Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Molto ma molto strano Mat! Sapevamo che Balotelli potesse lasciare Liverpool, ma non avrei mai pensato che la Lazio se ne interessasse. Trovo che la Lazio e sua dirigenza sia quella meno adatta per Mario, sinceramente. Secondo me, si dimostrerà  essere solo un altro polverone.

Si creerebbe uno di quei disastri mondiali. Balo e Lotito sono due testoni! E chi ci rimette è la squadra e noi tifosi. Assolutamente lontano dalla Lazio. Nessuno ormai lo vuole più :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si creerebbe uno di quei disastri mondiali. Balo e Lotito sono due testoni! E chi ci rimette è la squadra e noi tifosi. Assolutamente lontano dalla Lazio. Nessuno ormai lo vuole più :(

 

Non saprei davvero spiegarmi la teoria di un acquisto (o eventuale prestito). Balo, quando vuole è forte. Ma la Lazio ha già  un equilibrio ben definito e personalmente non mi arrischierei più di tanto. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto ma molto strano Mat! Sapevamo che Balotelli potesse lasciare Liverpool, ma non avrei mai pensato che la Lazio se ne interessasse. Trovo che la Lazio e sua dirigenza sia quella meno adatta per Mario, sinceramente. Secondo me, si dimostrerà  essere solo un altro polverone.

Stava antipatico a tutti.

Qualcuno mi spieghi, seriamente, perché un club come il Liverpool (il LIVERPOOL, eh, non un Albinoleffe qualsiasi) abbia acquistato un bidone del genere.

E la Lazio lo vuole? Ma cosa si sono calati?

Se ne vada in qualche club inutile a farsi pagare milioni e milioni, se vuole, ma per l'amor di Dio stia lontano dall'Italia!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stava antipatico a tutti.

Qualcuno mi spieghi, seriamente, perché un club come il Liverpool (il LIVERPOOL, eh, non un Albinoleffe qualsiasi) abbia acquistato un bidone del genere.

E la Lazio lo vuole? Ma cosa si sono calati?

Se ne vada in qualche club inutile a farsi pagare milioni e milioni, se vuole, ma per l'amor di Dio stia lontano dall'Italia!!

 

Sai bene Keep che una parte di me lo vede come un giocatore abbastanza forte. Però capisco ciò che dici! Come ho già  detto, mi fa molto strano che sia un club come la Lazio ad interessarsene.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Stava antipatico a tutti.

Qualcuno mi spieghi, seriamente, perché un club come il Liverpool (il LIVERPOOL, eh, non un Albinoleffe qualsiasi) abbia acquistato un bidone del genere.

E la Lazio lo vuole? Ma cosa si sono calati?

Se ne vada in qualche club inutile a farsi pagare milioni e milioni, se vuole, ma per l'amor di Dio stia lontano dall'Italia!!

Perché sono gli agenti come Raiola che propongono i giocatori ai club e cerca di piazzarli.

Quindi probabilmente il Liverpool si è fatto convincere da Raiola o dal Condor.

Comunque buon per noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei davvero spiegarmi la teoria di un acquisto (o eventuale prestito). Balo, quando vuole è forte. Ma la Lazio ha già  un equilibrio ben definito e personalmente non mi arrischierei più di tanto. :(

Ti spiego: la Lazio ha bisogno di un ottimo difensore (e non quel Milinkovic-Savic che domani dovrebbe arrivare per ben 10 milioni...). Ha bisogno di un giocatore come De Vrij che è invidiato da tutti. Sennò stiamo bene. A destra abbiamo Basta e al massimo Konko. A sinistra Radu e Braafheid.

Alla Lazio serve una prima punta tosta. Klose quest'anno ha 37 anni. Non ce la fa a fare un campionato intero. Djordevic è un buon attaccante e mi è piaciuto ma non puoi fare un campionato con solo due punte. Balotelli manderebbe in confusione un buon sistema

Stava antipatico a tutti.

Qualcuno mi spieghi, seriamente, perché un club come il Liverpool (il LIVERPOOL, eh, non un Albinoleffe qualsiasi) abbia acquistato un bidone del genere.

E la Lazio lo vuole? Ma cosa si sono calati?

Se ne vada in qualche club inutile a farsi pagare milioni e milioni, se vuole, ma per l'amor di Dio stia lontano dall'Italia!!

La lupa Frascati di Amelia sarebbe perfetto lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai bene Keep che una parte di me lo vede come un giocatore abbastanza forte. Però capisco ciò che dici! Come ho già  detto, mi fa molto strano che sia un club come la Lazio ad interessarsene.

