Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Secondo me Mastour in questo momento non vale niente sotto questo punto di vista, e non bisogna cederlo.

Comunque segnato contro il Legnano o contro chiunque, è un bel gol, cribbio.

Ma sì, è un bel gol, ma un gol così l'ha fatto anche Erik Edman, che era l'ultimo dei terzini LOL

La bravura si vede in altri aspetti, aspetti che Mastour ancora esita a mostrare. Vedremo.

 

 

Beckenbauer: Schweinsteiger doveva andare in MLS!

Pare che il Kaiser, bandiera del Bayern, due volte Pallone d'Oro, campione del mondo da giocatore e CT, non sia d'accordo con la scelta di Bastian Schweinsteiger di trasferirsi in Premier League. Secondo lui, la scelta migliore sarebbe stata andare in MLS.

 

http://www.socceritalia.it/2015/07/beckenbauer-schweinsteiger-sarebbe-dovuto-andare-in-mls-non-al-manchester-united/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma sì, è un bel gol, ma un gol così l'ha fatto anche Erik Edman, che era l'ultimo dei terzini LOL

La bravura si vede in altri aspetti, aspetti che Mastour ancora esita a mostrare. Vedremo.

 

 

Beckenbauer: Schweinsteiger doveva andare in MLS!

Pare che il Kaiser, bandiera del Bayern, due volte Pallone d'Oro, campione del mondo da giocatore e CT, non sia d'accordo con la scelta di Bastian Schweinsteiger di trasferirsi in Premier League. Secondo lui, la scelta migliore sarebbe stata andare in MLS.

 

http://www.socceritalia.it/2015/07/beckenbauer-schweinsteiger-sarebbe-dovuto-andare-in-mls-non-al-manchester-united/

Schweini doveva rimanere al Bayern.

Sinceramente mi ha deluso molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Certo che tra Schnederlin e Schweinsteiger,poveri telecronisti. xd

Manca solo più Krickowiac (o come si scrive)

We guagliòs, yo soy muy contientos de esseres en espagnia! Kitammuertes!

AHAHAHAHAHAHA!

No mi sta venendo mal di pancia LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Schnederlin, Schweinsteiger, manca solo Blaszczykowski AHAHAHAH

Ovviamente senza dimenticare Scs... Szc... Scsz... Sccz... IL PORTIERE DELL'ARSENAL.

Ah ho capito! É Sczenennkxnxkxmxjskznzny!

Cioè

CLAMOVOSO! INCVEDIBILE!STVEPITOSO

La Lazio ha preso Kishna dall'Ajax.

Buon colpo! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Domani il Milan farà  l'ultimo tentativo per Romagnoli, se andasse male, Abdennour.


 




Ah ho capito! É Sczenennkxnxkxmxjskznzny!




All'Arsenal manca Boli Bolingoli Mbombo.


Si, è un calciatore, cercatelo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

galliani conferma che l'ultimo obiettivo è un dc, quindi niente witsel per il milan


la lazio zitta zitta si sta rinforzando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

galliani conferma che l'ultimo obiettivo è un dc, quindi niente witsel per il milan

la lazio zitta zitta si sta rinforzando

 

Ovviamente mente, è chiaro che un centrocampista arriverà , che sia Witsel o meno non si sa, ma il solo fatto che i contatti per il belga continuino significa che siamo interessati ad un altro centrocampista.

 

Per Romagnoli, l'annuncio pubblico di ieri su Milan Channell dell'offerta è una evidente tattica mediatica, vediamo se funzionerà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Lazio ha preso Kishna? Colpaccio assurdo, quello è forte forte... ho iniziato a conoscerlo vedendo delle skills su youtube e poi in fifa15 perché ha 5 stelle proprio nei trick, ne fa di assurdi, lo adoro e dopo un po' arriva a 85 *_*


E pure lui finisce nel mio ultimate team ora che è "Italiano".. anche se sarebbe stato meglio lo avesse preso la Juve à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kishna alla lazio mi intriga e non poco,le skill sono la mia passione,mi piacerebbe molto se pure la serie A iniziasse a diventare più spettacolare.

Per mastour boh,il calciomercato non si fa coi video su youtube,che mostrano solo le prodezze (altrimenti moscardelli varrebbe minimo 10 milioni).

E poi pure io li faccio quei gol e quei dribblng,perchè non valgo 2 milioni? :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh... Da laziale posso dire che l'anno scorso è andata fin troppo bene. Sono mancate Napoli, Inter, Fiorentina, Milan e anche Roma a metà  anno (e i giallorossi hanno una squadra al di sopra di noi, lo ammetto). L'unica cosa positiva è che i pochi spicci sono stati spesi per giovani. Ricordo qualche anno fa che la Lazio era una delle squadre più vecchie...

Notizia di stamattina: Bruno Pereirinha ha rescisso. Potrebbe firmare in questi giorni con L'Atletico Paranense in Brasile. Felice che un giocatore così scarso se ne sia andato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mamma mia Di Maria! [cit.]

Ormai anche il mio gatto vale 70 mln.

Forse Di Maria è quello che li vale davvero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...