Ferdy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Operazione Sculli-Bis per Balotelli alla Lazio(Solo quelli della chat capiranno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Molto ma molto strano Mat! Sapevamo che Balotelli potesse lasciare Liverpool, ma non avrei mai pensato che la Lazio se ne interessasse. Trovo che la Lazio e sua dirigenza sia quella meno adatta per Mario, sinceramente. Secondo me, si dimostrerà essere solo un altro polverone.Si creerebbe uno di quei disastri mondiali. Balo e Lotito sono due testoni! E chi ci rimette è la squadra e noi tifosi. Assolutamente lontano dalla Lazio. Nessuno ormai lo vuole più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Si creerebbe uno di quei disastri mondiali. Balo e Lotito sono due testoni! E chi ci rimette è la squadra e noi tifosi. Assolutamente lontano dalla Lazio. Nessuno ormai lo vuole più Non saprei davvero spiegarmi la teoria di un acquisto (o eventuale prestito). Balo, quando vuole è forte. Ma la Lazio ha già un equilibrio ben definito e personalmente non mi arrischierei più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Molto ma molto strano Mat! Sapevamo che Balotelli potesse lasciare Liverpool, ma non avrei mai pensato che la Lazio se ne interessasse. Trovo che la Lazio e sua dirigenza sia quella meno adatta per Mario, sinceramente. Secondo me, si dimostrerà essere solo un altro polverone.Stava antipatico a tutti.Qualcuno mi spieghi, seriamente, perché un club come il Liverpool (il LIVERPOOL, eh, non un Albinoleffe qualsiasi) abbia acquistato un bidone del genere.E la Lazio lo vuole? Ma cosa si sono calati?Se ne vada in qualche club inutile a farsi pagare milioni e milioni, se vuole, ma per l'amor di Dio stia lontano dall'Italia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Stava antipatico a tutti.Qualcuno mi spieghi, seriamente, perché un club come il Liverpool (il LIVERPOOL, eh, non un Albinoleffe qualsiasi) abbia acquistato un bidone del genere.E la Lazio lo vuole? Ma cosa si sono calati?Se ne vada in qualche club inutile a farsi pagare milioni e milioni, se vuole, ma per l'amor di Dio stia lontano dall'Italia!! Sai bene Keep che una parte di me lo vede come un giocatore abbastanza forte. Però capisco ciò che dici! Come ho già detto, mi fa molto strano che sia un club come la Lazio ad interessarsene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Stava antipatico a tutti.Qualcuno mi spieghi, seriamente, perché un club come il Liverpool (il LIVERPOOL, eh, non un Albinoleffe qualsiasi) abbia acquistato un bidone del genere.E la Lazio lo vuole? Ma cosa si sono calati?Se ne vada in qualche club inutile a farsi pagare milioni e milioni, se vuole, ma per l'amor di Dio stia lontano dall'Italia!!Perché sono gli agenti come Raiola che propongono i giocatori ai club e cerca di piazzarli.Quindi probabilmente il Liverpool si è fatto convincere da Raiola o dal Condor.Comunque buon per noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Non saprei davvero spiegarmi la teoria di un acquisto (o eventuale prestito). Balo, quando vuole è forte. Ma la Lazio ha già un equilibrio ben definito e personalmente non mi arrischierei più di tanto. Ti spiego: la Lazio ha bisogno di un ottimo difensore (e non quel Milinkovic-Savic che domani dovrebbe arrivare per ben 10 milioni...). Ha bisogno di un giocatore come De Vrij che è invidiato da tutti. Sennò stiamo bene. A destra abbiamo Basta e al massimo Konko. A sinistra Radu e Braafheid.Alla Lazio serve una prima punta tosta. Klose quest'anno ha 37 anni. Non ce la fa a fare un campionato intero. Djordevic è un buon attaccante e mi è piaciuto ma non puoi fare un campionato con solo due punte. Balotelli manderebbe in confusione un buon sistemaStava antipatico a tutti.Qualcuno mi spieghi, seriamente, perché un club come il Liverpool (il LIVERPOOL, eh, non un Albinoleffe qualsiasi) abbia acquistato un bidone del genere.E la Lazio lo vuole? Ma cosa si sono calati?Se ne vada in qualche club inutile a farsi pagare milioni e milioni, se vuole, ma per l'amor di Dio stia lontano dall'Italia!!La lupa Frascati di Amelia sarebbe perfetto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Sai bene Keep che una parte di me lo vede come un giocatore abbastanza forte. Però capisco ciò che dici! Come ho già detto, mi fa molto strano che sia un club come la Lazio ad interessarsene.Io trovo Balotelli MOLTO sopravvalutato.Ha il fisico e la tecnica per essere un buon attaccante, ma nulla più. Sicuramente non è il fenomeno che si dice, anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Perché sono gli agenti come Raiola che propongono i giocatori ai club e cerca di piazzarli.Quindi probabilmente il Liverpool si è fatto convincere da Raiola o dal Condor.Comunque buon per noi.Ma