Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

2 ore fa, Raizen ha scritto:

 

In verità, il Barcellona sta finendo un ciclo. Difesa e Centrocampo sono allo sbando, l'attacco è il top ma dipende per quanto ancora...Secondo me nei prossimi anni il Barcellona calerà ancora di più, se andiamo a ragionarci la maggiorparte delle loro fortune vengono da calciatori provenienti dai loro vivai, Iniesta e Messi su tutti. Ma non credo che i vivai possano fornire facilmente sostituti all'altezza, puoi trovare uno o due fenomeni ogni tanto, ma è merce rara. Quanto a investimenti tramite acquisti di calciatori il Barcellona non è così potente, per questo suppongo che tra qualche anno si ridimensioneranno parecchio.

 

Il Barça è il secondo club più ricco del mondo dopo lo United, sostituire Messi ed Iniesta è impossibile ma non credo calerà come ad esempio il Milan, forse inizieranno a spendere molto come il Real fino quando troveranno la squadra giusta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raggiunto l'accordo con lo Sparta Praga per Biabiany: prestito con diritto di riscatto a 4 mln, che diventa obbligo se la squadra Ceca dovesse qualificarsi in Champions.

 

Addio Biabia, a mai più rivederci. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto:

222 milioni per Neymar sono veramente tanti secondo me... pensate con tutti quei soldi in italia si formerebbe una squadra fatta con gli acquisti di questa estate 

 

Suning con 270 milioni ha acquistato il 68% delle azioni dell'Inter 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/7/2017 at 15:23, Kaito ha scritto:

evoluzione del tifoso antimilanista:

 

1- i cinesi non esistono

2- avete i cinesi poveri 

3- se non arriverete quarti fallirete

4- avete comprato giocatori mediocri

5- 1-3 contro il Borussia: "fate schifo come al solito" "200 milioni buttati" "passiamo ora alle cose formali"

6- 0-4 contro il Bayern: "eh ma sono amichevoli" "campioni di agosto"

 

aggiorno:

 

evoluzione del tifoso antimilanista:

 

/aprile 2017/ i cinesi non esistono

/maggio 2017/ avete i cinesi poveri 

/luglio 2017/ (prima dell'acquisto di Bonucci) avete comprato giocatori mediocri

/luglio 2017/ (dopo l'acquisto di Bonucci) se non arriverete quarti fallirete

/luglio 2017/ 1-3 contro il Borussia: "fate schifo come al solito" "200 milioni buttati" "passiamo ora alle cose formali"

/luglio 2017/ 0-4 contro il Bayern: "eh ma sono amichevoli" "campioni di agosto"

/agosto 2017/ Bonucci e Biglia torneranno indietro senza fideiussioni XDXDAHAHkeridere 

/agosto 2017/ siete prossimi al fallimento --> next to be BARRED**

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Alpha ha scritto:

Mi dicono di una trattativa tra Inter e Dortmund per il giovane Emre Mor.

 

La squadra tedesca sembra intenzionata ad accettare il prestito con odr fissato a 15 milioni.

dovrebbe essere quasi ufficiale, ma a me questo emre non convince. era molto meglio emre belozoglu, quello era tanta roba raga lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

dovrebbe essere quasi ufficiale, ma a me questo emre non convince. era molto meglio emre belozoglu, quello era tanta roba raga lol

 

Ad ogni modo non dovrebbe essere il titolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/8/2017 at 14:54, RossoAllenatore ha scritto:

222 milioni per Neymar sono veramente tanti secondo me... pensate con tutti quei soldi in italia si formerebbe una squadra fatta con gli acquisti di questa estate 

Immagina se si infortuna e deve stare fermo un anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio padre 80 mila euro li prende dopo 6 anni di lavoro. :look:

 

1 ora fa, MedicalRipple ha scritto:

Neymar prenderà 30 milioni l'anno, vale a dire 2.5 milioni al mese, 80mila euro al giorno.

Vi cosa vi comprereste con 80mila euro al giorno?

 

Tutto il possibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Neymar prenderà 30 milioni l'anno, vale a dire 2.5 milioni al mese, 80mila euro al giorno.

Vi cosa vi comprereste con 80mila euro al giorno?

macchine. te pensa che io sto a elemosinare 8000 euro per una scirocco usata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Io mi comprerei tipo la mia band preferita. Non i dischi, proprio loro.

Così quando dirò "Io ho gli Iron Maiden come sveglia" non sarà un modo di dire.

 

Solo a me fa male sognare queste cose, consapevole che posso appunto solo sognarle? Masochismo puro ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...