Io trovo Balotelli MOLTO sopravvalutato.

Ha il fisico e la tecnica per essere un buon attaccante, ma nulla più. Sicuramente non è il fenomeno che si dice, anzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché sono gli agenti come Raiola che propongono i giocatori ai club e cerca di piazzarli.

Quindi probabilmente il Liverpool si è fatto convincere da Raiola o dal Condor.

Comunque buon per noi.

Ma appunto. Il Liverpool avrebbe dovuto prendere Raiola e metterlo alla porta nel momento in cui lui ha detto "Balotelli vorrebbe giocare con voi", e tanti saluti!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo Balotelli MOLTO sopravvalutato.

Ha il fisico e la tecnica per essere un buon attaccante, ma nulla più. Sicuramente non è il fenomeno che si dice, anzi.

 

Si certo, capiamoci, anche per me non è un campione o un top player. Però non lo considero nemmeno scarso. Per intenderci come valutazione personale gli do 78/100.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma appunto. Il Liverpool avrebbe dovuto prendere Raiola e metterlo alla porta nel momento in cui lui ha detto "Balotelli vorrebbe giocare con voi", e tanti saluti!

Eh..problemi loro.

Per fortuna che ce l'hanno tolto a noi quel problema, anche perché ne avevamo e ne abbiamo già  abbastanza.

E poi ci abbiamo guadagnato 20 mln. :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sampdoria: contatti in attacco anche per Samaras


 


Roma: Salah è a Roma ma ancora è da sciogliere la disputa ora passata alla FIFA


 


Palermo: si complica Campbell


 


Carpi: si tratta per Gabriel Silva dell'Udinese


 


Cagliari: Murru fino al 2020


 


Marsiglia: è ufficiale Diaby (ex Arsenal)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Juventus: dovesse complicarsi Draxler, due alternative potrebbero essere Nasri (ex-Arsenal, peraltro ritiratosi dalla Nazionale e quindi disponibile tutto l'anno) e Mkhitaryan del BVB. Giustamente, se a Roma ne hanno uno impronunciabile, la Juve non può essere da meno.

Pantaleo Corvino vuole Balotelli al Bologna. E niente, fa già  ridere così.

Ipotesi Matri per il Toro. "Non mandiamolo lontano, che poi se ne va pure la Nargi" pare abbiano detto i compagni. "Putthana maiala boia deh!" è stato il commento di Allegri.

Kondogbia: sono l'anti Pogba. In che senso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roma: Salah è a Roma ma ancora è da sciogliere la disputa ora passata alla FIFA

 

Forse si sta arrivando ad una conclusione di questa vicenda! Incredibile per come sono andate le cose, tanto si sa già . Salah andrà  alla Roma e Destro alla Fiorentina!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse si sta arrivando ad una conclusione di questa vicenda! Incredibile per come sono andate le cose, tanto si sa già . Salah andrà  alla Roma e Destro alla Fiorentina!

Finalmenteee! Non se ne poteva più!!!!!

 

Destro è utilissimo per la Viola dato che Gomez dovrebbe andare al Besiktas per circa 5,5 milioni (il totale dell'ingaggio annuo del tedesco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Juventus: dovesse complicarsi Draxler, due alternative potrebbero essere Nasri (ex-Arsenal, peraltro ritiratosi dalla Nazionale e quindi disponibile tutto l'anno) e Mkhitaryan del BVB. Giustamente, se a Roma ne hanno uno impronunciabile, la Juve non può essere da meno.

Pantaleo Corvino vuole Balotelli al Bologna. E niente, fa già  ridere così.

Ipotesi Matri per il Toro. "Non mandiamolo lontano, che poi se ne va pure la Nargi" pare abbiano detto i compagni. "Putthana maiala boia deh!" è stato il commento di Allegri.

Kondogbia: sono l'anti Pogba. In che senso?

Kondo non ha detto nulla, ho sentito l'intervista. Tutta opera dei giornali. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmenteee! Non se ne poteva più!!!!!

 

Destro è utilissimo per la Viola dato che Gomez dovrebbe andare al Besiktas per circa 5,5 milioni (il totale dell'ingaggio annuo del tedesco)

 

Inoltre sono sicuro che Destro potrebbe fare molto bene alla Fiore! La vedo proprio come società  adatta. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Primi contatti tra l'Inter e Criscito.

L'Inter su un italiano?

Previste bufere di neve nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...