Guest Ravenblack Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 EL SHAARAWY AD UN PASSO DAL MONACO.Io non so che dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 EL SHAARAWY AD UN PASSO DAL MONACO. Io non so che dire... Stai scherzando spero?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Stai scherzando spero?! Hanno già fissato le visite mediche per domani.Quindi non sto scherzando.Il Milan incasserà fra i 18 ed i 20 milioni.Raga, è come una pugnalata al cuore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 CONFERMO IL TUTTO! Trattativa in dirittura di arrivo. Un lampo dei monegaschi...A questo punto Niente Destro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 CONFERMO IL TUTTO! Trattativa in dirittura di arrivo. Un lampo dei monegaschi...A questo punto Niente Destro A questo punto Galliani al rogo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Hanno già fissato le visite mediche per domani.Quindi non sto scherzando.Il Milan incasserà fra i 18 ed i 20 milioni.Raga, è come una pugnalata al cuore... Non so davvero cosa dire! Meno male che si voleva puntare sui giovani. Inoltre 18-20 milioni sono pochi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Visite mediche domenica.Io fossi nel Milan metterei la clausola de recompra...Non so davvero cosa dire! Meno male che si voleva puntare sui giovani. Inoltre 18-20 milioni sono pochi!!Si, quoto.Io direi che vale almeno sui 25/28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Visite mediche domenica.Io fossi nel Milan metterei la clausola de recompra...Si, quoto.Io direi che vale almeno sui 25/28 Appunto, senza contare l'enorme potenziale che avrebbe se non avesse subito tutti quegli infortuni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Appunto, senza contare l'enorme potenziale che avrebbe se non avesse subito tutti quegli infortuni! Il colmo sarebbe se vendessero anche Mastour. Io a quel punto perderei la residua fiducia che ho in questa società . Intanto Schweinsteigher allo United. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Beh sono contento per El Shaarawy, in effetti stare in questa squadra ridicola non fa che peggiorarlo. Che peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Festa! Fuori uno, grande colpo venderlo per 20 milioni, non speravo di meglio, non a caso nella mia lista dell'altro giorno non lo avevo messo fra i sicuri. Nel 4-3-1-2 sarebbe stato inutile, e credo che il suo potenziale sia già arrivato al massimo. Ha giocato bene sei mesi, e basta. E ha giocato bene (ma neppure troppo, perché non c'erano altri al suo posto).Intaschiamo questi 20 milioni e ora andiamo a prenderci Romagnoli, in attesa del prosieguo delle trattative Witsel (confermata dal suo agente italiano, 10 milioni di differenza fra l'offerta di 20 milioni e la richiesta di 30, ma accordo con il giocatore raggiunto) e Ibra.E fidatevi, non c'è che da essere contenti per la partenza di ElShaarawy. Ora altri possibili partenti sono Zaccardo (ieri fuori forma, ha fatto segnare l'Alcione, non più in grado di reggere questi livelli) e almeno un altro attaccante (Cerci possibile indiziato, Niang in dubbio).E poi al posto di ElShaarawy abbiamo Bacca ora... Il colmo sarebbe se vendessero anche Mastour.Io a quel punto perderei la residua fiducia che ho in questa società .Intanto Schweinsteigher allo United.Ti ricordi quante proteste per Cristante? Dicevano al Benfica che ha un'ottima visione di gioco.Sì, dalla tribuna ovviamente la visione è ottima. E ieri ho visto un Mastour che pensa a filosofeggiare con il pallone da solo, poco partecipe al gioco della squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Bhe il Milan qualche soldino l ha cacciato st'anno:Bacca 32 MilLuiz Adriano (x?)Bertolacci 20 MilPoi ha portato due 97 molto interessanti dalla primavera!È la mia Roma che non ha preso nulla di nulla finora se non Iago Falque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Bhe il Milan qualche soldino l ha cacciato st'anno:Bacca 32 MilLuiz Adriano (x?)Bertolacci 20 MilPoi ha portato due 97 molto interessanti dalla primavera!È la mia Roma che non ha preso nulla di nulla finora se non Iago Falque tanto il campionato lo vince l'inter ( o glielo fanno vincere). noi altri ( juve compresa, e io sono juventino) dobbiamo solo occuparci della salvezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Stai esagerando, si l'Inter è una buona squadra ora come ora ma gli manca un attaccante da accostare ad Icardi (o un attaccante che fa fare panchina ad Icardi) un esterno e la panchina è assente di giocatori buoni... La Juve è ad un altro livello, è l unica squadra che regge in Europa (lo dico da Romanista ahah). Tranquillo lo scudetto è vostro anche per quest anno. RICORDIAMOCI PERà“ Che Milan ed Inter vogliono Ibra che è un strascinatore della madonna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Sta mattina mi alzo e leggo di El Sharawy, chi viene con me a Milano con tutto ip necessario per le torture? