Guest NicoRobin Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Esattamente come dice Blue! Mhijalovic l'ha fatto apposta, per vendere Elshaa! Si capisce dalle parole dello stesso Stephan durante la presentazione al Monaco: "Sono contento, qui giocherò nel mio ruolo preferito (Ala Sinistra)." infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Notizia di calciomercato:Naldo, difensore dell'Udinese, va allo Sporting di Lisbona! Firmerà un contratto triennale. Alla Società Friulana 2 milioni di euro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Io avrei fatto pagare di più Elshaa, 18 milioni mi sembrano pochi, direi che fino a 25 potevano spingersi! Il Milan qualche anno fa per El92 aveva ricevuto offerte superiori ai 40 milioni, sfortunatamente il prezzo è calato vertiginosamente a causa dei continui infortuni, negli ultimi due anni praticamente ha giocato una manciata di partite. Senza dubbio fa parte di quei giocatori molto sfortunati che non riescono ad esprimere il loro enorme potenziale perché passano mezza stagione in infermeria, tipo Rossi o anche Jovetic che ha saltato più di 35 partite negli ultimi 2 anni al City per stiramenti e problemi muscolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Mica il faraone è scemo che non ha capito il motivo della sua cessione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Mica il faraone è scemo che non ha capito il motivo della sua cessione! A quanto ne so quando ha saputo della sua cessione è rimasto mummificato. *fugge in antartide* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 A quanto ne so quando ha saputo della sua cessione è rimasto mummificato. *fugge in antartide* Sono caduto dalla sedia. HAHAHAHAHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 A quanto ne so quando ha saputo della sua cessione è rimasto mummificato. *fugge in antartide* ahahahahahahah caso mai fuggi a monaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 L'Arsenal offre 57mln per Benzema, e sfida la Juve per Draxler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Cacciatore al ChievoVerona a titolo temporaneo con obbligo di riscatto (i clivensi stanno facendo una bella campagna acquisti per me) Brikic passa in prestito al Carpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Il Liverpool pagherà i 46 mln di € per prendersi Benteke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Secondo me il Carpi potrebbe fare come il Sassuolo.Partirà male, tutti diranno ''Questi vanno in B sicuramente'', poi piano piano si risolleverà e si salverà (spero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Il Liverpool pagherà i 46 mln di € per prendersi Benteke Forte Benteke, soprattutto ha un'enorme forza fisica. Ma vale davvero 46 milioni di Euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Forte Benteke, soprattutto ha un'enorme forza fisica. Ma vale davvero 46 milioni di Euro? Nah.. Massimo 30! L'Arsenal offre 57mln per Benzema, e sfida la Juve per Draxler.Pochissimi per Benzema. Io lo valuterei 70 Milioni!Cacciatore al ChievoVerona a titolo temporaneo con obbligo di riscatto (i clivensi stanno facendo una bella campagna acquisti per me)Si, Cacciatore va al Chievo nell'affare Zukanovic, che invece passa alla Samp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Nah.. Massimo 30! Pochissimi per Benzema. Io lo valuterei 70 Milioni! Anche secondo me! Se Di Maria partisse a 70 milioni a maggior ragione. Per quanto riguarda Benzema anch'io credo che valga molto di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Anche secondo me! Se Di Maria partisse a 70 milioni a maggior ragione. Per quanto riguarda Benzema anch'io credo che valga molto di più! Anche perchè se Higuain ha una clausola di 95 milioni, Benzema dovrebbe valere come minimo 20 milioni in più all'argentino! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Anche perchè se Higuain ha una clausola di 95 milioni, Benzema dovrebbe valere come minimo 20 milioni in più all'argentino! lol Sappiamo entrambi che la clausola di Higuain è spropositata! Comunque, Benzema secondo me ne può valere benissimo 90! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Sappiamo entrambi che la clausola di Higuain è spropositata! Comunque, Benzema secondo me ne può valere benissimo 90! Si, certo! 90 Milioni sarebbe il giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Forte Benteke, soprattutto ha un'enorme forza fisica. Ma vale davvero 46 milioni di Euro? No,ma 35,40 li vale sicuro,è un grande attaccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ma che Scuffet andrà in prestito al Lanciano? Solo l'anno scorso era vicinissimo all'Atletico Madrid... Ho paura per questo ragazzo... Spero di non sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ma che Scuffet andrà in prestito al Lanciano? Solo l'anno scorso era vicinissimo all'Atletico Madrid... Ho paura per questo ragazzo... Spero di non sbagliarmiFINO ALLA FINE FORZA LANCIANO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ma che Scuffet andrà in prestito al Lanciano? Solo l'anno scorso era vicinissimo all'Atletico Madrid... Ho paura per questo ragazzo... Spero di non sbagliarmi gavetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 gavetta No. Non è gavetta se mi chiama l'Atletico Madrid scusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 No. Non è gavetta se mi chiama l'Atletico Madrid scusa... ma non è mai stato vicino all'atletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 ma non è mai stato vicino all'atleticoTi sbagli l'Atletico un anno fa l'aveva praticamente preso, poi non so più che capitò, e la trattativa saltò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ti sbagli l'Atletico un anno fa l'aveva praticamente preso, poi non so più che capitò, e la trattativa saltò. Se non ricordo male, i genitori impedirono il trasferimento per permettergli di continuare gli studi in Italia. E successivamente ha perso il posto da titolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.