Vai al commento


Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

Per me non esiste una console war,ognuno si compra i titoli che vuole per le console che ha,però devo dire che da molti anni scarseggiano sceneggiatori che diano un impronta vera e propria al gioco

Concordo a pieno con te. E' inutile denigrare dei titoli solo perché usciti su console che non sono in nostro possesso... Non possiedo una PS4, ma, da amante della serie (ho giocato i primi 3 capitoli su ps3) quale sono, non sarei mai così ipocrita da definire Uncharted 4 un brutto gioco. 

 

riguardo rise of the Tomb Raider:  l'anno scorso avevano detto che sarebbe uscito anche su PS4  e Pc, dopo  al TGS esclusiva xbox.   

 e dicono che è una esclusiva temporanea sara vero?

Si, è stato confermato più volte che sarà  un'esclusiva temporanea. Non si se ne la durata, ne le console su cui poi uscirà  (potrebbe anche uscire solo su PC e non su PS4... Però il CEO di Sony, poco dopo l'annuncio del gioco da parte di phil Spencer, disse che avrebbe tanto voluto che uscisse anche sulla propria console.. Mi pare un chiaro messaggio ironico).

 

Rise of the Tomb Raider è confermato più volte esclusiva temporale sia da Crystal Dynamics che da Phil Spencer stesso. Tuttavia finché non mi danno una certezza dell'uscita su PS4 non compro il primo capitolo, non avrebbe senso giocarne solo uno. O meglio, possederne, visto che il reboot me lo prestarono ai tempi della sua uscita e quindi lo giocai poco dopo il lancio.

Il Reboot mi è piaciuto davvero molto e, secondo me, è un gioco che merita davvero molto. Un degno titolo per una seria che non era più in grado di brillare come ai tempi dei primi capitoli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hype è alto, soprattutto per Fallout 4, Syndicate e la probabile riedizione current di Rogue, Need for Speed, Uncharted 4, The Phantom Pain, DOOM, magari i primi teaser di Dishonored 2 e God of War IV e il gameplay di Ratchet & Clank.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hype è alto, soprattutto per Fallout 4, Syndicate e la probabile riedizione current di Rogue, Need for Speed, Uncharted 4, The Phantom Pain, DOOM, magari i primi teaser di Dishonored 2 e God of War IV e il gameplay di Ratchet & Clank.

Io seguirò tutte le conferenze dell'E3. Mi sono già  organizzato con i vari impegni. Martedì mattina mi sa che andrò a dormire minimo alle 4 ahaha (Conferenza Ubisoft a mezzanotte e Sony alle 3 ). Hype a mille per tutti i vari annunci che potrebbero essere fatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero facciano vedere qualcosina di KH3.

Sappiamo per certo che uscirà  dopo FFXV, il quale, a sua volta, uscirà  dopo Marzo 2016 (La Square Enix non lo ha inserito nei suoi titoli previsti per l'anno fiscale corrente)... Quindi KH3 o esce a sorpresa verso la fine del 2016 (Improbabile secondo me, per quando si parla di KH e SE tutto è possibile) o nel 2017 :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sappiamo per certo che uscirà  dopo FFXV, il quale, a sua volta, uscirà  dopo Marzo 2016 (La Square Enix non lo ha inserito nei suoi titoli previsti per l'anno fiscale corrente)... Quindi KH3 o esce a sorpresa verso la fine del 2016 (Improbabile secondo me, per quando si parla di KH e SE tutto è possibile) o nel 2017 :/ 

 

Eh sì, che ci voglia ancora un bel po' prima di vederlo era quasi ovvio, se poi si devono concentrare su FFXV...

Però mi sembra strano che ne parleranno solo verso fine anno, quando invece hanno praticamente promesso di farci vedere lo sviluppo di KH3 step by step nel corso del 2015. Qualcosa penso salti fuori pure all'E3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh sì, che ci voglia ancora un bel po' prima di vederlo era quasi ovvio, se poi si devono concentrare su FFXV...