appunto. Il Liverpool avrebbe dovuto prendere Raiola e metterlo alla porta nel momento in cui lui ha detto "Balotelli vorrebbe giocare con voi", e tanti saluti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io trovo Balotelli MOLTO sopravvalutato.Ha il fisico e la tecnica per essere un buon attaccante, ma nulla più. Sicuramente non è il fenomeno che si dice, anzi. Si certo, capiamoci, anche per me non è un campione o un top player. Però non lo considero nemmeno scarso. Per intenderci come valutazione personale gli do 78/100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ma appunto. Il Liverpool avrebbe dovuto prendere Raiola e metterlo alla porta nel momento in cui lui ha detto "Balotelli vorrebbe giocare con voi", e tanti saluti! Eh..problemi loro. Per fortuna che ce l'hanno tolto a noi quel problema, anche perché ne avevamo e ne abbiamo già abbastanza. E poi ci abbiamo guadagnato 20 mln. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sampdoria: contatti in attacco anche per Samaras Roma: Salah è a Roma ma ancora è da sciogliere la disputa ora passata alla FIFA Palermo: si complica Campbell Carpi: si tratta per Gabriel Silva dell'Udinese Cagliari: Murru fino al 2020 Marsiglia: è ufficiale Diaby (ex Arsenal) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Juventus: dovesse complicarsi Draxler, due alternative potrebbero essere Nasri (ex-Arsenal, peraltro ritiratosi dalla Nazionale e quindi disponibile tutto l'anno) e Mkhitaryan del BVB. Giustamente, se a Roma ne hanno uno impronunciabile, la Juve non può essere da meno.Pantaleo Corvino vuole Balotelli al Bologna. E niente, fa già ridere così.Ipotesi Matri per il Toro. "Non mandiamolo lontano, che poi se ne va pure la Nargi" pare abbiano detto i compagni. "Putthana maiala boia deh!" è stato il commento di Allegri.Kondogbia: sono l'anti Pogba. In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Roma: Salah è a Roma ma ancora è da sciogliere la disputa ora passata alla FIFA Forse si sta arrivando ad una conclusione di questa vicenda! Incredibile per come sono andate le cose, tanto si sa già . Salah andrà alla Roma e Destro alla Fiorentina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Forse si sta arrivando ad una conclusione di questa vicenda! Incredibile per come sono andate le cose, tanto si sa già . Salah andrà alla Roma e Destro alla Fiorentina! Finalmenteee! Non se ne poteva più!!!!! Destro è utilissimo per la Viola dato che Gomez dovrebbe andare al Besiktas per circa 5,5 milioni (il totale dell'ingaggio annuo del tedesco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeyku Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 CSKA interessato a Doumbia della Roma, tuttavia il club di Mosca lo prenderebbe solo in prestito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 dybala è un fenomeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Juventus: dovesse complicarsi Draxler, due alternative potrebbero essere Nasri (ex-Arsenal, peraltro ritiratosi dalla Nazionale e quindi disponibile tutto l'anno) e Mkhitaryan del BVB. Giustamente, se a Roma ne hanno uno impronunciabile, la Juve non può essere da meno.Pantaleo Corvino vuole Balotelli al Bologna. E niente, fa già ridere così.Ipotesi Matri per il Toro. "Non mandiamolo lontano, che poi se ne va pure la Nargi" pare abbiano detto i compagni. "Putthana maiala boia deh!" è stato il commento di Allegri.Kondogbia: sono l'anti Pogba. In che senso?Kondo non ha detto nulla, ho sentito l'intervista. Tutta opera dei giornali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Kondo non ha detto nulla, ho sentito l'intervista. Tutta opera dei giornali. Lo so ma mi piaceva la battuta ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Finalmenteee! Non se ne poteva più!!!!! Destro è utilissimo per la Viola dato che Gomez dovrebbe andare al Besiktas per circa 5,5 milioni (il totale dell'ingaggio annuo del tedesco) Inoltre sono sicuro che Destro potrebbe fare molto bene alla Fiore! La vedo proprio come società adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 ALBERTAZZI E' DEL VERONA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeyku Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Primi contatti tra l'Inter e Criscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Primi contatti tra l'Inter e Criscito. L'Inter su un italiano? Previste bufere di neve nei prossimi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 L'Inter su un italiano? Previste bufere di neve nei prossimi giorni. tranquillo tanto mettono sul mercato D'ambrosio così non aumentano di numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 tranquillo tanto mettono sul mercato D'ambrosio così non aumentano di numero Oltre ad Andreolli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.