MatBig Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sono sicuro che sè gioca titolare farà benissimo,e tra due anni lo voglio titolare a Napoli.È un attaccante che fa comodo a Colantuono. L'Udinese, tolto l'eterno Di Natale, ha un attacco non sufficiente e si è visto l'anno scorso. Un bruttissimo anno dei friulani (ma almeno non hanno rotto le scatole alla Lazio per la Champions visto come sono andate le cose per ben due anni di fila...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 È un attaccante che fa comodo a Colantuono. L'Udinese, tolto l'eterno Di Natale, ha un attacco non sufficiente e si è visto l'anno scorso. Un bruttissimo anno dei friulani (ma almeno non hanno rotto le scatole alla Lazio per la Champions visto come sono andate le cose per ben due anni di fila...) Di Natale-Zapata gran coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Di Natale-Zapata gran coppiaEh già . Uno dribbla, passa e crossa (e segna anche) mentre l'altro la spinge dentro e si fa spazio in area di rigore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ahahahahaha.Non ci sono più quei tipi di giocatori.E poi se Snejider non andasse alla Juve non sarebbe certo perché lui ha rifiutato, ma perché la Juve ne ha preso uno più forte.Per essere al livelli di Sneijder (quello di una volta) la Juve ne deve prendere 2 di giocatori, perché Draxler é più scarso di Wesley, di brutto.E poi.. Ripeto: Sneijder rifiuterebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Per essere al livelli di Sneijder (quello di una volta) la Juve ne deve prendere 2 di giocatori, perché Draxler é più scarso di Wesley, di brutto.E poi.. Ripeto: Sneijder rifiuterebbe.Ma se a gennaio la Juventus aveva l'accordo con il giocatore e poi non l'ha preso perché lo voleva gratis.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Cambiasso non rinnova con il Leicester del neo tecnico RanieriWolfsburg: preso Francisco Rodriguez dallo Zurigo. Il classe 95 è considerato l'erede di Perisic ed è il fratello del terzino della nazionale Elvetica RicardoIl Milan in questi giorni annuncerà il fatidico passaggio di quote societarie e potrebbe stanziare ben 100 milioni per il mercato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 come miha al milan?É calcolato.É andato al Milan per portarlo al 10 posto.xdxdCambiasso non rinnova con il Leicester del neo tecnico RanieriWolfsburg: preso Francisco Rodriguez dallo Zurigo. Il classe 95 è considerato l'erede di Perisic ed è il fratello del terzino della nazionale Elvetica RicardoIl Milan in questi giorni annuncerà il fatidico passaggio di quote societarie e potrebbe stanziare ben 100 milioni per il mercato!l'Inter potrebbe fare un pensiero per riportare Cambiasso a Milano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Il difensore Djokovic del Bologna rescinde il contratto con i rossoblu Ufficiale il passaggio di Britos al Watford. Firma un triennale. Quindi via libera alla trattativa che porta ad AstoriSamp su Quintero. Duncan non andrà al Bologna, ma al SassuoloAndiamo al Manchester United perché sarebbe intenzionata a spendere 24,5 milioni per Pedro del Barcellona. Chiuso dal tridente mostruoso, potrebbe giocare a pieni ritmi grazie al gioco offensivo di Van Gaal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Per essere al livelli di Sneijder (quello di una volta) la Juve ne deve prendere 2 di giocatori, perché Draxler é più scarso di Wesley, di brutto.E poi.. Ripeto: Sneijder rifiuterebbe. Sneijder è un trentenne, Draxler ha tipo 20 anni e ha una carriera davanti con tutto da dimostrare, su quali basi dici che è più scarso di Sneijder? Oltre al fatto che Sneijder ha fatto 3 anni ad alti livelli, non mi sembra sta gran roba ò_ò A te le sentenze senza fatti piacciono di brutto eh? Btw, parlando proprio di Draxler, sembra che l'accordo ci sia sulla base di 3,5 milioni di ingaggio, ora rimane da accordarsi con lo Shalke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sneijder è un trentenne, Draxler ha tipo 20 anni e ha una carriera davanti con tutto da dimostrare, su quali basi dici che è più scarso di Sneijder? Oltre al fatto che Sneijder ha fatto 3 anni ad alti livelli, non mi sembra sta gran roba ò_ò A te le sentenze senza fatti piacciono di brutto eh? Btw, parlando proprio di Draxler, sembra che l'accordo ci sia sulla base di 3,5 milioni di ingaggio, ora rimane da accordarsi con lo Shalke. Ho detto quello di una volta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ho detto quello di una volta.. sì, ma noi mica andiamo a comprare lo snejider di 5 anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 sì, ma noi mica andiamo a comprare lo snejider di 5 anni fa Si certo, lo so. Però credo che Draxler non possa fare (e vincere ) quello che ha fatto Wesley. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ho detto quello di una volta.. E io ti ho detto che Draxler ha vent'anni, per quel che ne sai tu può vincere il pallone d'oro, come si fa a dire che è più scarso di Sneijder ora non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 E io ti ho detto che Draxler ha vent'anni, per quel che ne sai tu può vincere il pallone d'oro, come si fa a dire che è più scarso di Sneijder ora non lo so. Ho risposto sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 E io ti ho detto che Draxler ha vent'anni, per quel che ne sai tu può vincere il pallone d'oro, come si fa a dire che è più scarso di Sneijder ora non lo so. non ha contribuito a rubare il triplete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 É calcolato.É andato al Milan per portarlo al 10 posto.Non c'era bisogno di Mihajlovic per questo. Schciesnei è praticamente della Roma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Non c'era bisogno di Mihajlovic per questo. Schciesnei è praticamente della Roma. Via un nome strano,ne entra un altro;da Skorupski a Scezny . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 La Fiorentina ufficializza Mario Suarez e il terzino classe 93 Gilberto dal Botafogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ritengo assurdo che per Salah non si sia ancora deciso nulla, adesso spunta anche il Napoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ritengo assurdo che per Salah non si sia ancora deciso nulla, adesso spunta anche il Napoli!Va a finire come Schelotto. Era a metà di Inter e Chievo, sembrava tutto fatto e invece ora non ha squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Va a finire come Schelotto. Era a metà di Inter e Chievo, sembrava tutto fatto e invece ora non ha squadra... Non credo, Salah è giocatore di un certo spessore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 non ha contribuito a rubare il triplete Credi che io ti risponda in modo da creare un Flame? Certo che no, non sono il tipo; ma dico solo una cosa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Non credo, Salah è giocatore di un certo spessore! Eh ma se si continua con questo tira e molla andrà a finire con qualcosa che non è all'altezza del suo talento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ritengo assurdo che per Salah non si sia ancora deciso nulla, adesso spunta anche il Napoli!Non credo che vada a Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Secondo me va alla Roma! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.