Però mi sembra strano che ne parleranno solo verso fine anno, quando invece hanno praticamente promesso di farci vedere lo sviluppo di KH3 step by step nel corso del 2015. Qualcosa penso salti fuori pure all'E3

Lo spero, però ti ricordo che la SE l'anno scorso promise di mostrarci nuovi contenuti su KH3 fin dagli inizi del 2015 e sono due anni che non vediamo nulla ahahah Perché ci torturano così tanto? :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo spero, però ti ricordo che la SE l'anno scorso promise di mostrarci nuovi contenuti su KH3 fin dagli inizi del 2015 e sono due anni che non vediamo nulla ahahah Perché ci torturano così tanto? :P

 

Non mi ricordo quando, però ad un certo punto dello sviluppo si sono visti costretti a cambiare motore grafico e passare all'Unreal Engine, perché quello che utilizzavano prima stava dando seri problemi, forse è per quello che non hanno potuto far vedere qualcosa, probabilmente erano in altissimo mare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi ricordo quando, però ad un certo punto dello sviluppo si sono visti costretti a cambiare motore grafico e passare all'Unreal Engine, perché quello che utilizzavano prima stava dando seri problemi, forse è per quello che non hanno potuto far vedere qualcosa, probabilmente erano in altissimo mare.

Sisi. In pratica prima stavano utilizzando un motore grafico proprietario, il luminous engine. E' lo stesso che stanno utilizzando per FFXV... Tuttavia lo sviluppo del motore procede parallelamente allo sviluppo di Final Fantasy quindi avrebbero allungato di molto i tempi di attesa per il terza capitolo della saga di KH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi. In pratica prima stavano utilizzando un motore grafico proprietario, il luminous engine. E' lo stesso che stanno utilizzando per FFXV... Tuttavia lo sviluppo del motore procede parallelamente allo sviluppo di Final Fantasy quindi avrebbero allungato di molto i tempi di attesa per il terza capitolo della saga di KH.

 

Ecco sì, proprio il Luminous. Mi pare che non si adattasse proprio allo stile che volevano utilizzare in KH3, non me ne intendo, magari l'Unreal Engine 4 è più versatile xD

Come se tanto avessimo aspettato poco, eh? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco sì, proprio il Luminous. Mi pare che non si adattasse proprio allo stile che volevano utilizzare in KH3, non me ne intendo, magari l'Unreal Engine 4 è più versatile xD

Come se tanto avessimo aspettato poco, eh? xD

Pochissimo ahaha Sarebbe uscito di sicuro entro la fine dell'anno.. Quello di Square sono vittime degli eventi ahaha (Triste ironia)...  Comunque credo che, al di la di tutto, sarà  comunque un bellissimo E3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhh ecco perchè: io li chiamo mettendo il numero a seconda di quando sono usciti, anche se non corrisponde con la trama (mi pare che il 4o gioco di KH si chiamasse "358/2 Days", anche se ce ne era anche uno per telefono)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhh ecco perchè: io li chiamo mettendo il numero a seconda di quando sono usciti, anche se non corrisponde con la trama (mi pare che il 4o gioco di KH si chiamasse "358/2 Days", anche se ce ne era anche uno per telefono)

 

No, è una numerazione totalmente sbagliata, ogni capitolo della saga ha un nome e tale deve rimanere.

Di numerati ci sono il primo e il secondo. Ci sono, in ordine cronologico: Kingdom Hearts X [Chi], Birth By Sleep (e Final Mix), Kingdom Hearts 1 (e Final Mix), Chain Of Memories (e Re:Chain Of Memories), poi il 358/2 Days che si svolge a cavallo del CoM, poi viene il 2 (e Final Mix+), alla fine del 2 se non sbaglio arriva il Coded (e Re:Coded) e infine il Dream Drop Distance, che il prologo del 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...