Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Il Milan per il centrocampo starebbe pensando a Maher del PSV, Biglia della Lazio e Soriano della Samp.

Io NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE SORIANO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è chi sverna in America e c'è chi sverna in Grecia XD

Va beh che se continuiamo di questo passo l'America non sarà  più un vero svernamento.

Non è un caso se stanno ingaggiando All Stars o comunque giocatori celebri (Pirlo, Villa, Kaká, Lampard, Giovinco, Gerrard, Dempsey, Martins, prima di loro Beckham). Che il soccer diventi il nuovo sport americano è escluso, perlomeno in tempi brevi (il basket è troppo forte), ma si stanno svegliando, basti pensare che il NYCFC gioca le partite in casa allo Yankee Stadium.

Se quello che pensa Buffa è vero, cioè che Mourinho dopo il Chelsea allenerà  la Nazionale USA e probabilmente farà  il miracolo in Qatar, assisteremo alla nascita di un nuovo, grosso ed affascinante campionato.

Obiettivo per il quale gli americani hanno enormi possibilità , intendiamoci, già  solo l'organizzazione della MLS (intesa come svolgimento) è molto fresca e diversa dal solito tutti contro tutti europeo. Hanno due Conferences da dieci squadre ciascuna, la West e la East; ogni squadra gioca 34 partite (17 in e 17 out), giocando una volta contro ogni squadra dell'altra Conference, tre volte sei squadre della propria Conference e due volte le restanti tre della propria Conference.

A fine stagione le prime due di ogni Conference vanno ai Playoff, mentre quelle dal terzo al sesto posto vanno agli spareggi secchi. Oltretutto la finale dei playoff si gioca in casa della vincitrice del Supporters' Shield, ossia la squadra che ha fatto più punti alla fine dei gironi, il che è un incentivo ulteriore a giocare al massimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Milan per il centrocampo starebbe pensando a Maher del PSV, Biglia della Lazio e Soriano della Samp.

Io NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE SORIANO.

Prendete Maher che é fortissimo, l'ho visto giocare molte volte in Eredivisie. ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh che se continuiamo di questo passo l'America non sarà  più un vero svernamento.

Non è un caso se stanno ingaggiando All Stars o comunque giocatori celebri (Pirlo, Villa, Kaká, Lampard, Giovinco, Gerrard, Dempsey, Martins, prima di loro Beckham). Che il soccer diventi il nuovo sport americano è escluso, perlomeno in tempi brevi (il basket è troppo forte), ma si stanno svegliando, basti pensare che il NYCFC gioca le partite in casa allo Yankee Stadium.

Se quello che pensa Buffa è vero, cioè che Mourinho dopo il Chelsea allenerà  la Nazionale USA e probabilmente farà  il miracolo in Qatar, assisteremo alla nascita di un nuovo, grosso ed affascinante campionato.

Obiettivo per il quale gli americani hanno enormi possibilità , intendiamoci, già  solo l'organizzazione della MLS (intesa come svolgimento) è molto fresca e diversa dal solito tutti contro tutti europeo. Hanno due Conferences da dieci squadre ciascuna, la West e la East; ogni squadra gioca 34 partite (17 in e 17 out), giocando una volta contro ogni squadra dell'altra Conference, tre volte sei squadre della propria Conference e due volte le restanti tre della propria Conference.

A fine stagione le prime due di ogni Conference vanno ai Playoff, mentre quelle dal terzo al sesto posto vanno agli spareggi secchi. Oltretutto la finale dei playoff si gioca in casa della vincitrice del Supporters' Shield, ossia la squadra che ha fatto più punti alla fine dei gironi, il che è un incentivo ulteriore a giocare al massimo.

 

Gli USA hanno un potenziale infinito se pensiamo al futuro! Stanno facendo passi da gigante e se la gente inizia a seguire il calcio come gli altri sport di successo, in poco tempo potrebbero raggiungere livelli inaspettati.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io seguo l'MLS da un po' di anni e si nota ogni anno sempre più la crescita di questo campionato. Pochi anni e sarà  ai livelli dei massimi campionati europei

 

L'MLS non la seguo molto sinceramente, le partite le vedi sui canali Eurosport, vero?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

K.P.Boateng starebbe per contattare Galliani e Mihajlovic per riproporsi al Milan.

Sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio ed a giocare come mediano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

K.P.Boateng starebbe per contattare Galliani e Mihajlovic per riproporsi al Milan.

Sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio ed a giocare come mediano.

