Vai al commento


Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

con i miei mirabolanti poteri demiurgici prevedo che blablabla o Hackuo avranno da ridire su questa affermazione,inneggiando alla stupidità  della stessa,e con ottime probabilità  diranno lo stesso della ps4

 

 

Non supportata da terzi e nintendo, l'unica che ci lavora concretamente, sta già  parlando ufficialmente di una nuova home console, dopo 2 anni e mezzo. Poi niente da dire sui giochi, ottimi titoli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giocattolo non so, ma è sicuramente indirizzata verso una fascia d'età  inferiore a quella di PS4/X1.

Onestamente non capisco questa insulsa ricerca dell'innovazione che fallisce sempre miseramente (eccezioni a parte come Wii, comunque supportata da bambini e casual grazie al costo irrisorio nei suoi ultimi mesi di vita). Come i visori per la realtà  virtuale, prestazioni scarse e prezzo pari alla console nuova, fidatevi che avranno successo. /ironia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete proprio bravi a provocare, eh? ;)

Comunque Wii U non è un giocattolo, è una stupenda console tuttavia non supportata dalle terze parti.

E no, neanche PS4 è un giocattolo, anche questa penso che, a seguito di questo E3, sia un'ottima console, tuttavia penso che Wii U per quanto riguarda l'esclusive sia la migliore.

Giocattolo non so, ma è sicuramente indirizzata verso una fascia d'età  inferiore a quella di PS4/X1.

Onestamente non capisco questa insulsa ricerca dell'innovazione che fallisce sempre miseramente (eccezioni a parte come Wii, comunque supportata da bambini e casual grazie al costo irrisorio nei suoi ultimi mesi di vita). Come i visori per la realtà  virtuale, prestazioni scarse e prezzo pari alla console nuova, fidatevi che avranno successo. /ironia

L'uniche innovazioni Nintendo fallite sono state Virtual Boy e Wii U (per quanto riguarda le vendite). Invece guarda N64, DS, Wii e 3DS per esempio ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete proprio bravi a provocare, eh? ;)

Comunque Wii U non è un giocattolo, è una stupenda console tuttavia non supportata dalle terze parti.

E no, neanche PS4 è un giocattolo, anche questa penso che, a seguito di questo E3, sia un'ottima console, tuttavia penso che Wii U per quanto riguarda l'esclusive sia la migliore.

 

Non era mia intenzione provocare, guarda, non è nella mia indole voler scatenare litigi, anzi, al contrario. Questo si chiama scambio di opinioni e il fallimento di Wii U è innegabile. Direi che la colpa è da dare al marketing, che è stato veramente pessimo. Gente che nemmeno sa che la Wii U è l'erede della Wii, ma che anzi, la scambia per una versione un pochino meglio!

Per questo che ho detto che è un fallimento, mica per scatenare flame. Non pensate sempre male, pensate piuttosto a rispondere pacificamente, senza voler sempre puntare il dito contro con un modo alla: "Ah ma allora voi odiate la Wii U, odiate la Nintendo!!!!!111"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non era mia intenzione provocare, guarda, non è nella mia indole voler scatenare litigi, anzi, al contrario. Questo si chiama scambio di opinioni e il fallimento di Wii U è innegabile. Direi che la colpa è da dare al marketing, che è stato veramente pessimo. Gente che nemmeno sa che la Wii U è l'erede della Wii, ma che anzi, la scambia per una versione un pochino meglio!

Per questo che ho detto che è un fallimento, mica per scatenare flame. Non pensate sempre male, pensate piuttosto a rispondere pacificamente, senza voler sempre puntare il dito contro con un modo alla: "Ah ma allora voi odiate la Wii U, odiate la Nintendo!!!!!111"

Ma infatti non parlavo di te, ma di Meta Knight che ha provocato a me e Blablabla.

due belle e l'ultima no :asduj1:

Wii U è una stupenda console. Mi sembra inutile insultare una console senza motivo o sbaglio?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le vendite di Wii U non sono eccellenti questo è oggettivo. Però non sempre dimostrano la realtà  dei fatti. 


Forse mi sto ripetendo, ma prendiamo ad esempio COD fa tantissimi incassi ogni anno. Ma non mi venite a dire che ogni capitolo porta innovazione!!^^


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho commentato il post di giuls,facendo una battuta sui miei presunti poteri demiurgici :fg:


 


senza offesa,ma da quel che ci siamo detti nei precedenti post di questo topic,quello che ho detto è quello che ho presagito (più che altro ho tirato ad indovinare :fg: ) come vostra risposta al post di giuls


