Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

A Pogba è stata assegnata la maglia numero 10! Questo credo cambi qualcosa. Se gli hanno affidato questo numero, può voler dire che la sua presenza in bianconero durerà  ancora a lungo.

Si, l'ho scritto anche nel topic del campionato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, l'ho scritto anche nel topic del campionato

 

Scusami Ferdy, non l'avevo visto! ^^

 

Pogba resterà  ancora qualche anno, missà .

 

Lo credo anch'io! Staremo a vedere. La Juve su queste cose è molto seria. Mi chiedo che fine abbia fatto l'accordo con il Barà§a per la sessione invernale!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pogba andrà  via dalla Juve quando lui stesso lo chiederà , come fece all'epoca con Zidane

 

Significa anche che la Juve è saggia! Ed è disposta a rinunciare, per il momento, ad una somma imponente. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Scusami Ferdy, non l'avevo visto! ^^

 

 

Lo credo anch'io! Staremo a vedere. La Juve su queste cose è molto seria. Mi chiedo che fine abbia fatto l'accordo con il Barà§a per la sessione invernale!

 

L'accordo col Barcellona non c'è mai stato. E' stata tutta propaganda per le elezioni, ma non c'è mai stato nulla fisicamente.

 

La juve quest'anno, stando minimi con le previsioni, avrà  un fatturati di 350 milioni, 20 milioni in meno del Bayern Monaco, per cui è naturale che rinunci a 80-100 milioni, perché tenendo Pogba è più facile che li guadagni dagli sponsor. Una squadra che vince guadagna, e per vincere bisogna tenere i più forti.

La fiorentina prova a prendere Borini per 6 milioni, ma il liverpool ne vuole 8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'accordo col Barcellona non c'è mai stato. E' stata tutta propaganda per le elezioni, ma non c'è mai stato nulla fisicamente.

 

La juve quest'anno, stando minimi con le previsioni, avrà  un fatturati di 350 milioni, 20 milioni in meno del Bayern Monaco, per cui è naturale che rinunci a 80-100 milioni, perché tenendo Pogba è più facile che li guadagni dagli sponsor. Una squadra che vince guadagna, e per vincere bisogna tenere i più forti.

La fiorentina prova a prendere Borini per 6 milioni, ma il liverpool ne vuole 8

 

Secondo me c'è un chiaro motivo per cui Pogba quest'anno ha deciso di rimanere alla Juventus: aspetta il Barcellona il prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Secondo me c'è un chiaro motivo per cui Pogba quest'anno ha deciso di rimanere alla Juventus: aspetta il Barcellona il prossimo anno.

 

Non avrebbe preso la 10 e non si sarebbe caricato la juve sulle spalle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avrebbe preso la 10 e non si sarebbe caricato la juve sulle spalle.

 

Ibrahimovic prese la 10 e poche settimane dopo fu venduto.

Fidati, il numero di maglia è solo un dettaglio. Ovviamente non vuole passare un anno in sordina, vuole dare il meglio di sé per guadagnarsi un contratto milionario al Barcellona. Non è un cuore bianconero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma ibra lo sappiamo tutti che è un mercenario, anche se dal milan lui non volle mai andarsene come thiago silva, ma li obbligò la società .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ibra lo sappiamo tutti che è un mercenario, anche se dal milan lui non volle mai andarsene come thiago silva, ma li obbligò la società .

 

Come ho detto, non ritengo quasi nessuno ormai, nel mondo del calcio, fedele al 100% alla propria squadra.

Per questo Pogba il prossimo anno saluterà  sicuramente la Juventus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andatevi a leggere la possibilità  di Goetze di andare alla Juve nell'altro topic che ho sbagliato a postare e mi scoccio di copiare lol

 

Se la Juve riuscisse a prendere anche Gà¶tze sarebbe ottimo! Il clima in casa Bayern non gli è molto favorevole, io credo che entro la fine dell'estate lascerà  Monaco!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Bayern, prendendo Gà¶tze e Lewandowski, si è creato un problema: come facciamo a far giocare questi due E ANCHE Mà¼ller?

Partendo dal presupposto che Mà¼ller : Bayern = Messi : Barcellona (non è pensabile non metterlo), non è possibile metterli in campo tutti e tre assieme. Lewandowski è il classico numero 9: tu gli dai palla e lui in qualche modo la sbatte dentro, sa fare solo quello ma stai pur certo lo fa bene; Gà¶tze è un trequartista ma gioca solo lì, non è come Kroos che giocava anche da regista davanti alla difesa, e se c'era bisogno faceva pure altro.

Mà¼ller gioca ovunque in attacco, ma a questo punto dove lo metti? Sulle fasce ci sono Robben e Ribery, potresti giocare con il 4-1-4-1, ma non hai giocatori in grado di gestire da soli la mediana, né si può fare troppo affidamento sui due trequartisti (Mà¼ller e Gà¶tze) in copertura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Bayern, prendendo Gà¶tze e Lewandowski, si è creato un problema: come facciamo a far giocare questi due E ANCHE Mà¼ller?

Partendo dal presupposto che Mà¼ller : Bayern = Messi : Barcellona (non è pensabile non metterlo), non è possibile metterli in campo tutti e tre assieme. Lewandowski è il classico numero 9: tu gli dai palla e lui in qualche modo la sbatte dentro, sa fare solo quello ma stai pur certo lo fa bene; Gà¶tze è un trequartista ma gioca solo lì, non è come Kroos che giocava anche da regista davanti alla difesa, e se c'era bisogno faceva pure altro.

Mà¼ller gioca ovunque in attacco, ma a questo punto dove lo metti? Sulle fasce ci sono Robben e Ribery, potresti giocare con il 4-1-4-1, ma non hai giocatori in grado di gestire da soli la mediana, né si può fare troppo affidamento sui due trequartisti (Mà¼ller e Gà¶tze) in copertura.

 

Personalmente ritengo che Gà¶tze sia più "scarso" di Mà¼ller e Lewandowski! D'altronde hai ragione, non si può di certo far giocare tutti. Il Bayern sa bene che non può privarsi ne di Mà¼ller e nemmeno di Lewandowski, perciò è Gà¶tze quello in bilico.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente ritengo che Gà¶tze sia più "scarso" di Mà¼ller e Lewandowski! D'altronde hai ragione, non si può di certo far giocare tutti. Il Bayern sa bene che non può privarsi ne di Mà¼ller e nemmeno di Lewandowski, perciò è Gà¶tze quello in bilico.

Nah, è un altro ruolo, è come mettere a confronto Rui Costa e Inzaghi.

Gà¶tze è il Fabregas del Bayern. Fortissimo, in un certo senso destinato a finire in quella squadra (Fabregas era cresciuto nella cantera, mentre tutti i tedeschi forti prima o poi passano per il Bayern, è una specie di regola non scritta), ma con difficoltà  ad inserirsi causa sovrabbondanza di giocatori in quel ruolo (Xavi, Iniesta, Busquets, Keita, Mascherano, Alcántara per Cesc; Mà¼ller, Kroos, Robben, Ribéry, Alcántara, senza contare il problema di cui sopra per Gà¶tze).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ibra resterà  al PSG.Poi il prossimo anno andrà  in una squadra araba, e l'anno dopo in una americana.


 


 


Lo stadio del Milan non si farà .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ibra resterà  al PSG.Poi il prossimo anno andrà  in una squadra araba, e l'anno dopo in una americana.

 

 

Lo stadio del Milan non si farà .

 

Ho sentito per lo stadio del Milan! Mi dispiace molto, dato che avrebbe dovuto segnare un punto di partenza per una nuova era rossonera. :( 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...