Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

 

 

 

 

Per quanto riguarda Scuffet, era stato davvero vicino all'Atletico. Sono andato a rileggere e si dice che ci siano stati problemi personali e l'Udinese non riuscì a trovare l'accordo con l'Atletico. Mi dispiace che ora vada al Lanciano. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se non ricordo male, i genitori impedirono il trasferimento per permettergli di continuare gli studi in Italia. E successivamente ha perso il posto da titolare.

Sempre i genitori, impedirono il suo trasferimento al Milan.

 

http://t.co/UcUpqJwost

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

In generale, non capisco quando la famiglia o le fidanzate si mettono in mezzo agli affari personali del calciatore! Mah...

Appunto.

Avrebbe preso il triplo dei soldi, oltre che avrebbe giocato per 2 grandissime squadre.

E comunque li avevano deciso i genitori perché lui era ancora minorenne all'epoca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

quindi adesso Scuffet è ad un bivio fondamentale: o si guadagna il posto da titolare e dimostra di essere un grandissimo portiere, degno di venire a Torino, oppure farà  una carriera di basso livello


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto.

Avrebbe preso il triplo dei soldi, oltre che avrebbe giocato per 2 grandissime squadre.

E comunque li avevano deciso i genitori perché lui era ancora minorenne all'epoca.

 

Si, in questo caso si può comprendere, anche se penso che bisognerebbe lasciare sempre la scelta al diretto interessato. Ma in altre occasioni, le persone esterne, dovrebbero stare un po' più in disparte!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salah alla Roma, accordo vicino. Alla Fiorentina offerto Destro come indennizzo per evitare ulteriori azioni legali da parte della società  toscana.

 

Poi boh, io in Destro ho smesso di credere da quest'anno al suo passaggio al Milan, l'hanno bruciato troppo presto purtroppo


La Roma rifiuta offerta di 28 Milioni per Romagnoli da parte del Napoli, che si era interessato a Rugani della Juventus, pupillo di Sarri lo scorso anno all'Empoli ma di proprietà  della società  Bianconera, ma ha trovato sbarramento totale lasciando trapelare che Allegri ha individuato in lui l'erede di Barzagli, al termine della sua carriera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fabian Delph è un nuovo giocatore del Manchester City. Come riporta il sito ufficiale del club inglese, l'ex Aston Villa ha firmato un contratto per le prossime 5 stagioni, dopo aver superato le visite mediche. Il costo dell'operazione è di 8 milioni di sterline, circa 12 milioni di euro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salah alla Roma, accordo vicino. Alla Fiorentina offerto Destro come indennizzo per evitare ulteriori azioni legali da parte della società  toscana.

 

Poi boh, io in Destro ho smesso di credere da quest'anno al suo passaggio al Milan, l'hanno bruciato troppo presto purtroppo

 

Purtroppo hai ragione Ferdy, nella Roma sembrava avesse un ottimo potenziale, probabilmente merito di tutta la squadra. Al Milan non ha fatto nulla di che. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Purtroppo hai ragione Ferdy, nella Roma sembrava avesse un ottimo potenziale, probabilmente merito di tutta la squadra. Al Milan non ha fatto nulla di che. 

 

il milan è un altro ambiente. lì devi fare subito bene, non puoi permetterti di perdere tempo integrandoti. e di solito, quando un calciatore sta crescendo, si tiene fisso in una squadra in modo che cresca bene e senza restrizioni psicologiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il milan è un altro ambiente. lì devi fare subito bene, non puoi permetterti di perdere tempo integrandoti. e di solito, quando un calciatore sta crescendo, si tiene fisso in una squadra in modo che cresca bene e senza restrizioni psicologiche

 

Concordo, se fossi stato nella Roma non l'avrei ceduto! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perla trovata su "Delinquenti prestati al mondo del pallone", riferita ad Ibrahimovic: "Pat Hellion Un mercenario a mio avviso e basta. Buon tiro ma poco altro. Vincesse una champions o un pallone d'oro una volta...sopravvalutato."

Mi chiedo che senso abbia parlare di calcio quando non si capisce nulla di questo sport.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ciani firma con lo Sporting Lisbona per due anni con opzione del terzo. Avrà  una clausola rescissoria di ben 45 milioni di euro! :crazy:

Ma il Ciani della Lazio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si quello ex Lazio che si è svincolato a giugno

Ma lo sanno che è una pippa?

45mln di clausola sono di un'ignoranza micidiale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo sanno che è una pippa?

45mln di clausola sono di un'ignoranza micidiale!

Ah boh... Lo hanno preso per Beckenbauer ahahah

Come se in queste due stagioni diventa il miglior difensore al mondo... Mah!

A me come difensore piace ma è incostante. Mi ricordo un Lazio-Parma in cui Marchetti e lui si fecero autogol... Che orrore :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 milioni di clausola per Ciani non si possono vedere.

Non so, manco fosse il nuovo Makélélé.

Ma infatti è una comica proprio, ma i lusitani lo hanno pubblicato anche sul loro profilo Twitter. Io mi vergognerei :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma infatti è una comica proprio, ma i lusitani lo hanno pubblicato anche sul loro profilo Twitter. Io mi vergognerei :(

''Con nostra grande soddisfazione, annunciamo il rinnovo del contratto di Cristian Zaccardo fino al 2030, con una clausola rescissoria di 73 milioni di euro''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...