Alpha Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Vabbe' dai, Icardi è molto più forte di Matri lol, se non fosse un bm lo prenderei volentieri come attaccante. Grande Edward. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 tratto da tuttomercatoweb: Il West Ham si appresta a chiudere la trattativa per Angelo Ogbonna: il difensore della Nazionale lascerà la Juventus per andare a giocare agli Hammers, secondo quanto riferisce gazzetta.it. Dietro questo addio c'è anche un motivo economico: i bianconeri incasseranno 11 milioni di euro, sufficienti per iscrivere a bilancio anche una plusvalenza. chi mi spiega il perché della plusvalenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Madonna oh, io Ogbonna non lo vorrei neanche se me lo regalassero!Questo è un grande colpo per la Juve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Zaza è ufficialmente un giocatore bianconero. Alla Juventus costerà 18 milioni, pagati in tre anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Lo so benissimo che le valutazioni sono tutte eccessive. Ma se al giorno d'oggi Romagnoli ne vale 18 e Bertolacci 20, allora Kondogbia vale 30. Lo ripeto per la quarta volta.Ma Romagnoli NON LI VALE.Sono tutti strapagati.Per citare un caso celebre: ti pare che Bale valesse 100 milioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Il Napoli compra Allan per 10 mln piu il cartellino di Britos e Inler che andranno al Watford, e Zapata che rimane all'Udine per un prestito biennale ma il Napoli lo puo riprendere gia l'anno prossimo. Sono stracontento di questo acquisto,Allan è un Fenomeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Il Napoli compra Allan per 10 mln piu il cartellino di Britos e Inler che andranno al Watford, e Zapata che rimane all'Udine per un prestito biennale ma il Napoli lo puo riprendere gia l'anno prossimo. Sono stracontento di questo acquisto,Allan è un Fenomeno Fenomeno mi pare eccessivo. E' un buon centrocampista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Fenomeno mi pare eccessivo.E' un buon centrocampista. non capisci niente di calcio, milanista anti sportivo ovviamente è ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Il Napoli compra Allan per 10 mln piu il cartellino di Britos e Inler che andranno al Watford, e Zapata che rimane all'Udine per un prestito biennale ma il Napoli lo puo riprendere gia l'anno prossimo. Sono stracontento di questo acquisto,Allan è un Fenomeno Per Allan, è un potenziale fenomeno. Starà a lui dimostrarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ma Romagnoli NON LI VALE.Sono tutti strapagati.Per citare un caso celebre: ti pare che Bale valesse 100 milioni?Certo che no.Ma neanche Pogba li vale.Bale ne vale 70, Pogba 50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Certo che no.Ma neanche Pogba li vale.Bale ne vale 70, Pogba 50.Ma infatti.Se il City vuole pagare 100 faccia pure, eh, buon per la Juve che si trova almeno raddoppiato il budget.Ma non li vale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Certo che no.Ma neanche Pogba li vale.Bale ne vale 70, Pogba 50. Bale al momento ne vale 30 a dir tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Certo che no.Ma neanche Pogba li vale.Bale ne vale 70, Pogba 50. Esatto, hanno pagato circa 100 milioni C.Ronaldo e 80 milioni per James? Non c'è paragone tra i due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Bale al momento ne vale 30 a dir tanto. Non esageriamo dai, é pur sempre Bale. Uno dei più grandi calciatori in circolazione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 non capisci niente di calcio, milanista anti sportivo ovviamente è ironico Taci rubentino. ovviamente è ironico José Mauri si ispira a Mascherano, ma il suo idolo è Gattuso. Voleva la numero 8 (quella di Ringhio), ma, visto che è già occupata da Suso, ha scelto la 4 (quella che aveva Muntari, e che prima di lui aveva Van Bommel). La numero 4 è stata sempre la maglia dei mastini spaccatori di malleoli, e José Mauri mi fa presupporre che lui sia uno di loro. Uh, dimenticavo, il Milan avrà il suo stadio di proprietà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Fenomeno mi pare eccessivo.E' un buon centrocampista. A me piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 A me piace molto. E' un buonissimo centrocampista, però il Napoli deve comprarne altri, oltre a lui e Perotti. Deve sostituire David Lopéz, a me quello non piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Taci rubentino.ovviamente è ironico José Mauri si ispira a Mascherano, ma il suo idolo è Gattuso.Voleva la numero 8 (quella di Ringhio), ma, visto che è già occupata da Suso, ha scelto la 4 (quella che aveva Muntari, e che prima di lui aveva Van Bommel).La numero 4 è stata sempre la maglia dei mastini spaccatori di malleoli, e José Mauri mi fa presupporre che lui sia uno di loro. Uh, dimenticavo, il Milan avrà il suo stadio di proprietà ! Prima ancora la 4 era di Kakha Kaladze.Lui si che picchiava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Lazio: non viene rinnovato il contratto di Mauri. È addio anche per il capitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 E' un buonissimo centrocampista, però il Napoli deve comprarne altri, oltre a lui e Perotti. Deve sostituire David Lopéz, a me quello non piace. Devo dir la verita,a me non piace Valdifiori..c'è 8 o 10 milioni son troppi per lui,non mi frega che piace a Sarri. David Lopez è l'unico,insieme a Ghoulam ad aver fatto una buona stagione l'ano scorso,non è chissà chi ma mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Lazio: non viene rinnovato il contratto di Mauri. È addio anche per il capitano In carcere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 In carcere!!!Tanto felice. Via sta zozzeria! VIA! Per me anche Conte deve dimettersi. Basta con questo calcio corrotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Devo dir la verita,a me non piace Valdifiori..c'è 8 o 10 milioni son troppi per lui,non mi frega che piace a Sarri. David Lopez è l'unico,insieme a Ghoulam ad aver fatto una buona stagione l'ano scorso,non è chissà chi ma mi piace Valdifiori a me pare sopravvalutato. Boia, ha 29 anni, se fosse stato davvero forte, sarebbe venuto fuori prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Valdifiori a me pare sopravvalutato. Boia, ha 29 anni, se fosse stato davvero forte, sarebbe venuto fuori prima. Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Tanto felice. Via sta zozzeria! VIA! Per me anche Conte deve dimettersi. Basta con questo calcio corrotto! Tanta stima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.