Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

E il 5 posto non è cosa facile! Con fiorentina, Napoli, Roma, Inter, Lazio e Juve. Queste 6 sopra elencate sono messe meglio eh

 

Quoto! Non sarà  affatto facile per il Milan andare in Europa, anzi andarci sarebbe una vittoria!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E il 5 posto non è cosa facile! Con fiorentina, Napoli, Roma, Inter, Lazio e Juve. Queste 6 sopra elencate sono messe meglio eh

Oddio tolta la Juve e la Roma le altre sono tutte alla portata, ricordiamoci che lo scorso anno il Genoa è arrivato in EL con un organico nettamente inferiore a quello di Inter e Milan.

L'organico conta fino ad un certo punto, ricordiamoci le numerose umiliazioni ottenute da Mancini con una squadra dall'organico stellare in Premier e la pochezza dei trofei alzati.

Senza contare che decretare il risultato della prossima stagione a Luglio è lievemente utopico  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio tolta la Juve e la Roma le altre sono tutte alla portata, ricordiamoci che lo scorso anno il Genoa è arrivato in EL con un organico nettamente inferiore a quello di Inter e Milan.

L'organico conta fino ad un certo punto, ricordiamoci le numerose umiliazioni ottenute da Mancini con una squadra dall'organico stellare in Premier e la pochezza dei trofei alzati.

Senza contare che decretare il risultato della prossima stagione a Luglio è lievemente utopico :asduj1:

Alla portata cosa? Forse la Fiorentina é alla portata del Milan. Ma Inter, Lazio e Napoli, sono superiori..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Liverpool intenzionata a spendere 65 dei 68 milioni ricavati dalla cessione di Sterling per Marco Reus del Borussia Dortmund!

 

se riescono a prenderlo corro per la mia città  in mutande e scalzo

Alla portata cosa? Forse la Fiorentina é alla portata del Milan. Ma Inter, Lazio e Napoli, sono superiori..

 

come qualità  individuale sì, ma come squadra? sono affiatati più del milan? l'unica più forte fra quelle che hai citato è la lazio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Hahahaahah Ma infatti. Non credo che Reus vada al Liverpool, penso punti qualcosa di più grande. :P

 

è più facile che vada alla lazio o alla roma, per non citare sempre la juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se riescono a prenderlo corro per la mia città  in mutande e scalzo

come qualità  individuale sì, ma come squadra? sono affiatati più del milan? l'unica più forte fra quelle che hai citato è la lazio

Come individualità  L'Inter e il Napoli sono superiori a Lazio e Milan. Come squadra la Lazio, di gran lunga, ma assolutamente no il Milan.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Come individualità  L'Inter e il Napoli sono superiori a Lazio e Milan. Come squadra la Lazio, di gran lunga, ma assolutamente no il Milan.

 

intendevo l'unica più forte del milan di quelle che hai citato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla portata cosa? Forse la Fiorentina é alla portata del Milan. Ma Inter, Lazio e Napoli, sono superiori..

Superiori come individualità  non come gioco, conta il gioco non i tizi che corrono dietro alla palla o il PSG qualche finale di CL l'avrebbe fatta come il City qualche coppetta di lega l'avrebbe vinta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Superiori come individualità  non come gioco, conta il gioco non i tizi che corrono dietro alla palla o il PSG qualche finale di CL l'avrebbe fatta come il City qualche coppetta di lega l'avrebbe vinta.

Il City, con quella squadra, in potenza si prenotava tutti gli anni per la finale di Champions, di Coppa e il primo posto in campionato.

Poi dimostravano di essere solo dei pagliacci strapagati e i risultati si vedevano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Superiori come individualità  non come gioco, conta il gioco non i tizi che corrono dietro alla palla o il PSG qualche finale di CL l'avrebbe fatta come il City qualche coppetta di lega l'avrebbe vinta.

Che ne sai che l'Inter non è forte come gioco mentre il Milan si? -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne sai che l'Inter non è forte come gioco mentre il Milan si? -.-

Io non ho mai detto questo, ho detto che nessuno li ha mai visti giocare quindi nessuno può decretarne la forza a Luglio.

Per ora tutti se la possono giocare per il 5 posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ragazzi questi discorsi vanno affrontati a settembre, perché il mercato è ancora lungo e le rose incomplete.


Adesso non si può stabilire con certezza il valore reale di una squadra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai detto questo, ho detto che nessuno li ha mai visti giocare quindi nessuno può decretarne la forza a Luglio.

Per ora tutti se la possono giocare per il 5 posto.

Se il gioco non si può valutare momentaneamente, si dovrebbero valutare le rose, e non c'è paragone tra Inter e Milan.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il gioco non si può valutare momentaneamente, si dovrebbero valutare le rose, e non c'è paragone tra Inter e Milan.

Se vuoi valutare le rose sei liberissimo di farlo, il succo non cambia, continua a non essere indicativo sul possibile 5 posto o meno dei rossoneri  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sembra una cosa facile facile per il Milan..

 

sicuramente è più semplice, in quanto non ha pressioni di nessun tipo se non centrare l'europa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Certo che parlare di classifica a Luglio è come dire che il 21/11/2019 pioverà 

E' quello che dico anche io.

 

Io spero vivamente che il Milan quest'anno punti seriamente a vincere la Coppa Italia, cribbio è pur sempre un trofeo e vincendolo hai il posto in EL garantito e ti giocherai la Supercoppa.

Non ho mai capito perché è snobbata come competizione, in Inghilterra, Germania e Francia le coppe nazionali non vengono snobbate, anzi!

Il City, con quella squadra, in potenza si prenotava tutti gli anni per la finale di Champions, di Coppa e il primo posto in campionato.

Poi dimostravano di essere solo dei pagliacci strapagati e i risultati si vedevano.

A me sembrano tanti grandi giocatori messi in campo senza un gioco, acdc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' quello che dico anche io.

 

Io spero vivamente che il Milan quest'anno punti seriamente a vincere la Coppa Italia, cribbio è pur sempre un trofeo e vincendolo hai il posto in EL garantito e ti giocherai la Supercoppa.

Non ho mai capito perché è snobbata come competizione, in Inghilterra, Germania e Francia le coppe nazionali non vengono snobbate, anzi!

A me sembrano tanti grandi giocatori messi in campo senza un gioco, acdc.

Se in Inghilterra vinci la FA Cup sei Dio, idem in Francia.

Ma io intendevo proprio questo: grandi giocatori, pagati una barbarità , ma in campo non combinano nulla perché non hanno gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se in Inghilterra vinci la FA Cup sei Dio, idem in Francia.

Ma io intendevo proprio questo: grandi giocatori, pagati una barbarità , ma in campo non combinano nulla perché non hanno gioco.

In Inghilterra la FA Cup è quasi più importante della Premier.

 

Non hanno un gioco perché si basano troppo sulle individualità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...