Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

tratto da tuttomercatoweb:


 


Il West Ham si appresta a chiudere la trattativa per Angelo Ogbonna: il difensore della Nazionale lascerà  la Juventus per andare a giocare agli Hammers, secondo quanto riferisce gazzetta.it. Dietro questo addio c'è anche un motivo economico: i bianconeri incasseranno 11 milioni di euro, sufficienti per iscrivere a bilancio anche una plusvalenza.


 


 


chi mi spiega il perché della plusvalenza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Madonna oh, io Ogbonna non lo vorrei neanche se me lo regalassero!


Questo è un grande colpo per la Juve.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so benissimo che le valutazioni sono tutte eccessive. Ma se al giorno d'oggi Romagnoli ne vale 18 e Bertolacci 20, allora Kondogbia vale 30. Lo ripeto per la quarta volta.

Ma Romagnoli NON LI VALE.

Sono tutti strapagati.

Per citare un caso celebre: ti pare che Bale valesse 100 milioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Napoli compra Allan per 10 mln piu il cartellino di Britos e Inler che andranno al Watford, e Zapata che rimane all'Udine per un prestito biennale ma il Napoli lo puo riprendere gia l'anno prossimo. Sono stracontento di questo acquisto,Allan è un Fenomeno  :riot:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Napoli compra Allan per 10 mln piu il cartellino di Britos e Inler che andranno al Watford, e Zapata che rimane all'Udine per un prestito biennale ma il Napoli lo puo riprendere gia l'anno prossimo. Sono stracontento di questo acquisto,Allan è un Fenomeno  :riot:

Fenomeno mi pare eccessivo.

E' un buon centrocampista. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Fenomeno mi pare eccessivo.

E' un buon centrocampista. :)

 

non capisci niente di calcio, milanista anti sportivo

 

ovviamente è ironico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Napoli compra Allan per 10 mln piu il cartellino di Britos e Inler che andranno al Watford, e Zapata che rimane all'Udine per un prestito biennale ma il Napoli lo puo riprendere gia l'anno prossimo. Sono stracontento di questo acquisto,Allan è un Fenomeno  :riot:

 

Per Allan, è un potenziale fenomeno. Starà  a lui dimostrarlo. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

non capisci niente di calcio, milanista anti sportivo

 

ovviamente è ironico

Taci rubentino.

ovviamente è ironico  

 

 

José Mauri si ispira a Mascherano, ma il suo idolo è Gattuso.

Voleva la numero 8 (quella di Ringhio), ma, visto che è già  occupata da Suso, ha scelto la 4 (quella che aveva Muntari, e che prima di lui aveva Van Bommel).

La numero 4 è stata sempre la maglia dei mastini spaccatori di malleoli, e José Mauri mi fa presupporre che lui sia uno di loro.

 

 

Uh, dimenticavo, il Milan avrà  il suo stadio di proprietà !

 

1fd8b1f3e322d336af80f0734ec24a59-80368-1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

A me piace molto.

E' un buonissimo centrocampista, però il Napoli deve comprarne altri, oltre a lui e Perotti.

Deve sostituire David Lopéz, a me quello non piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taci rubentino.

ovviamente è ironico  

 

 

José Mauri si ispira a Mascherano, ma il suo idolo è Gattuso.

Voleva la numero 8 (quella di Ringhio), ma, visto che è già  occupata da Suso, ha scelto la 4 (quella che aveva Muntari, e che prima di lui aveva Van Bommel).

La numero 4 è stata sempre la maglia dei mastini spaccatori di malleoli, e José Mauri mi fa presupporre che lui sia uno di loro.

 

 

Uh, dimenticavo, il Milan avrà  il suo stadio di proprietà !

 

1fd8b1f3e322d336af80f0734ec24a59-80368-1

Prima ancora la 4 era di Kakha Kaladze.

Lui si che picchiava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un buonissimo centrocampista, però il Napoli deve comprarne altri, oltre a lui e Perotti.

Deve sostituire David Lopéz, a me quello non piace.

Devo dir la verita,a me non piace Valdifiori..c'è 8 o 10 milioni son troppi per lui,non mi frega che piace a Sarri.

David Lopez è l'unico,insieme a Ghoulam ad aver fatto una buona stagione l'ano scorso,non è chissà  chi ma mi piace ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Devo dir la verita,a me non piace Valdifiori..c'è 8 o 10 milioni son troppi per lui,non mi frega che piace a Sarri.

David Lopez è l'unico,insieme a Ghoulam ad aver fatto una buona stagione l'ano scorso,non è chissà  chi ma mi piace ^^

Valdifiori a me pare sopravvalutato. Boia, ha 29 anni, se fosse stato davvero forte, sarebbe venuto fuori prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Tanto felice. Via sta zozzeria! VIA! Per me anche Conte deve dimettersi. Basta con questo calcio corrotto!

Tanta stima. :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...