Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Esattamente come dice Blue! Mhijalovic l'ha fatto apposta, per vendere Elshaa! Si capisce dalle parole dello stesso Stephan durante la presentazione al Monaco: "Sono contento, qui giocherò nel mio ruolo preferito (Ala Sinistra)." ^^

 

infatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei fatto pagare di più Elshaa, 18 milioni mi sembrano pochi, direi che fino a 25 potevano spingersi!

Il Milan qualche anno fa per El92 aveva ricevuto offerte superiori ai 40 milioni, sfortunatamente il prezzo è calato vertiginosamente a causa dei continui infortuni, negli ultimi due anni praticamente ha giocato una manciata di partite.

Senza dubbio fa parte di quei giocatori molto sfortunati che non riescono ad esprimere il loro enorme potenziale perché passano mezza stagione in infermeria, tipo Rossi o anche Jovetic che ha saltato più di 35 partite negli ultimi 2 anni al City per stiramenti e problemi muscolari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

A quanto ne so quando ha saputo della sua cessione è rimasto mummificato. *fugge in antartide*

 

ahahahahahahah  caso mai fuggi a monaco :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Secondo me il Carpi potrebbe fare come il Sassuolo.


Partirà  male, tutti diranno ''Questi vanno in B sicuramente'', poi piano piano si risolleverà  e si salverà  (spero).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forte Benteke, soprattutto ha un'enorme forza fisica. Ma vale davvero 46 milioni di Euro? 

Nah.. Massimo 30!

 

L'Arsenal offre 57mln per Benzema, e sfida la Juve per Draxler.

Pochissimi per Benzema. 

Io lo valuterei 70 Milioni!

Cacciatore al ChievoVerona a titolo temporaneo con obbligo di riscatto (i clivensi stanno facendo una bella campagna acquisti per me)

Si, Cacciatore va al Chievo nell'affare Zukanovic, che invece passa alla Samp! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah.. Massimo 30!

 

Pochissimi per Benzema. 

Io lo valuterei 70 Milioni!

 

Anche secondo me! Se Di Maria partisse a 70 milioni a maggior ragione. Per quanto riguarda Benzema anch'io credo che valga molto di più!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche secondo me! Se Di Maria partisse a 70 milioni a maggior ragione. Per quanto riguarda Benzema anch'io credo che valga molto di più!

Anche perchè se Higuain ha una clausola di 95 milioni, Benzema dovrebbe valere come minimo 20 milioni in più all'argentino! lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche perchè se Higuain ha una clausola di 95 milioni, Benzema dovrebbe valere come minimo 20 milioni in più all'argentino! lol

 

Sappiamo entrambi che la clausola di Higuain è spropositata! Comunque, Benzema secondo me ne può valere benissimo 90! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma che Scuffet andrà  in prestito al Lanciano? Solo l'anno scorso era vicinissimo all'Atletico Madrid... Ho paura per questo ragazzo... Spero di non sbagliarmi 

 

gavetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

CKISVN7WUAA4Y3R.jpg


 




ma non è mai stato vicino all'atletico




Ti sbagli l'Atletico un anno fa l'aveva praticamente preso, poi non so più che capitò, e la trattativa saltò.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CKISVN7WUAA4Y3R.jpg

 

Ti sbagli l'Atletico un anno fa l'aveva praticamente preso, poi non so più che capitò, e la trattativa saltò.

 

Se non ricordo male, i genitori impedirono il trasferimento per permettergli di continuare gli studi in Italia. E successivamente ha perso il posto da titolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...