Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Eh ma se si continua con questo tira e molla andrà  a finire con qualcosa che non è all'altezza del suo talento :(

Vedremo, basta che si risolva alla svelta, non si parla d'altro! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

La Roma sembra quella in vantaggio. Ma non saprei proprio dove possa andare, ci sono troppe squadre in ballo!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

La Roma sembra quella in vantaggio. Ma non saprei proprio dove possa andare, ci sono troppe squadre in ballo!

Anche di serie B e C? XD

Guest Ravenblack
Inviato

Da quel che ho sentito, i soldi che l'Inter incassa dalla cessione di Shaqiri serviranno per pagare Shaqiri stesso. LOL

Inviato

Da quel che ho sentito, i soldi che l'Inter incassa dalla cessione di Shaqiri serviranno per pagare Shaqiri stesso. LOL

Strategia geniale :confused:

Inviato

Certo che no.

L'Inter già  ha riscattato Shaqiri a 16 milioni.

Purtoppo Mancini ha bisogno di quei soldi perchè vuole Persic.

Quindi l'inter rivende Shaqiri o allo stesso prezzo o a 17 Milioni e si compra il croato, che tanto piace a Mancini.

Non perde nulla, è praticamente uno scambio di giocatori. Fuori uno, entra un'altro.

Informati prima di scrivere. :3

Guest Ravenblack
Inviato

Certo che no.

Quindi l'inter rivende Shaqiri o allo stesso prezzo o a 17 Milioni e si compra il croato, che tanto piace a Mancini.

Non perde nulla, è praticamente uno scambio di giocatori. Fuori uno, entra un'altro.

Ohu io ho sentito OGGI 2 che lo dicevano per radio ed ho scritto solo quello che ho sentito. 

Inviato

Ohu io ho sentito OGGI 2 che lo dicevano per radio ed ho scritto solo quello che ho sentito. 

Hanno sbagliato, allora.

L'Inter ha riscattato Shaqiri quando sono nato.

Adesso lo rivende perchè Mancini vuole Persic.

Strategia tutt'altro che banale. ^^

Guest Ravenblack
Inviato

Felipe Melo molto vicino all'Inter.

Inviato

Felipe Melo molto vicino all'Inter.

Ha detto che vuole l'Inter.

Adesso sta alla societa/Mancini decidere. :cccc

Ma perchè non Cambiasso che è svincolato? Almeno suda per la maglia! :(

Guest Ravenblack
Inviato

Ha detto che vuole l'Inter.

Adesso sta alla societa/Mancini decidere. :cccc

Ma perchè non Cambiasso che è svincolato? Almeno suda per la maglia! :(

Ma è anche Mancini a volerlo.

Io voglio poi sentire cosa risponderà  alla domanda:''Perché ha deciso di prendere Melo''? (sempre che lo comprino, logico)

Inviato

Ma è anche Mancini a volerlo.

Io voglio poi sentire cosa risponderà  alla domanda:''Perché ha deciso di prendere Melo''? (sempre che lo comprino, logico)

Ma a me se lo prendono non m'importa, l'importante è che NON deve giocare titolare. Anche perchè ormai Kovacic gioca davanti alla difesa, e melo non può fare la mezz'ala.

Guest Ravenblack
Inviato

Ma a me se lo prendono non m'importa, l'importante è che NON deve giocare titolare. Anche perchè ormai Kovacic gioca davanti alla difesa, e melo non può fare la mezz'ala.

Ma guarda che secondo me se lo comprano vendono poi uno fra Guarin e Medel.

Inviato

Ma guarda che secondo me se lo comprano vendono poi uno fra Guarin e Medel.

Medel è incedibile, appena dichiarato da Ausilio oggi.

Se vendono Guarin e prendono melo, allora sono da ricovero.

Inviato

Qualche nostra vecchia conoscenza:

- Quaresma al Besiktas per 1.2 milioni. Contratto da due anni con opzione per il terzo, 1.7 milioni per la prima stagione, 1.6 per la seconda se supererà  le 30 presenze.

- Gourcuff svincolato e senza prospettive rosee: alcuni giornali si spingono addirittura a ipotizzare il ritiro per il francese. Un altro talento sprecato.

Inviato

Perisic sembra paradossalmente allontanarsi causa muro del Wolfsburg! Mentre Jovetic é vicinissimo. A questi punto dico io: Compriamo Jovetic e basta; Shaqiri deve restare!!

Guest Ravenblack
Inviato

Perisic sembra paradossalmente allontanarsi causa muro del Wolfsburg! Mentre Jovetic é vicinissimo. A questi punto dico io: Compriamo Jovetic e basta; Shaqiri deve restare!!

Se volete, vi diamo Zaccardo.

*fugge*

Guest Ravenblack
Inviato

- Gourcuff svincolato e senza prospettive rosee: alcuni giornali si spingono addirittura a ipotizzare il ritiro per il francese. Un altro talento sprecato.

Quando venne al Milan sembrava dovesse spaccare il mondo!

Mi dispiace per quel ragazzo.

Un campione come lui merita squadre di alto livello, come il Milan. xd

L'Inter non lo merita.

Ed è pure italiano, quindi nada.

Inviato

Gia, Gourcuff era un buon giocatore..

Su FIFA 08 era mostruoso. Il Milan era fresco campione d'Europa e avevano pompato tutti i giocatori.

Lo portai all'Arsenal: da trequartista dietro Eduardo o RvP faceva terrore. 4-4-2 dei miracoli.

Inviato

Certo che no.

alpha i due giornalisri intendevano che l'Inter ha riscattato Shaqiri a 16 e con la sua cessione a 17 la plusvalenza sarebbe di un solo milione. Quindi l'Inter con Shaqiri ha "perso" 16 milioni

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...