The_Toy_Master Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Secondo me Mastour in questo momento non vale niente sotto questo punto di vista, e non bisogna cederlo. Comunque segnato contro il Legnano o contro chiunque, è un bel gol, cribbio. Ma sì, è un bel gol, ma un gol così l'ha fatto anche Erik Edman, che era l'ultimo dei terzini LOL La bravura si vede in altri aspetti, aspetti che Mastour ancora esita a mostrare. Vedremo. Beckenbauer: Schweinsteiger doveva andare in MLS! Pare che il Kaiser, bandiera del Bayern, due volte Pallone d'Oro, campione del mondo da giocatore e CT, non sia d'accordo con la scelta di Bastian Schweinsteiger di trasferirsi in Premier League. Secondo lui, la scelta migliore sarebbe stata andare in MLS. http://www.socceritalia.it/2015/07/beckenbauer-schweinsteiger-sarebbe-dovuto-andare-in-mls-non-al-manchester-united/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ma sì, è un bel gol, ma un gol così l'ha fatto anche Erik Edman, che era l'ultimo dei terzini LOL La bravura si vede in altri aspetti, aspetti che Mastour ancora esita a mostrare. Vedremo. Beckenbauer: Schweinsteiger doveva andare in MLS! Pare che il Kaiser, bandiera del Bayern, due volte Pallone d'Oro, campione del mondo da giocatore e CT, non sia d'accordo con la scelta di Bastian Schweinsteiger di trasferirsi in Premier League. Secondo lui, la scelta migliore sarebbe stata andare in MLS. http://www.socceritalia.it/2015/07/beckenbauer-schweinsteiger-sarebbe-dovuto-andare-in-mls-non-al-manchester-united/ Schweini doveva rimanere al Bayern. Sinceramente mi ha deluso molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Certo che tra Schnederlin e Schweinsteiger,poveri telecronisti. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Certo che tra Schnederlin e Schweinsteiger,poveri telecronisti. xdManca solo più Krickowiac (o come si scrive)We guagliòs, yo soy muy contientos de esseres en espagnia! Kitammuertes!AHAHAHAHAHAHA!No mi sta venendo mal di pancia LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Certo che tra Schnederlin e Schweinsteiger,poveri telecronisti. xd Schnederlin, Schweinsteiger, manca solo Blaszczykowski AHAHAHAH Ovviamente senza dimenticare Scs... Szc... Scsz... Sccz... IL PORTIERE DELL'ARSENAL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 CioèCLAMOVOSO! INCVEDIBILE!STVEPITOSO La Lazio ha preso Kishna dall'Ajax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Schnederlin, Schweinsteiger, manca solo Blaszczykowski AHAHAHAHOvviamente senza dimenticare Scs... Szc... Scsz... Sccz... IL PORTIERE DELL'ARSENAL.Ah ho capito! É Sczenennkxnxkxmxjskznzny!CioèCLAMOVOSO! INCVEDIBILE!STVEPITOSOLa Lazio ha preso Kishna dall'Ajax.Buon colpo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Domani il Milan farà l'ultimo tentativo per Romagnoli, se andasse male, Abdennour. Ah ho capito! É Sczenennkxnxkxmxjskznzny!All'Arsenal manca Boli Bolingoli Mbombo.Si, è un calciatore, cercatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Abdennour. Sembra un insulto in napoletano. "Kitemmuort!" "Ahò, abdennour a mamt'!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 kovacic:" inter, sarò il tuo pirlo". corretto sarebbe: "inter, sarò il tuo pirla" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 kovacic:" inter, sarò il tuo pirlo". corretto sarebbe: "inter, sarò il tuo pirla" XDQuindi vuol dire che verrà sbolognato al Milan, del quale diventerà perno della manovra ed uno dei migliori registi al mondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 galliani conferma che l'ultimo obiettivo è un dc, quindi niente witsel per il milanla lazio zitta zitta si sta rinforzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 galliani conferma che l'ultimo obiettivo è un dc, quindi niente witsel per il milanFAKE.Il Milan non compra difensori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 galliani conferma che l'ultimo obiettivo è un dc, quindi niente witsel per il milanla lazio zitta zitta si sta rinforzando Ovviamente mente, è chiaro che un centrocampista arriverà , che sia Witsel o meno non si sa, ma il solo fatto che i contatti per il belga continuino significa che siamo interessati ad un altro centrocampista. Per Romagnoli, l'annuncio pubblico di ieri su Milan Channell dell'offerta è una evidente tattica mediatica, vediamo se funzionerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 La Lazio ha preso Kishna? Colpaccio assurdo, quello è forte forte... ho iniziato a conoscerlo vedendo delle skills su youtube e poi in fifa15 perché ha 5 stelle proprio nei trick, ne fa di assurdi, lo adoro e dopo un po' arriva a 85 *_*E pure lui finisce nel mio ultimate team ora che è "Italiano".. anche se sarebbe stato meglio lo avesse preso la Juve à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Kishna alla lazio mi intriga e non poco,le skill sono la mia passione,mi piacerebbe molto se pure la serie A iniziasse a diventare più spettacolare.Per mastour boh,il calciomercato non si fa coi video su youtube,che mostrano solo le prodezze (altrimenti moscardelli varrebbe minimo 10 milioni).E poi pure io li faccio quei gol e quei dribblng,perchè non valgo 2 milioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Mastour è un talento assurdo , secondo me farebbe bene ad andarsene dal Milan perchè secondo me non troverebbe spazio. Per quanto riguarda la Lazio , bhe , si sta rifonrzando spendendo 4 spicci ... come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Di Maria al PSG per 70 mlnOMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Meh... Da laziale posso dire che l'anno scorso è andata fin troppo bene. Sono mancate Napoli, Inter, Fiorentina, Milan e anche Roma a metà anno (e i giallorossi hanno una squadra al di sopra di noi, lo ammetto). L'unica cosa positiva è che i pochi spicci sono stati spesi per giovani. Ricordo qualche anno fa che la Lazio era una delle squadre più vecchie... Notizia di stamattina: Bruno Pereirinha ha rescisso. Potrebbe firmare in questi giorni con L'Atletico Paranense in Brasile. Felice che un giocatore così scarso se ne sia andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Di Maria al PSG per 70 mlnOMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG....Mamma mia Di Maria! [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Di Maria al PSG per 70 mln OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG.... Se lo United lo cede, sono più che sicuro che reinvestirà subito questi soldi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Mamma mia Di Maria! [cit.] Ormai anche il mio gatto vale 70 mln. Forse Di Maria è quello che li vale davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ormai anche il mio gatto vale 70 mln. Forse Di Maria è quello che li vale davvero. 70 milioni per Di Maria non mi sembrano moltissimi! Secondo me, è un prezzo equo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Allo United manca un difensore centrale di livello. Io punterei su Otamendi che è stato il miglior o uno dei migliori difensori della Liga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Possibile che nessuno voglia Bonera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.