Vai al commento

[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale

letscore

Post raccomandati

Doccia fredda in casa Sampdoria: se Cassano firma Zenga annuncerebbe le dimissioni. Sarebbe pronto dunque Prandelli

Ibra dice non allo United. Vuole solo il Milan. Aspettiamo l'evolversi della situazione

Lennon del Tottenham pronto a dire addio. L'anno scorso ha giocato in prestito all'Everton e ora si sta allenando con le riserve

L'agente di Salah ammette che l'egiziano non è interessato al Napoli e che vuole la Roma

Kishna atteso stasera a Roma. Felipe Anderson passerà  dal numero 7 al numero 10 visto che Ederson se ne è andato (e io ho paura visto gli ultimi 10 si sono letteralmente bruciati... Vedi Zarate... :cry2:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizia che può riguardare anche il calciomercato. Il Fairplay finanziaro, sospeso qualche tempo fa, è stato ripristinato.

Quindi gli acquisti del Barà§a sono validi? Arda Turan quindi può giocare?

Link al commento

Quindi gli acquisti del Barà§a sono validi? Arda Turan quindi può giocare?

Ehm, non so cosa centri. Il Fairplay finanziario è il controllo del rapporto spese/incassi di una società , ovvero una società  non può spendere più di quanto incassa e più debiti ha, maggiore è la pena.

Il Barcellona di certo non ha problemi finanziari, la loro punizione consiste nel non poter fare mercato per acquisti non regolari di calciatori minorenni.

Link al commento

Ehm, non so cosa centri. Il Fairplay finanziario è il controllo del rapporto spese/incassi di una società , ovvero una società  non può spendere più di quanto incassa e più debiti ha, maggiore è la pena.

Il Barcellona di certo non ha problemi finanziari, la loro punizione consiste nel non poter fare mercato per acquisti non regolari di calciatori minorenni.

Si hai ragione mi sono confuso eheheh :(

Link al commento

Notizia che può riguardare anche il calciomercato. Il Fairplay finanziaro, sospeso qualche tempo fa, è stato ripristinato.

Se lo ripristinano senza cambiarne le regole prevedo una pioggia di multe per diversi club...

Link al commento

Guest NicoRobin

Se lo ripristinano senza cambiarne le regole prevedo una pioggia di multe per diversi club...

non credo, perché le maggiori spese sono state fatte nel periodo in cui non vigeva il fair play, e quindi quelle spese non sono multabili

Link al commento

non credo, perché le maggiori spese sono state fatte nel periodo in cui non vigeva il fair play, e quindi quelle spese non sono multabili

Non vuol dire nulla, il FPF guarda i debiti non le spese e quelli rimangono anche dopo la sessione di mercato...

Link al commento

Nagatomo è pronto con le valige. Sarà  il primo indiziato a lasciare Milano prima di Jonathan e Mbaye. Prezzo di mercato 5 milioni che non sono molti poiché il giapponese è in scadenza di contratto

Link al commento

Nagatomo è pronto con le valige. Sarà  il primo indiziato a lasciare Milano prima di Jonathan e Mbaye. Prezzo di mercato 5 milioni che non sono molti poiché il giapponese è in scadenza di contratto

Mhh. avere un Jappo in squadra fa sempre comodo, aumenta il mercato in Jappo, un sacco di Jappi che urlano KYYAAAHHH e diventano tifosi della tua squadra.. Io ci farei un pensierino sul prendere un Jappo, tipo Kagawa come riserva del futuro trequartista °<°

Link al commento

Mhh. avere un Jappo in squadra fa sempre comodo, aumenta il mercato in Jappo, un sacco di Jappi che urlano KYYAAAHHH e diventano tifosi della tua squadra.. Io ci farei un pensierino sul prendere un Jappo, tipo Kagawa come riserva del futuro trequartista °<°

Sicuramente dà  visibilità . Ma non fa parte dei piani dell'Inter... Poi c'è quel giovane classe 97 (non ricordo il nome) che a Mancini piace moltissimo e predilige a Yuto

Edit. Il ragazzo è Federico Dimarco

Link al commento

Guest Ravenblack

Honda con gli sponsor fa guadagnare al Milan 7mln all'anno.

Link al commento

I tifosi del Liverpool contro Balotelli!
Mario ha scritto un tweet di auguri verso Sterling (anche in occasione del gol in amichevole), ma i tifosi lo hanno coperto di insulti, sottolineando (sempre che ce ne fosse bisogno) di non averlo mai avuto in simpatia.
Alcuni tweet di seguito.

Quello di Mario (in due parti): Mario Balotelli ✔@FinallyMario
Liverpool fans are amazing but i hope@sterling31 will play at his best because he deserve it.He s a good guy young and talented...
...support him Like you always did .He gave everything to this club and respect it so im sad to see this.YNWA ,Liverpool is a family ALWAYS

E alcune risposte:
- Olivavu @KopWorldEditor
@FinallyMario @sterling31 Hurry up and follow him out of the Anfield exit please

- - @Lallanaism
Okay Mario, you can *censura* leave now aswel you cuntbag @FinallyMario @sterling31

- Anfield HQ @AnfieldHQ96
@FinallyMario not sure you know our fans as well as you think, we will never support a player who tries to disrespect & take on the club.

- Tasmim @tasmimmorshed
@FinallyMario I assume your twitter got hacked, or you are @sterling31 in disguise. Is it @FinallyMario?

Link al commento

Guest Ravenblack

Chissà  perchè Mancini non lo capisce. :(

Perché è italiano lol.

I tifosi del Liverpool contro Balotelli!

Mario ha scritto un tweet di auguri verso Sterling (anche in occasione del gol in amichevole), ma i tifosi lo hanno coperto di insulti, sottolineando (sempre che ce ne fosse bisogno) di non averlo mai avuto in simpatia.

Alcuni tweet di seguito.

Quello di Mario (in due parti): Mario Balotelli ✔@FinallyMario

Liverpool fans are amazing but i hope@sterling31 will play at his best because he deserve it.He s a good guy young and talented...

...support him Like you always did .He gave everything to this club and respect it so im sad to see this.YNWA ,Liverpool is a family ALWAYS

E alcune risposte:

- Olivavu @KopWorldEditor

@FinallyMario @sterling31 Hurry up and follow him out of the Anfield exit please

- - @Lallanaism

Okay Mario, you can *censura* leave now aswel you cuntbag @FinallyMario @sterling31

- Anfield HQ @AnfieldHQ96

@FinallyMario not sure you know our fans as well as you think, we will never support a player who tries to disrespect & take on the club.

- Tasmim @tasmimmorshed

@FinallyMario I assume your twitter got hacked, or you are @sterling31 in disguise. Is it @FinallyMario?

Si ho visto.

E riso sopratutto. lol

Link al commento

Oddio Blue, sembra davvero quello il motivo! haha :XD:

Anche se personalmente non ho mai ritenuto Santon un fuoriclasse. ^^

Di terzini fuoriclasse non ci sono in tutto il mondo, tranne Dani Alves, Carvajal, Marcelo, Alba e Zabaleta.
Link al commento

Guest Ravenblack

Oddio Blue, sembra davvero quello il motivo! haha :XD:

Anche se personalmente non ho mai ritenuto Santon un fuoriclasse. ^^

Ti dirò, secondo me Santon (se lo fanno giocare), e (se si riprende) De Sciglio sono il futuro della nostra nazionale.

Di terzini fuoriclasse non ci sono in tutto il mondo, tranne Dani Alves, Carvajal, Marcelo, Alba e Zabaleta.

Zaccardo dove lo metti? XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...