 

E' molto che se ne parla! Sinceramente spero non torni, non ci serve in questo momento. Voi cosa dite? ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E' molto che se ne parla! Sinceramente spero non torni, non ci serve in questo momento. Voi cosa dite? ^^

Io dico che sarebbe utile come i risvoltini ai pantaloni.

Il Milan ha si bisogno di un centrocampista, ma di uno serio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se il campionato americano sarà  mai a livelli superiori. Ora come ora lì ci vanno i vecchi campioni per guadagnare una montagna di soldi, ma possiamo dire lo stesso di Cina e Arabia, ma non vedo nessuno dire che questi due saranno in futuro campionati importanti (E pure la Cina ha un potenziale enorme).


Il fatto puro e semplice è che l'europa ha le attrattive maggiori, la più importante delle quali è la Champions. Cosa ci andrebbero a fare i calciatori in america..non c'è paragone.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se il campionato americano sarà  mai a livelli superiori. Ora come ora lì ci vanno i vecchi campioni per guadagnare una montagna di soldi, ma possiamo dire lo stesso di Cina e Arabia, ma non vedo nessuno dire che questi due saranno in futuro campionati importanti (E pure la Cina ha un potenziale enorme).

Il fatto puro e semplice è che l'europa ha le attrattive maggiori, la più importante delle quali è la Champions. Cosa ci andrebbero a fare i calciatori in america..non c'è paragone.

 

Il tuo ragionamento è giusto Edward! Però io penso ad uno sviluppo generale, anche del livello qualitativo dei giocatori nazionali. Ad esempio, perché i migliori giocatori di basket sono tutti americani? Perché in America il basket è lo sport più seguito e più praticato, o quasi. Stesso discorso per noi europei con il calcio! ;)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo ragionamento è giusto Edward! Però io penso ad uno sviluppo generale, anche del livello qualitativo dei giocatori nazionali. Ad esempio, perché i migliori giocatori di basket sono tutti americani? Perché in America il basket è lo sport più seguito e più praticato, o quasi. Stesso discorso per noi europei con il calcio! ;)

 

In realtà  ci sono giocatori di basket europei che sono tra i migliori al mondo, alcuni dei quali sono tra i migliori in NBA. Loro di calciatori tra i migliori al mondo quanti ne possono vantare? Credo 0. L'unico sport dove non hanno davvero paragoni penso sia il Baseball (almeno credo, mai seguito in vita mia), e nell'hockey se la gioca con la Russia probabilmente. Nel football sono fortissimi ma in europa si gioca di più il rugby.

L'europa dal punto di vista sportivo non ha nulla da invidiare agli americani, se non nelle infrastrutture magari..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e nell'hockey se la gioca con la Russia probabilmente.

Sinceramente è uno sport che seguo e ti posso dire che gli americani non sono così forti nell'Hockey, più che altro sono i canadesi ad essere mostruosi (non per nulla è il loro sport nazionale) e detengono attualmente oro olimpico, oro mondiale e coppa del mondo.

Per darti un'idea il Canada ha 25 ori mondiali e gli USA 2  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Milan ha chiuso per Romagnoli per 25 milioni più bonus. Contento per l'arrivo del giocatore ma è stato speso uno sproposito  :facepalm:

 

Si dice:" Glazie ml Bee pel i soldi che ci ha dato pel i debiti e il melcato".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Milan ha chiuso per Romagnoli per 25 milioni più bonus. Contento per l'arrivo del giocatore ma è stato speso uno sproposito  :facepalm:

Direi che è perfettamente in linea con tutti gli altri acquisti a prezzi folli che questa sessione di mercato ci sta regalando  :asduj1:

 

Comunque la Roma è davvero folle, vende Romagnoli e chiede all'Inter Ranocchia, non ha assolutamente senso  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che è perfettamente in linea con tutti gli altri acquisti a prezzi folli che questa sessione di mercato ci sta regalando :asduj1:

Comunque la Roma è davvero folle, vende Romagnoli e chiede all'Inter Ranocchia, non ha assolutamente senso :rotfl:

Buon per noi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Romagnoli è stato strapagato, speriamo che ripaghi l'investimento fatto.

Adesso per essere da quarto posto ci serve un CC con i controco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso per essere da quarto posto ci serve un CC con i controco...

Basta non far giocare Montolivo ed è già  un gran vantaggio  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Basta non far giocare Montolivo ed è già  un gran vantaggio  :asduj1:

Ed evitare di comprare Soriano e/o Witsel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...