Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Da quel che ho sentito, i soldi che l'Inter incassa dalla cessione di Shaqiri serviranno per pagare Shaqiri stesso. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che ho sentito, i soldi che l'Inter incassa dalla cessione di Shaqiri serviranno per pagare Shaqiri stesso. LOL

Certo che no.

L'Inter già  ha riscattato Shaqiri a 16 milioni.

Purtoppo Mancini ha bisogno di quei soldi perchè vuole Persic.

Quindi l'inter rivende Shaqiri o allo stesso prezzo o a 17 Milioni e si compra il croato, che tanto piace a Mancini.

Non perde nulla, è praticamente uno scambio di giocatori. Fuori uno, entra un'altro.

Informati prima di scrivere. :3

Link al commento

Guest Ravenblack

Certo che no.

Quindi l'inter rivende Shaqiri o allo stesso prezzo o a 17 Milioni e si compra il croato, che tanto piace a Mancini.

Non perde nulla, è praticamente uno scambio di giocatori. Fuori uno, entra un'altro.

Ohu io ho sentito OGGI 2 che lo dicevano per radio ed ho scritto solo quello che ho sentito. 

Link al commento

Ohu io ho sentito OGGI 2 che lo dicevano per radio ed ho scritto solo quello che ho sentito. 

Hanno sbagliato, allora.

L'Inter ha riscattato Shaqiri quando sono nato.

Adesso lo rivende perchè Mancini vuole Persic.

Strategia tutt'altro che banale. ^^

Link al commento

Guest Ravenblack

Ha detto che vuole l'Inter.

Adesso sta alla societa/Mancini decidere. :cccc

Ma perchè non Cambiasso che è svincolato? Almeno suda per la maglia! :(

Ma è anche Mancini a volerlo.

Io voglio poi sentire cosa risponderà  alla domanda:''Perché ha deciso di prendere Melo''? (sempre che lo comprino, logico)

Link al commento

Ma è anche Mancini a volerlo.

Io voglio poi sentire cosa risponderà  alla domanda:''Perché ha deciso di prendere Melo''? (sempre che lo comprino, logico)

Ma a me se lo prendono non m'importa, l'importante è che NON deve giocare titolare. Anche perchè ormai Kovacic gioca davanti alla difesa, e melo non può fare la mezz'ala.

Link al commento

Guest Ravenblack

Ma a me se lo prendono non m'importa, l'importante è che NON deve giocare titolare. Anche perchè ormai Kovacic gioca davanti alla difesa, e melo non può fare la mezz'ala.

Ma guarda che secondo me se lo comprano vendono poi uno fra Guarin e Medel.

Link al commento

Qualche nostra vecchia conoscenza:

- Quaresma al Besiktas per 1.2 milioni. Contratto da due anni con opzione per il terzo, 1.7 milioni per la prima stagione, 1.6 per la seconda se supererà  le 30 presenze.

- Gourcuff svincolato e senza prospettive rosee: alcuni giornali si spingono addirittura a ipotizzare il ritiro per il francese. Un altro talento sprecato.

Link al commento

Guest Ravenblack

Perisic sembra paradossalmente allontanarsi causa muro del Wolfsburg! Mentre Jovetic é vicinissimo. A questi punto dico io: Compriamo Jovetic e basta; Shaqiri deve restare!!

Se volete, vi diamo Zaccardo.

*fugge*

Link al commento

Guest Ravenblack

- Gourcuff svincolato e senza prospettive rosee: alcuni giornali si spingono addirittura a ipotizzare il ritiro per il francese. Un altro talento sprecato.

Quando venne al Milan sembrava dovesse spaccare il mondo!

Mi dispiace per quel ragazzo.

Un campione come lui merita squadre di alto livello, come il Milan. xd

L'Inter non lo merita.

Ed è pure italiano, quindi nada.

Link al commento

Certo che no.

alpha i due giornalisri intendevano che l'Inter ha riscattato Shaqiri a 16 e con la sua cessione a 17 la plusvalenza sarebbe di un solo milione. Quindi l'Inter con Shaqiri ha "perso" 16 milioni
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...