 


non sono sicurissimo che sia riuscito a spiegarmi per bene :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me a dir la verità  mi fa schifo, joystick enorme con uno schermo, cioè mi spiegate sta cosa? Che senso ha avere un joystick con lo schermo? O usi la tv o una console portatile, se fai un tablet con i tasti e lo vuoi far scambiare per un joystick è una cavolata e poi è scomodo quel coso a mio parere, giochi, si avrà  tante esclusive, ma Immoh la console è stata un flop, e quindi beh...;poi vabbé sono sempre gusti eh

 

Come tutti sappiamo Nintendo è sempre stata per l'innovazione e per proporre prodotti diversi dal mainstream. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah a proposito: dopo aver visto il deludente E3 Nintendo ora penso che PS4 sia superiore. Non sono dell'idea che Wii U faccia schifo (per ora, poi se N vorrà  rovinarla ancora di più, e con rovinare intendo non migliorare, ben venga xD), ma se devo scegliere quella che per me (notare che è un dato soggettivo) è la migliore tra le tre console ora scelgo PS4.


Il PC rimane al mio primo posto, comunque...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah a proposito: dopo aver visto il deludente E3 Nintendo ora penso che PS4 sia superiore. Non sono dell'idea che Wii U faccia schifo (per ora, poi se N vorrà  rovinarla ancora di più, e con rovinare intendo non migliorare, ben venga xD), ma se devo scegliere quella che per me (notare che è un dato soggettivo) è la migliore tra le tre console ora scelgo PS4.

Il PC rimane al mio primo posto, comunque...

Ok, Nintendo avrà  pur fatto un E3 deludente ma non dimentichiamo dei giochi che ancora possiede :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, Nintendo avrà  pur fatto un E3 deludente ma non dimentichiamo dei giochi che ancora possiede :)

non li ho dimenticati, infatti non penso che faccia schifo ora, semplicemente non è più al mio primo posto :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[OT] Qualche fan di Metroid può farmi capire... cos'abbia di male Prime Federation Force? Insomma... conosco poco e niente di Metroid...


però il fatto della petizione è strano! [/OT]


 


Come ho già  detto, Wii U non è una console "classica". Si differenzia dalle altre, ed è proprio ciò che vuole Nintendo. Il suo poco successo è stato dato dal prezzo di partenza troppo alto, ma soprattutto dall'opinione pubblica ferma sulle console "standard" che si concentrano solamente sui giochi. Nintendo invece trova ciò noioso e preferisce dare ai giochi un'interattività  diversa, dove non si devono soltanto premere tasti in sequenza, ma anche toccare, scuotere, mirare... insomma, Nintendo preferisce anche utilizzare il movimento del corpo dei giocatori, poiché, ripeto, trova che i controller "standard", fra l'altro introdotti da Nintendo stessa, debbano passare di moda.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[OT] Qualche fan di Metroid può farmi capire... cos'abbia di male Prime Federation Force? Insomma... conosco poco e niente di Metroid...

però il fatto della petizione è strano! [/OT]

 

 

è estremamente semplice

 

guarda il trailer di metroid prime federation force,dopo guarda un qualsiasi video di gameplay di un qualsiasi metroid prime

 

federation force non è un metroid prime,è uno schifo partorito male dalla nintendo,ed io intendo firmare la petizione per la sua cancellazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è estremamente semplice

guarda il trailer di metroid prime federation force,dopo guarda un qualsiasi video di gameplay di un qualsiasi metroid prime

federation force non è un metroid prime,è uno schifo partorito male dalla nintendo,ed io intendo firmare la petizione per la sua cancellazione

C'è una petizione per la sua cancellazione? Dove posso trovarla? Vorrei firmarla...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque scommetto che tutti quelli che criticano wii u o il suo pad (dicendo che è scomodo enorme innutile), non hanno nemmeno la wii u, io personalmento lo trovo comodo e un sacco di volte lo schermo mi è utilissimo (invece di mettere in pausa il gioco cambiare mille schermate e poi tornare di nuovoal gioco)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque scommetto che tutti quelli che criticano wii u o il suo pad (dicendo che è scomodo enorme innutile), non hanno nemmeno la wii u, io personalmento lo trovo comodo e un sacco di volte lo schermo mi è utilissimo (invece di mettere in pausa il gioco cambiare mille schermate e poi tornare di nuovoal gioco)

Concordo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque scommetto che tutti quelli che criticano wii u o il suo pad (dicendo che è scomodo enorme innutile), non hanno nemmeno la wii u, io personalmento lo trovo comodo e un sacco di volte lo schermo mi è utilissimo (invece di mettere in pausa il gioco cambiare mille schermate e poi tornare di nuovoal gioco)

 

Quello dipende da gioco a gioco, non ci sono tutte queste "mille schermate" di cui parli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no vero, ma già  mettere in pausa per guardare la mappa è fastidioso

E perché? A me da fastidio dover togliere lo sguardo dallo schermo per qualcosa di molto meno interessante. E' un televisore, non un DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...