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Sta mattina mi alzo e leggo di El Sharawy, chi viene con me a Milano con tutto ip necessario per le torture? io. anche se sono juventino soffro a vedere il milan che fa queste cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Stai esagerando, si l'Inter è una buona squadra ora come ora ma gli manca un attaccante da accostare ad Icardi (o un attaccante che fa fare panchina ad Icardi) un esterno e la panchina è assente di giocatori buoni... La Juve è ad un altro livello, è l unica squadra che regge in Europa (lo dico da Romanista ahah). Tranquillo lo scudetto è vostro anche per quest anno. RICORDIAMOCI PERà“ Che Milan ed Inter vogliono Ibra che è un strascinatore della madonna. Probabilmente tu sei testimone diretto di ciò che succede alle squadre che ad agosto si proclamano vincitrici del campionato, ed è giusto imparare dai propri errori. La roma l'anno scorso poteva competere per lo scudetto ma la pressione enorme l'ha costretta a rallentare. Quest'anno lo scudetto di agosto lo vince indubbiamente l'inter, e tutti i proclami che stanno facendo mi rendono molto soddisfatto e fiducioso, la considero sempre meno una rivale. Per inciso, chi paragona questa Inter alla prima Juve di Conte si dimentica che la Juve di quell'anno non aveva come obiettivo lo scudetto, vi invito a cercare i giornali del tempo sul web e leggere le dichiarazioni.Il Milan invece ultimamente è un po' in sordina e non danno aria alla bocca, hanno un attacco niente male e si stanno rinforzando con giocatori adatti al loro gioco, potrebbero essere loro l'anti juve secondo me.Ibrahimovic però va preso con le pinze, è uno che monopolizza attacco e spogliatoio, può anche essere controproducente in certi casi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Probabilmente tu sei testimone diretto di ciò che succede alle squadre che ad agosto si proclamano vincitrici del campionato, ed è giusto imparare dai propri errori. La roma l'anno scorso poteva competere per lo scudetto ma la pressione enorme l'ha costretta a rallentare. Quest'anno lo scudetto di agosto lo vince indubbiamente l'inter, e tutti i proclami che stanno facendo mi rendono molto soddisfatto e fiducioso, la considero sempre meno una rivale. Per inciso, chi paragona questa Inter alla prima Juve di Conte si dimentica che la Juve di quell'anno non aveva come obiettivo lo scudetto, vi invito a cercare i giornali del tempo sul web e leggere le dichiarazioni.Il Milan invece ultimamente è un po' in sordina e non danno aria alla bocca, hanno un attacco niente male e si stanno rinforzando con giocatori adatti al loro gioco, potrebbero essere loro l'anti juve secondo me.Ibrahimovic però va preso con le pinze, è uno che monopolizza attacco e spogliatoio, può anche essere controproducente in certi casi. non hai capito: la juve è più scarsa di quella di Del Neri, il milan ha una squadra di lega pro, la roma non lotterà per la champions, la lazio è scarsa a prescindere perché Lotito, la fiorentina si è indebolita con un ex-juve che favorirà i bianconeri, il napoli è scarso in difesa e subirà 6 gol a partita, quindi l'unica squadra vera e propria che competerà su tutti i 3 fronti è l'inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 non hai capito: la juve è più scarsa di quella di Del Neri, il milan ha una squadra di lega pro, la roma non lotterà per la champions, la lazio è scarsa a prescindere perché Lotito, la fiorentina si è indebolita con un ex-juve che favorirà i bianconeri, il napoli è scarso in difesa e subirà 6 gol a partita, quindi l'unica squadra vera e propria che competerà su tutti i 3 fronti è l'inter Tre fronti? Intendi le gambe di Kondogbia immagino, l'Inter non gioca su 3 competizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Tre fronti? Intendi le gambe di Kondogbia immagino, l'Inter non gioca su 3 competizioni lo so, era ironico infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Io da tifoso milanista mi sento preso in giro.Ci rompono i voltorb per un anno con questo ''progetto giovani'' e vanno a vendere i 2 più promettenti che abbiamo. Come potete dire che Mastour è scarso? Porco boia ha giocato una partita dopo la preparazione (a cui non è abituato) e subito a criticarlo, poi magari è anche sotto pressione psicologica perché vede le notizie di mercato.E' come se la Juve avesse venduto Pogba dopo un'amichevole, semplicemente assurdo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Io da tifoso milanista mi sento preso in giro. Ci rompono i voltorb per un anno con questo ''progetto giovani'' e vanno a vendere i 2 più promettenti che abbiamo. Come potete dire che Mastour è scarso? Porco boia ha giocato una partita dopo la preparazione (a cui non è abituato) e subito a criticarlo, poi magari è anche sotto pressione psicologica perché vede le notizie di mercato. E' come se la Juve avesse venduto Pogba dopo un'amichevole, semplicemente assurdo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Io da tifoso milanista mi sento preso in giro.Ci rompono i voltorb per un anno con questo ''progetto giovani'' e vanno a vendere i 2 più promettenti che abbiamo. Come potete dire che Mastour è scarso? Porco boia ha giocato una partita dopo la preparazione (a cui non è abituato) e subito a criticarlo, poi magari è anche sotto pressione psicologica perché vede le notizie di mercato.E' come se la Juve avesse venduto Pogba dopo un'amichevole, semplicemente assurdo.Diciamo che Mastour non è ancora la sicurezza che tutti dicono. È troppo presto per giudicare, aspettiamo che abbia ingranato coi ritmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Il colmo sarebbe se vendessero anche Mastour. Io a quel punto perderei la residua fiducia che ho in questa società . Intanto Schweinsteigher allo United. Mah! Anche questa non l'ho capita! Purtroppo mi sa che dovremmo salutare anche lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Io da tifoso milanista mi sento preso in giro. Ci rompono i voltorb per un anno con questo ''progetto giovani'' e vanno a vendere i 2 più promettenti che abbiamo. Come potete dire che Mastour è scarso? Porco boia ha giocato una partita dopo la preparazione (a cui non è abituato) e subito a criticarlo, poi magari è anche sotto pressione psicologica perché vede le notizie di mercato. E' come se la Juve avesse venduto Pogba dopo un'amichevole, semplicemente assurdo. Il "progetto giovani " sono due parole usate dalla società per cercare di tenere buoni i tifosi fino alla cessione societaria, quando non si potevano spendere soldi. Ora che la liquidità sta per arrivare, altro che progetto giovani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.