemi che potrebbe avere un PC. ^^

Quali problemi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali problemi?

 

Partendo dal fatto che c'è anche chi lavora con il computer e quindi ne faccia un uso di intesa produttività . 

Detto questo, non ci dimentichiamo che è più soggetto a problemi sia software che hardware. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bloodborne poi the order the last of us(bellissimo) e il nuovo uncharted che sicuramente sarà  un gioco straordinario e togliendo l'esclusive la wii u può avere gta 5 e the witcher 3 , secondo me la nintendo deve dire grazie al 3ds altrimenti sarebbe già  stata nel baratro 

the last of us non è esclusiva comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la console migliore è la wii u.


Ha tantissime esclusive fantastiche.


poi mi piace anche la ps4 ma non abbastanza per comprarla , odio l'online a pagamento e poi ci sono poche esclusive (vere esclusive ,non remake di giochi per altre console) che mi piacciono abbastanza per farmela comprare, trallaltro non ci sono giochi (da quello che so) che hanno multiplayer locale il che è molto fastidioso.


Non dico che fa schifo, anzi è una valida console ma per quello che offre oggi non la prenderei.


Invece l'xbox one proprio non mi piace


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è inutile fare le console war uno sceglie la console in base a lr esclusive. Io adoro i jrpg , bloodborne e altre esclusive Sony quindi logicamente ho preso la play 4. Tutte le console sono ottime quello chi ti porta a scegliere una o l'altra sono le esclusive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo era, finché non lo hanno annunciato pure su XB1

In realtà  all'inizio era uscito su ps3 quindi non è una esclusiva ps4.

Per esempio se io lo volessi prendere lo prenderei su ps3 quindi non è un gioco che ti convince tanto a prendere la ps4 anche perchè spenderesti di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  all'inizio era uscito su ps3 quindi non è una esclusiva ps4.

 

Lo so, tant'è che l'ho avuto anche per Ps3, è pur sempre un'esclusiva a favore della Sony comunque, sia per Ps3 che per Ps4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...