letscore Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Eh ma se si continua con questo tira e molla andrà a finire con qualcosa che non è all'altezza del suo talento Vedremo, basta che si risolva alla svelta, non si parla d'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Vedremo, basta che si risolva alla svelta, non si parla d'altro! Eh infatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Io spero che l'Inter si tenga Shaq; sarebbe un bel tridente con Persic e Icardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 La Roma sembra quella in vantaggio. Ma non saprei proprio dove possa andare, ci sono troppe squadre in ballo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 La Roma sembra quella in vantaggio. Ma non saprei proprio dove possa andare, ci sono troppe squadre in ballo!Anche di serie B e C? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Salah a napoli mi piacerebbe e non poco,inoltre abbiamo anche bisogno di riempire il posto di callejon se dovesse partire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Da quel che ho sentito, i soldi che l'Inter incassa dalla cessione di Shaqiri serviranno per pagare Shaqiri stesso. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Da quel che ho sentito, i soldi che l'Inter incassa dalla cessione di Shaqiri serviranno per pagare Shaqiri stesso. LOL Strategia geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Da quel che ho sentito, i soldi che l'Inter incassa dalla cessione di Shaqiri serviranno per pagare Shaqiri stesso. LOL Certo che no. L'Inter già ha riscattato Shaqiri a 16 milioni. Purtoppo Mancini ha bisogno di quei soldi perchè vuole Persic. Quindi l'inter rivende Shaqiri o allo stesso prezzo o a 17 Milioni e si compra il croato, che tanto piace a Mancini. Non perde nulla, è praticamente uno scambio di giocatori. Fuori uno, entra un'altro. Informati prima di scrivere. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Certo che no. L'Inter già ha riscattato Shaqiri a 16 milioni. Purtoppo Mancini ha bisogno di quei soldi perchè vuole Persic. Quindi l'inter rivende Shaqiri o allo stesso prezzo o a 17 Milioni e si compra il croato, che tanto piace a Mancini. Non perde nulla, è praticamente uno scambio di giocatori. Fuori uno, entra un'altro. Informati prima di scrivere. :3 Ohu io ho sentito OGGI 2 che lo dicevano per radio ed ho scritto solo quello che ho sentito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ohu io ho sentito OGGI 2 che lo dicevano per radio ed ho scritto solo quello che ho sentito. Hanno sbagliato, allora. L'Inter ha riscattato Shaqiri quando sono nato. Adesso lo rivende perchè Mancini vuole Persic. Strategia tutt'altro che banale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Felipe Melo molto vicino all'Inter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Felipe Melo molto vicino all'Inter. Ha detto che vuole l'Inter. Adesso sta alla societa/Mancini decidere. :cccc Ma perchè non Cambiasso che è svincolato? Almeno suda per la maglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ha detto che vuole l'Inter. Adesso sta alla societa/Mancini decidere. :cccc Ma perchè non Cambiasso che è svincolato? Almeno suda per la maglia! Ma è anche Mancini a volerlo. Io voglio poi sentire cosa risponderà alla domanda:''Perché ha deciso di prendere Melo''? (sempre che lo comprino, logico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ma è anche Mancini a volerlo. Io voglio poi sentire cosa risponderà alla domanda:''Perché ha deciso di prendere Melo''? (sempre che lo comprino, logico) Ma a me se lo prendono non m'importa, l'importante è che NON deve giocare titolare. Anche perchè ormai Kovacic gioca davanti alla difesa, e melo non può fare la mezz'ala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ma a me se lo prendono non m'importa, l'importante è che NON deve giocare titolare. Anche perchè ormai Kovacic gioca davanti alla difesa, e melo non può fare la mezz'ala. Ma guarda che secondo me se lo comprano vendono poi uno fra Guarin e Medel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ma guarda che secondo me se lo comprano vendono poi uno fra Guarin e Medel. Medel è incedibile, appena dichiarato da Ausilio oggi. Se vendono Guarin e prendono melo, allora sono da ricovero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Qualche nostra vecchia conoscenza:- Quaresma al Besiktas per 1.2 milioni. Contratto da due anni con opzione per il terzo, 1.7 milioni per la prima stagione, 1.6 per la seconda se supererà le 30 presenze.- Gourcuff svincolato e senza prospettive rosee: alcuni giornali si spingono addirittura a ipotizzare il ritiro per il francese. Un altro talento sprecato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Perisic sembra paradossalmente allontanarsi causa muro del Wolfsburg! Mentre Jovetic é vicinissimo. A questi punto dico io: Compriamo Jovetic e basta; Shaqiri deve restare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Perisic sembra paradossalmente allontanarsi causa muro del Wolfsburg! Mentre Jovetic é vicinissimo. A questi punto dico io: Compriamo Jovetic e basta; Shaqiri deve restare!! Se volete, vi diamo Zaccardo. *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Se volete, vi diamo Zaccardo.*fugge*Un campione come lui merita squadre di alto livello, come il Milan. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 - Gourcuff svincolato e senza prospettive rosee: alcuni giornali si spingono addirittura a ipotizzare il ritiro per il francese. Un altro talento sprecato. Quando venne al Milan sembrava dovesse spaccare il mondo! Mi dispiace per quel ragazzo. Un campione come lui merita squadre di alto livello, come il Milan. xd L'Inter non lo merita. Ed è pure italiano, quindi nada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Gia, Gourcuff era un buon giocatore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Gia, Gourcuff era un buon giocatore..Su FIFA 08 era mostruoso. Il Milan era fresco campione d'Europa e avevano pompato tutti i giocatori.Lo portai all'Arsenal: da trequartista dietro Eduardo o RvP faceva terrore. 4-4-2 dei miracoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Certo che no.L'Inter già ha riscattato Shaqiri a 16 milioni.Purtoppo Mancini ha bisogno di quei soldi perchè vuole Persic.Quindi l'inter rivende Shaqiri o allo stesso prezzo o a 17 Milioni e si compra il croato, che tanto piace a Mancini.Non perde nulla, è praticamente uno scambio di giocatori. Fuori uno, entra un'altro.Informati prima di scrivere. :3alpha i due giornalisri intendevano che l'Inter ha riscattato Shaqiri a 16 e con la sua cessione a 17 la plusvalenza sarebbe di un solo milione. Quindi l'Inter con Shaqiri ha "perso" 16 milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.